Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: miyu90    17/07/2006    10 recensioni
James si avvicina e sorride. Un sorriso bello e affascinante, alla James Potter, insomma. Quel sorriso per il quale parecchie ragazzine dietro di loro stanno rischiando lo svenimento e per il quale alcune darebbero una gamba affinché fosse rivolto a loro. Ma non lei. Figuriamoci se la grande Lily si sarebbe piegata. No, non si sarebbe mai innamorata di James Potter.
Come già specificato nel mio account autori, questa fancfition non avrà un seguito e rimarrà incompleta. Mi scuso per la mia mancanza di impegno. *15-01-2008*
Miyu90
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ghz

11° CAPITOLO: Ti amo.

 

 

Uffa.. che giornate del cavolo. Oggi, lunedì mattina, sono triste.. bè è normale direte voi.. si ricomincia con le lezioni.Ma quando sei triste per una ragazza la faccenda cambia.

 

 

E già… il grande super inimitabile figo, James Potter ha perso la testa per una ragazza.. tanto da piangere per lei.. ma cosa avrà di tanto speciale se non due occhi stupendi e un culo da favola?Nulla direte voi.. bah..

 

 

Fatto sta che io sono qui ha rimuginare nel letto alle sette di mattina, pensando a lei..

 

 

Avrà pure  due occhi stupendi e un culo da favola ma ha un caratteraccio!Cavolo è più orgogliosa di me!Ma non è normale!

 

 

"Ma che vuoi James?Cosa vuoi ancora dalla mia vita?Prima ci provi con me.. hai fatto di tutto per uscire con me..  io come una stupida ho cominciato a provare qualcosa per te!Poi l'altra sera piombi nell'aula di pozioni, fra un pò prendi Mark a pugni e distruggi la mia pozione!Oggi vieni a Hogsmeade con quella invece che con me!E la baci pure!Non capisci che mi sento terribilmente presa in giro??Perché mi fai questo James???"

 

 

No dico.. ma ragazzi.. sottolineiamo questa parte: io come una stupida ho cominciato a provare qualcosa per te!

 

 

Quindi non è tutto perduto!Devo trovare qualcosa.. devo farmi perdonare.. ma non mi scuserò mai! È lei che si deve scusare con il sottoscritto…

 

 

Uhm… ideona!!!!!

 

*****

 

 

Sono a pezzi.. sabato è stata una giornata terribile.. ho pianto come una disgraziata.. tutta colpa di quel Potter!lo ammezzerei se potessi.. quel mentecatto…

 

 

Mi giro e lo vedo scherzare e ridere con Black… un po’ di contegno maledizione!Siamo a lezione!

 

 

Uh.. si parlo proprio io che ho di nuovo la testa tra le nuvole. Ma che ho fatto di male??

Uffaaaaaaa……

 

 

Questo è poco ma sicuro: Non mi scuserò mai con lui!Mai e poi mai.. e poi.. quali scuse???Non ho niente di cui scusarmi, io!Maledizione…

 

 

“Bene ragazzi.. e ora passiamo alle valutazione della pozione della volta scorsa!”dice Lumacorno alla classe estraendo dalla borsa il registro con i voti.

 

 

Fantastico!Mi ci mancava solo questa!Il voto orrido di pozioni.. chissà cosa penserà Lumacorno di me.. sono così disperata che mi metterei a piangere.. Troll in pozioni!Se me lo avessero detto una settimana fa non ci avrei mai creduto!Mi rovinerà tutta la media….spero che si sia dimenticato di me!

 

 

“Bene cominciamo.. Black Sirius: Eccezionale.”

 

 

Sirius lancia un’occhiata complice a James e ghigna soddisfatto.

 

 

Quel Black deve averne combinata una delle sue!

 

 

 

“Bole Cristian: Oltre Ogni previsione.”

 

 

Bole tira un sospiro e sorride al suo amico. Si aspettava di meno.

 

 

“Brown Mark: Eccezionale.”

 

 

Sento Mark battersi il cinque con Bole e sento anche il suo sguardo su di me. Non oso girarmi … è da sabato pomeriggio che non ci parliamo.

