Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jemina    23/11/2011    0 recensioni
-Smith cosa pensi?- quella voce mi fece sobbalzare,era Fred,me lo sentivo.
-A niente,Fred-risposi io,e lui,si avvicinò a me e mi disse
-Come diavolo fai a dire che sono io?-disse lui,per mettermi alla prova,e io decisi di stare al gioco.
- Punto 1,ti conosco da quattro anni,punto secondo,bhè non c'è un punto secondo,so solo che sei tu.- dissi io , facendolo ridere,quella risata,quella risata che volevo non finisse mai.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2
Quella sera mangiai di tutto e di più,avevo un fame pazzesca,alla cena di inizio anno si ripetevano sempre le solite cose,Harry che guardava come un ebete quella certa Cho Chang,Hermione che riprendeva sempre Ron per il suo mangiare con la bocca aperta,i gemelli che ispezionavano i loro prodotti su quelli del primo e del secondo anno e io che ridevo di gusto ai richiami di Hermione e agli scherzi di Fred e George,però me ne andai con un briciolo di tristezza quando vidi Fred e Angelina sbaciucchiarsi,me ne corsi di sopra nel dormitorio,presi la mia chitarra classica ( che avevo fatto stregare a Hermione l’anno precedente per poter suonarla anche lì) e mi misi a suonare e a cantare
Qui dove tutto sa di te , le parole non mi bastano , non avrebbero alcun senso . Io vedo tutto quel che sei , nei tuoi occhi che mi parlano , si riflettono nei miei . Tu sei la parte più incredibile di me

Sei l'aria per me ,(sei l'aria per me) Tu sei dentro me , (tu sei dentro me) Ti respiro per sentire che ci sei . Non ti lascerò , (non ti lascerò) Mi confonderò ,(mi confonderò) Siamo buio e luce per l'eternità , per la vita che verrà .

mi piaceva suonare,mi rilassava,e poi quella canzone mi ricordava tristemente lui,Fred!

E guardo il sole andarsene , lasciare il posto a stelle che , per un istante , si dispongono per te . Mai vorrei che non finisse mai , e si ti sfioro per un attimo , dimmi che sarà per sempre . Tu sei la parte più incredibile di me .

Sei l'aria per me , (sei l'aria per me) Tu sei dentro me ,(tu sei dentro me) Ti respiro per sentire che ci sei . Non ti lascerò , (non ti lascerò) Mi confonderò (mi confonderò) Siamo buio e luce per l'eternità , per la vita che verrà .

Siamo due universi che si incontrano a metà .

Siamo buio e luce per la vita che verrà .

sentivo che qualcuno mi osservava,ma non ci feci caso e continuai a suonare.

Sei l'aria per me ,(sei l'aria per me) Tu sei dentro me ,(tu sei dentro me) Ti respiro per sentire che ci sei . Non ti lascerò ,(non ti lascerò) Mi confonderò ,(mi confonderò) Siamo buio e luce per l'eternità , per la vita che verrà .

Ti respiro per sentire che ci sei .
Non ti lascerò ,(non ti lascerò) Mi confonderò , (mi confonderò) Siamo buio e luce per l'eternità , per la vita che verrà.

finita la conzone partirono un boato di applausi,mi voltai e vidi Fred,George,Hermione,Ron e Harry guardarmi con occhi lucenti e dicendomi che ero stata bravissima,io mi limitai solamente a sorridergli,il mio sorriso più grande lo rivolsi a Fred,che quando tutti se ne furono andati,si sedette vicino a me e mi disse che mi voleva parlare.

-Dimmi tutto,Fred- dissi io,con un brivido che mi percorse la schiena sentendo il suo corpo così vicino al mio.

- Bhè,non so come dirtelo,sei la prima che lo viene a sapere,Io e Angelina,bhè,stiamo insieme!- disse lui,per poi porgermi un grande sorriso,al quale io non potei fare lo stesso
mi limitai a dire solo – Con-congratulazioni Fred.- e poi aggiungi –potresti uscire,sai sono stanca e vorrei dormire,grazie,e congratulazioni ancora per te e Angelina.

-Grazie scricciolo,ti voglio bene!-disse lui andandosene a sbattendo la porta per la felicità.

-Muffliato- dissi io,per poi iniziare a piangere incessantemente tutta la notte. Ero solo innamorata di Fred Weasley,meritavo davvero tutto questo?

__ ed eccomi qui con il secondo capitolo,spero vi piaccia,non ico altro,vi dico che la canzone che canta e suona Smith è questa http://www.youtube.com/watch?v=yiI_dYzOMdM spero vi piaccia,un bacio,Jemina
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jemina