Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: givemethemoon    23/11/2011    9 recensioni
ECCOMI CON UNA NUOVA FF, QUESTA VOLTA BASATA SUL CARO TOMLINSON! SU DAI, SAREI VERAMENTE FELICE SE QUALCUNO LA LEGGESSE :')
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Questa non è la fine, è solo l’inizio.

 

«No aspetta. One cosa?» chiese Amie ripensando alle parole dell’uomo, aveva festeggiato ma non aveva afferrato bene.

Non sapeva niente del gruppo ne tanto meno che cantassero. Si erano sciolti prima che lei si trasferisse da suo fratello in Inghilterra, aveva trovato foto di loro insieme a lui ma niente lasciava intendere e Zayn non ne aveva mai parlato.

I ragazzi si guardarono e Harry iniziò a parlare.

·         « Qualche anno prima del tuo trasferimento qui a Londra noi e tuo fratello eravamo un band, anche abbastanza famosa qui, poi ci furono problemi, siamo cresciuti, ognuno nella propria scuola non avevamo più tempo per la musica.. così ci siamo sciolti.. » raccontò con un filo di tristezza.

«Già.. » rimuginò Niall.

Non era un compito facile, i fan di una volta l’avrebbero accettata? E in Italia come sarebbe andata? E con Louis?

Ma infondo dopo tutto questo tempo aveva trovato una famiglia e un ragazzo che la amava, cosa costava provare? Certo mancava la persona più importante della sua vita, ce l’avrebbe fatta, ma non l’avrebbe dimenticato, lui era Zayn Malik no?

 

BEELLLIISSIME! CAPITOLO ULTIMO E PER QUESTO CORTO, MI DISPIACE, SO CHE VI AVEVO CHIESTO SE VOLEVATE IL CONTINUO MA STO SCRIVENDO ANCHE LA NUOVA, E LA SCUOLA NON MI DA TEMPO çç QUESTA NON LA CALCOLA Più TANTA GENTE COME PRIMA E MI SEMBRA INUTILE, SPERO TAAAAANTO CHE VI SIA PIACIUTA, MI FAREBBE PIACERE LEGGERE UN’ULTIMA RECENSIONE DA VOI, DAVVERO.

GRAZIE QUESTA è LA NUOVA VI VOGLIO QUI DAI ç_ç

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=863904&i=1

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: givemethemoon