 

 

 

“De la Mere Isabel.. oltre ogni previsione.”

 

 

“Uah.. Lily non ci credo!” dice Isabel con un improvviso slancio di affetto nei miei confronti.

 

 

La voce di Lumacorno elenca in modo monotono gli studenti della classe con i relativi voti.. il mio cuore batte all’impazzata. Manca poco alla E.. oddio.. oddio.. Io Potter lo uccido!

 

 

“Evans Lily….”

 

 

Oh porca pupazza.. sto tremando.. ma perché tutte a me?Che faccia ha fatto il vecchio Luma?Vediamo…

 

 

Uhm.. sembra contenta..soddisfatta… che strano… non è possibile..

 

 

“Eccezionale!Lo sapevo che il recupero con Brown avrebbe sortito i giusti effetti!”

 

 

zzzz….zzz….zzzz..

 

 

Scusate.. il cervello di Lily è disconnesso.... pausa..zzz…zzz…zzz

 

 

Non è possibile!Eccezionale.. è assurdo…Isabel si è girata perplessa. Nei suoi occhi leggo i miei pensieri ovvero: Come diavolo ho fatto a prendere Eccezionale se la pozione è finita in frantumi??

 

 

Lumacorno continua a elencare.

 

 

È assurdo io devo intervenire!è ingiusto!

 

 

“Lupin Remus…”

 

 

“Ehm prof..” lo interrompo io incerta.

 

 

“Eccezionale.. mi dica signorina Evans!” dice distogliendo lo sguardo dal registro.

 

 

“Ehm.. dovrebbe..” ma non finisco di parlare che qualcosa mi colpisce la testa. Mi giro indignata e vedo James chiedermi di tacere. Ha uno sguardo così strano. Così determinato..E poi lui che centra?

 

 

“Ehm.. non è nulla!Continui pure!!” dico io scusandomi. Lumacorno riprende l’elenco.

 

 

“Minus Peter: Scadente. Un lavoro pessimo. Penso che il signor Lupin potrà aiutarla a recuperare.”

 

 

Mi giro verso James che ricambia lo sguardo. Vedo Peter guardare desolato verso i malandrini.

 

 

Arrossisco. Lo sguardo di James pesa dentro di me. Cavoli..il cuore mi batte fortissimo.

 

 

“Potter James: Troll. Crede di essere spiritoso signor Potter?Non mi ha neanche consegnato la pozione.”

 

 

Lumacorno guarda severo James che non sembra per niente intimorito da quello sguardo. Il mio sguardo passa da James al prof. È assurdo…

 

 

“Il fatto è che mi si è rotta la fiaschetta mentre gliela stavo per consegnare e non ho potuto salvare la pozione..”

 

 

Lumacorno lo guarda con disapprovazione.

 

 

“Potter.. trovo questo atteggiamento impertinente. Doveva dirmelo subito che non avrebbe potuto consegnare la pozione. Gliel’avrei fatta rifare. Questa è una grave forma di menefreghismo. Sono deluso pertanto non gli offro nessuno opportunità di recupero.”

 

 

Guardo James che è impassibile. È ingiusto!Lo guardo con disapprovazione. È ingiusto James!

Non posso permettergli di sacrificarsi per me.

 

 

Tuttavia James rimane zitto e Lumacorno continua il suo elenco.

 

***

 

 

 

Non ci credo. è assurdo. James ha preso un Troll per me. Ha  messo sulla sua pozione il mio nome,

 

 

Sono in sala comune seduta su una poltrona vicino al fuoco.Sono le undici e ormai ci sono solo gli studenti più anziani.

 

Non ho voglia di alzarmi. Mi sento strana. Ancora una volta James ha fatto qualcosa per me e io non ho fatto nulla per lui. Quanto ha fatto per me lui?Tanto.. tantissimo.. lui  mi ama.. e io?Cavoli..

 

 

“Ehi Lily?Tutto a posto ?Io sono stanca morta vado a dormire. Tu che fai?” mi chiede Isabel.

