Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hikari93    22/11/2011    6 recensioni
#5- Sepolto vivo
Sasuke non si sarebbe mai aspettato che, aprendo quell’armadio, avrebbe rischiato la vita.
Una quantità inumana di tute, tutte pressoché simili, lo investì, lasciandolo sepolto vivo lì sotto.
[100 frasi SasuNaruSasu]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’amore non si misura dal numero di “ti amo” detti
 

 
 
 
 
#1- Pallone
La pallonata, che Naruto aveva accidentalmente scagliato addosso a Sasuke, aveva lasciato una bella chiazza rossa sulla fronte di quest’ultimo. E sarebbe rimasta lì per chissà quanto tempo.
 
 
#2- Ramen
Sasuke leccò l’angolo della bocca di Naruto. “Mangi come un animale, dobe”, si giustificò.
 
 
#3- Profumo
La casa odorava di nuovo, sapeva davvero di casa solo quando c’era anche Sasuke.
E, infatti, non appena l’Uchiha si annunciò alla porta, Naruto avvertì quella dolce fragranza alle narici.
 
 
#4- La bottiglia gira
Quando la bottiglia, girando, aveva emanato la sua sentenza, sia Naruto che Sasuke avevano avvertito qualcosa in fondo allo stomaco.
“Dovete baciarvi, ragazzi” punzecchiò Kiba. Ino e Sakura, intanto, rischiavano seriamente un collasso.
 
 
#5- Sepolto vivo
Sasuke non si sarebbe mai aspettato che, aprendo quell’armadio, avrebbe rischiato la vita.
Una quantità inumana di tute, tutte pressoché simili, lo investì, lasciandolo sepolto vivo lì sotto.
 
 
#6- Giù
Ormai a Sasuke sentire quel tonfo alla tre di notte, puntuale, non faceva più alcun effetto. Si limitò semplicemente a girarsi di spalle, indicando così la sua più totale indifferenza.
Naruto era caduto dal letto, abbracciato al cuscino, e per Sasuke poteva anche rimanere lì.
 
 
#7- Il gioco della rana
“Hop-hop!” Naruto, piegato sulle ginocchia e mani poggiate a terra, saltellava, scatenando l’ilarità di una buffa bimba bionda. Scoccò un’occhiata a Sasuke che sapeva di “non vuoi unirti al gioco?”
Sasuke arricciò il naso, pensando che una domanda del genere non meritava nemmeno risposta.
 
 
#8- Finzione
Sasuke pensava che Naruto fosse decisamente ridicolo, quando fingeva di cadere per non essersi allacciato bene le scarpe solo per aggrapparsi al suo braccio.
 
 
#9- Hokage
Quando venne finalmente nominato Hokage, Naruto si distaccò mentalmente per un attimo dalla folla adulante, e si concentrò solo su Sasuke. E gli parve di vedere, anche se per un solo istante, un sorriso sul suo volto.
 
 
#10- Vestiti per due
Sasuke aveva preso l’abitudine forzata di indossare ben due maglioni; quando Naruto cominciava a tremare gliene cedeva sempre uno, sfilandoselo.
 
 
#11- Prove
“Guarda, non è difficile!” Naruto gli afferrò la mano, intrecciando le dita alle sue.
“Stupido dobe” ghignò Sasuke. “Io sono capacissimo di stringere una mano, solo che non voglio.”
 
 
#12- Canzone
Naruto ticchettò con l’indice sul braccio, poi, stufo, sfilò l’auricolare da un orecchio di Sasuke. “Ma che stai sentendo?” borbottò. Rimase a bocca aperta quando sentì che era proprio quella canzone.
 
 
#13- Pioggia
Non sentiva le piccole e insinuanti goccioline d’acqua, fredde, che si infilavano dovunque sotto ai vestiti. Esisteva solo la bocca di Sasuke.
 
 
#14- Credito
“Perché spendi i soldi sul cellulare per queste sciocchezze?”
Naruto era stizzito: “Volerti sentire è una sciocchezza?”
“Sì, perché abitiamo nello stesso condominio.”
 
 
#15- SMS
Quando il cellulare di Sasuke squillava, indicando l’arrivo di un sms, Naruto allungava sempre un po’ la testa per vedere chi fosse.
 
 
#16- Libro
Sasuke inarcò le sopracciglia, irato, vedendo che quello che Naruto – profondamente addormentato – aveva poggiato sulla testa era uno dei libri di Sai riguardanti le emozioni umane. Il dobe non voleva usarlo per lui, giusto?
 
 
#17- Estate
Inutile avvisare Naruto, dicendogli che non doveva assolutamente colpirlo col getto d’acqua fredda uscente dalla corda. Intanto, Sasuke si ritrovò bagnato fradicio, e Naruto ricevette un bel bernoccolo in testa come decoro.
 
 
#18- Addormentato
Scovare Sasuke addormentato sulla sedia era di quanto più miracoloso potesse capitare. Naruto fu combattuto tra il disegnargli scarabocchi sul volto o dargli un pizzicotto. Alla fine optò per un tenero bacio a fior di labbra.
 
 
#19- Amore?
Da quando aveva conosciuto Sasuke, Naruto aveva capito che l’amore non si misurava dal numero di “ti amo” detti.
 
 
#20- Occhiello
Naruto sbirciava dall’occhiello ogni volta che un nuovo din don risuonava in casa, sperando sempre che fosse Sasuke.
 

 


 
 





Buonasera! ^-^
Eh sì, la sottoscritta continua imperterrita a cimentarsi in stralci di SasuNaru, sperando di migliorarsi (lo so che non c’è risultato, ma compatitemi almeno oggi che ho la febbre ;__;)
Queste sono solo le prime 20 delle 100 frasi che ho intenzione di scrivere. Capirete bene che ci saranno altri 4 capitoli.
Spero che vi siano piaciute! ^___^
Ho provato a essere originale, ma non so fin quando ci sia riuscita! ^-^
Grazie mille a tutti! <3
 
P.S. La maggior parte sono AU, ma c’è anche qualcuna relativa al manga. 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hikari93