Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xenglishloveaffair    22/11/2011    6 recensioni
Perché ho baciato la persona sbagliata sotto il vischio?Semplice,non ne ho idea
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter II

 

                                                                                    June

 

“Ragazziii è pronto in tavola!!”Ci richiamò Louis qualche minuto dopo..

“Arriviamo!!”

Salto su in piedi e corro per accaparrarmi il posto vicino alla finestra..

Mi siedo trionfante sulla sedia guardando le facce seccate dei ragazzi che si siedono sul restante delle sedie intorno al tavolo di legno..

“Che avete fatto oggi a scuola?”Chiede mio fratello guardandomi

“Tanto sappiamo tutti che non ti interessa”Sbuffa Harry dalla sua sedia,una risata generale inonda la cucina..

Suona la porta e io mi alzo per andare ad aprire..Sulla soglia c'è Valerie

“Ciao tesoro,come mai qui ora?”

“I miei non ci sono e ho pensato di venire qui..”Le sorrido

“Certo,hai già mangiato??”

“Si..Ma non si può dire di no alla pasta al sugo di Louis..E poi..”

Le sorrido facendole segno che ho capito tutto e ci dirigiamo in cucina

“Louis,c'è una persona che reclama la tua pasta!”Tutti alzano lo sguardo e appena vedono Valerie sorridono..Mio fratello la abbraccia..Lei intanto è passata per tutti i colori dell'arcobaleno..Io ridacchio per i fatti miei sulla mia sedia..

“Che succede a Valerie?”Mi sussurra Niall all'orecchio,sobbalzo e mi metto una mano sul cuore

“Dio Horan che spavento,comunque,le piace Zayn”Dico pianissimo al suo orecchio..

“ZA..”Gli tappo la bocca prima che possa finire

“Si lui,però zitto Horan..Potrei ucciderti..”

Lui fa okay con la testa e va di nuovo a sedersi

Il pranzo passa tranquillamente,tra risate e scherzi..

In ogni momento che capita Zayn abbraccia Valerie,la quale ricambia euforica,io ripetutamente alzo gli occhi al cielo,non possono dirsi di piacersi e basta?Cioè..Qui io mi metto insieme a Justin Bieber se aspetto che loro si mettano insieme!Cristo santo..

Il giorno passa veloce e come in un battito di ciglia passano ore..Parlando e guardando film a palla in sala..

Ed è già il giorno dopo..La sveglia la metto alle sei e mezza per non incotrare l'incarto di Zayn in bagno..Faccio una doccia veloce e dopo essermi preparata del tutto mi concedo qualche attimo di pace sul mio letto..

“June!La scuola!!Ti sto chiamando da un ora!Sei in ritardo!”Urla la voce di Harry...

“Cosa?Che ore sono Hazza!?!?” Dico quasi spaventata

“Le otto e mezza!”

“Oh cazzo!”

dieci minuti dopo nei corridoi della scuola

Corro come una matta verso la classe di musica..Mi ci infilo fulminea..Quando noto che la prof non c'è ancora e Val è lì che mi guarda sorridente

Mi siedo vicino a lei e sorridendole le stampo un bacio sulla guancia..

Pochi secondi dopo il prof entra e lo stridio delle sedie mi fa fare una smorfia mentre pronuncio un 'Buongiorno' seguito da uno sbadiglio plateale..La classe ride,mentre io mi faccio piccola piccola risedendomi alla mia sedia

 

“Allora Malik,vieni te a cantare qualcosa?”Io rimasi un secondo interdetta ma per e poi arrossii..Ma che cazzo faccio?Sono la sorella di Zayn Malik o no?Mi alzo dalla sedia sorridente

“Eccomi prof!”Ecco qua il coraggio che volevo..La classe è sbalordita..Da quando June Malik non è un peperone quando trenta sguardi sono puntati su di lei?Wow..

“Allora che ci canti?”

“Pensavo una canzone dei Queen se le fa piacere prof”Rispondo con un sorriso troppo tirato per i miei gusti..Mi lascia il computer che era collegato alla lavagna interattiva..Dopo una decina di minuti trovo la canzone perfetta..Mi accomodo davanti alla lavagna e parte la base..Mi congelo..Ho sbagliato canzone..Merda..Non posso cantare 'The show must go on' farò una figura di merda plateale..Okay..Calmati..Ce la fai..Mentre comincio a cantare la preoccupazione passa,la voce viene fuori più limpida e chiara via a via ma io sono sempre ferma con le mani nelle tasche dei Jeans guardando prima una,poi l'altra faccia sbalordita dei miei compagni di classe,accennando un sorriso torno allo schermo della lavagna che ormai si è scurito mostrando la parola 'The End' lancio un sospiro di sollievo e mi schiarsco la voce,uno scroscio di applausi parte mentre me ne torno al mio amato banco vicino alla mia migliore amica..

“Stavi pensando a qualcosa mentre cantavi?Ti ho vista pensierosa”

Accennando un sorriso risposi con un 'niente non ti preoccupare'

Invece credo proprio che mentre ho cantato pensavo a Niall..Oh dio..Ma che dico?

 

Autor's Croner

Eccomi qui,con il secondo capitolo,come state bella gente?Spero bene..Sono un po' triste..è morto il mio vicino di casa,mi ero affezzionata a lui..Beh..Mi passerà..Vi saluto e vi aspetto al prossimo capitolo!

June

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xenglishloveaffair