 

 

“Penso che fra un po’ verrò..ci vediamo di sopra ok?” dico io mentre prende la sua roba.

 

 

Prima di salire mi rivolge uno dei suoi dolcissimi sorrisi per tranquillizzarmi. Che cara che è.. ha capito che ho un problema.. è proprio un’amica.

 

 

Mi sistemo meglio sul divano che ora ho tutto per me.

 

James.. cavoli..sono una stupida.. sono la più grande stupita del mondo.. James.. io..

 

 

"Te l' ho detto Potter... non potrò mai innamorami di te"

 

"Questo è da vedere.. riuscirò a farti mia."

 

 "Lo vedremo James Potter... anche a me piacciono le sfide..."

 

 

 

"Bè forse anche voi lo sapete.. e dopo tutti i suoi no ho deciso di farla finita e chiederglielo seriamente, da uomo innamorato: Lily vuoi uscire con me?"

 

 

"Non puoi!Non puoi ignorare quello che c'è stato, Lily!!"

"Non c'è stato niente di importante.. per favore sparisci dalla mia vita..."

"Perchè non vuoi capire?"

 "Sei tu che non vuoi capire!Non capisci? Tu rappresenti tutto quello contro io mi batto!Tu vai contro i miei principi!I tuoi gesti e i tuoi modi arroganti!!!è tutto quello che vedo in te, James!"

"Se io cambiassi? Se diventassi una persona migliore?"

"Io giudico quello che vedo, James."

 

"Ehi, Lily sei gelosa per caso?"

"James...io sono terribilmente confusa..."

 "Lily, vuoi uscire con me?"

"Ok.. ma a delle condizioni..."

"Mmh.. che genere di condizioni?"

 

"Uhm.. allora se vuoi uscire con me devi smettere di pavoneggiarti, smetterla di prendere in giro i primini soprattutto i serpeverdi e Piton...."

"Ehm.. Lily.. credo di non aver capito bene...."

 

"Lily.. io, ti amo. Non ho provato mai nulla del genere per nessun'altra. Io sono stato ai patti ma non ho trovato nulla più grande di questo. L'unica cosa più grande di questo è il mio amore e non so più cosa fare per farti capire che mi piaci veramente.."

 

 

“Cosa ti avevo detto io?Ti avevo detto di non andare!”

“Ma cosa stai dicendo?”

 

“Ti avevo detto io che ti metteva le mani addosso!”

“Non dire fesserie!Avevo la camicia sporca e si è avvicinato per pulirmela!”

“Per favore Lily!”

“Oh ma che vuoi?Cosa vuoi tu dalla mia vita?Lasciami stare per favore!Non ti basta aver rovinato la mia media di pozioni?Eh?”

“L’appuntamento di sabato è saltato.Non voglio vederti mai più.”

 

"Ma possibile che non mi capisci??Sono anni ormai che sono innamorato di te.. ho fatto il possibile.. veramente il possibile per conquistarti!Stava andando tutto a gonfie vele ma poi arriva Brown che ti porta via da me!L'altra sera stavate per baciarvi!Vi ho visti!Ti manda le rose e ci vieni pure a Hogsmeade insieme!Ma per chi mi hai preso?Per stupido?Con me hai chiuso Lily!Sono io che mi sento preso in giro!"

 

 

“Lily.. io ti amo.”

 

 

Io… cavoli James.. ti amo anch’io.Una lacrima scende lungo una mia gote.

 

 

Ti amo da morire…

 

La testa mi oscilla leggermente e cade sul bracciolo del divano. Mi sono addormentata.

****

Ma ciao!Sarà pure corto sto chappy.. ma ho aggiornato in fretta avete visto???Un regalo per voi per farmi perdonare!Grazie di seguirmi!

Un grazie a:

 Lilistar,Sery Black, PrinceLily,Fragolina92 e _Chibicia_

Un bacione grande ad Annalisa (Mikayla) e alla mia adorata sore (Rossanasmith)

Grazie di cuore e spero che la storia piaccia anche a chi non commenta mai!

Una recensione ci sta, no?Daiiiiiiii

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: miyu90