Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveBieber    28/11/2011    2 recensioni
Liceo di Doncastle. Ultimo anno. Rosaline Tomlinson ed Elizabeth Smith sono migliori amiche dai tempi dell'asilo. Rosaline è una ragazza normalissima, non segue la moda e non si interessa del parere degli altri, Elizabeth è il contrario, la classica cheerleader.
Ma entrambe sono bellissime. Rosaline è insieme a Niall da quasi un anno, è un ragazzo normale ma ai suoi occhi bellissimo. Elizabeth invece non ha un ragazzo fisso, anche se Louis, il fratello dell'amica, ha una cotta per lei da molto tempo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente suonò la campanella, Rose, Zayn e Beth si avviarono verso la mensa.
"Rose tutto bene? Ti ho vista assente nell'ultima ora" le chiese Beth.
"Sì, parleremo stasera Beth" rispose lei.
Louis e Niall erano già seduti al solito tavolo. I tre li raggiunsero.
"Ehi piccola!" la salutò Niall con un bacio. Rosaline ricambiò, sentendo i sensi di colpa perforarle lo stomaco.
"Ehi, ci si rivede!" disse una voce alle spalle di Rose. "Oh no, non può essere. Non può essere lui, qui"
"Ciao Harry!" rispose lei, e sentì il cuore battere all'impazzata.
"Vi dispiace se mi siedo con voi? Ancora non conosco nessuno.."
"Certo che no! Comunque, io sono Louis, il fratello di Rose, e loro sono Zayn, Elizabeth e Niall" 
"Il ragazzo nuovo?" disse Elizabeth
"Wow, sono qui da un giorno e già sono popolare!" rispose Harry, con il solito sorriso mozzafiato.
Harry non era timido, e fece amicizia con i ragazzi in pochissimo tempo, soprattutto con Louis. Sembravano destinati a diventare migliori amici.
"Dove andiamo stasera?" chiese Niall a Rosaline
"Eh? Stasera?" rispose lei, imbarazzata dal silenzio del momento e dal fatto che Harry fosse lì di fronte a lei ad ascoltarla.
"Sì piccola, è sabato. Che facciamo stasera? Vieni da me?" continuò Niall
"Sì, va bene" disse lei, con il tono più disinvolto che potesse uscirle.
"Ooooh ma voi state insieme? Perchè non mi hai detto niente Rose?" intervenne Harry facendo sprofondare Rose nella vergogna.
"Non me l'hai chiesto" tagliò corto lei "Ora vado a casa, non mi sento molto bene, a domani ragazzi" disse e poi aggiunse "A stasera" e baciò frettolosamente Niall.
Uscì dalla mensa, era alla porta quando fu bloccata da una voce alle sue spalle. 
"Ehi Rose, aspetta!" Era Harry. 
"Che vuoi?" rispose lei, scocciata.
"Che succede? Hai problemi con il tuo ragazzo? Sai, se vuoi parlarne io sono qui"
"No, non ho nessun problema e di sicuro non mi metto a parlare con te" urlò lei.
"Ehi calma! Volevo solo aiutarti, ma evidentemente non hai bisogno di nessuno" rispose lui e fece per andarsene
"No aspetta, scusami" lo fermò lei "Scusami, ma non è un bel momento e non mi andava di parlarne, tutto qui"
"Ok, comunque se hai bisogno di qualcosa, questo è il mio numero. Mi raccomando, sorridi. Ci sentiamo Rose" disse dandole un foglietto con il suo numero e un bacio sulla guancia che la fece paralizzare.
 
Rosaline uscì dalla scuola, si mise le cuffie e camminò lentamente fino a casa. Voleva stare da sola, cercare di capire qualcosa di quello che le stava succedendo, ma si sentiva terribilmente in colpa. Non riusciva a ragionare.
Lei amava Niall. Certo che lo amava, erano insieme da moltissimo tempo. Lui la faceva sempre star meglio, c'era sempre per lei. Ma se lo amava davvero, non avrebbe dovuto avere tutti quei dubbi in testa. Non avrebbe mai pensato di lasciarlo per uno sconosciuto, non se lo amava.
Arrivò a casa e per fortuna non c'era nessuno. Tolse le cuffie e accese la radio, musica deprimente a tutto volume e un cuscino da stringere e riempire di lacrime. Avrebbe passato così il pomeriggio, ed era quello che si meritava.
Passò un'ora circa, e suonò il campanello. Rosaline si asciugò le lacrime e ringraziò di aver smesso di truccarsi per andare a scuola, così non si vedevano tracce di matita sbavata, e andò ad aprire.
"Rose amore, tutto bene?" era Niall. Cazzo, era Niall, ed era ovvio che si fosse accorto che c'era qualcosa che non andava, se ne era andata senza spiegazioni e in più doveva avere una faccia stravolta.
"Niall.. Non è il momento" tagliò corto lei, ma il ragazzo non voleva saperne di andarsene. Entrò e andò verso la camera, trascinando con sè Rose.
"Voglio parlarti Rose, voglio che mi dici tutto quello che ti sta succedendo, voglio saperlo" disse lui, dopo essersi seduto.
"Non posso, non voglio farti soffrire. Non ti meriti questo" gli rispose Rose, mentre si sedeva nel letto e nascondeva il viso fra le mani.
"Dimmi tutto, ti prego. In questo modo mi fai stare più male"
"E' complicato, non so nemmeno da dove cominciare. Ho un casino in testa e non mi capisco nemmeno io, ma proverò a farmi capire. Oggi ho incontrato Harry ed è successo qualcosa, come un colpo di fulmine. E..ecco, è per questo che sono terribilmente confusa. Io ti amo, e questo non doveva succedere"
Niall era senza parole. Rosaline aveva paura che scoppiasse a piangere da un momento all'altro. Non doveva dirglielo, aveva sbagliato tutto ancora una volta"
"Doveva succedere, prima o poi" disse infine il ragazzo
"Succedere cosa?" 
"E' durata anche troppo, era ovvio che prima o poi mi avresti lasciata per un altro"
"Niall che stai dicendo? Non ho mai guardato o pensato ad altri ragazzi in tutto questo tempo che sono stata con te, mai"
"Prima di oggi"
"Mi dispiace. Non so che altro dirti, sono confusa davvero, ma vedrai che passerà. E' solo una cosa momentanea"
"No Rose, non passerà. E preferisco farla finita adesso che continuare a soffrire a causa tua" disse Niall e se ne andò dalla stanza, lasciando Rosaline sola e sconvolta.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveBieber