Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: DeAnna     24/11/2011    5 recensioni
Maria Sanchez e Jasper Cullen , una coppia bellissima, una coppia perfetta...una coppia con un orribile segreto.
Maria, disturbata e autolesionista, usa un coltello per spingere Jasper verso un abisso di dolore.
Jasper , innamorato e disorientato, cocciuto e spaventato si lascia trascinare in una spirale di guai.
Carlisle, Esme, Emmett ed Edward fanno di tutto per recuperare il figlio ed il fratello che rischiano di perdere.
Dalla storia, 2° cap:
Maria si fermò davanti a lui e lo osservò con un ghigno infernale dipinto sul viso, prima di calare la lama sul proprio braccio e tagliarsi .
Jasper osservò le minuscole gocce di sangue che uscivano dalla ferita, come piccole perle scarlatte sulla pelle bruna della ragazza , con un misto di orrore e curiosità.
Sentì la nausea serrargli lo stomaco, ma non riuscì a muoversi.
E ancora:, 10° cap:
“Quello è il mio posto”
Una voce cristallina interruppe il suo riposo.
Jasper sollevò lo sguardo, schermando gli occhi con la mano e vide una specie di folletto,magrissima , dai tratti molto delicati. I suoi capelli erano neri corvini, corti e scompigliati * .
“Prego???”
“Questo è il mio posto : io vengo sempre qui, a pranzo o durante le pause.....”
Jasper si alzò.
“ Io sono Mary Alice Brandon, ma puoi chiamarmi Alice” disse lei tendendogli la mano, amichevolmente.
“Io mi chiamo Jasper ”
Nella storia ci sono anche gli altri Cullen: Edward, Emmett, Esme Rose, Bella ... Tutti umani!
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Jasper Hale, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi col 19° capitolo!

Grazie a chi ancora segue questa storia e a Kikka Hale, Prudence78,BringerOfDevil, Orsacchiotta Potta Potta per le recensioni al 18° cap!!!

Il prossimo dovrei riuscire a postarlo domenica! 

ByeBye...

CAPITOLO 19



Esme e Carlisle osservarono i figli al tavolo della colazione prima di scambiarsi uno sguardo significativo.



Avevano deciso, di comune accordo, di non intromettersi e dar loro la possibilità di cavarsela da soli, quindi si comportarono in maniera del tutto normale, fingendo di non di non accorgersi di nulla fino a quando non uscirono per andare a scuola.



Non ce la faccio! - sbottò Esme, non appena furono soli – li hai visti?”



Carlisle, che aveva, finalmente, una mattina libera continuò a bere il proprio caffè.



Tesoro hai deciso di ignorare anche me?” insistette Esme.



No, non potrei mai, lo sai. Stavo solo pensando che i ragazzi stamattina sembravano...ehmmm....diciamo diversi......” mormorò Carlisle, distrattamente



Diversi? Oh, ma dai! Edward ha l'aria di uno che non ha chiuso occhio per più di cinque minuti e giurerei che è quello che ha fatto, o che non ha fatto....Emmett aveva i nervi a fior di pelle e sembrava pronto a spaccare la faccia a qualcuno e Jasper era l'immagine di un condannato a morte!” rispose lei



Hai fatto una descrizione davvero pittoresca dei nostri figli, ma io sarei affatto così catastrofico. Edward ha passato la notte in bianco? Dovrà stare attento a non addormentarsi in classe. Emmett è nervoso? Gli passerà. Dovrà trovare un modo meno dannoso per sfogarsi del fare a pugni con qualcuno e Jasper? Credo che il nostro caro Jazz ne abbia combinate fin troppe negli ultimi tempi..... Tesoro i ragazzi sono ancora in punizione. Non combineranno nulla se non vogliono che i loro guai peggiorino e so che sono abbastanza intelligenti da ricordarlo!



Carlisle si fermò a riflettere per qualche minuto.



Aveva deciso, da tempo, di concedere la propria fiducia ai figli. Sapeva perfettamente che non erano dei Santi, ma solo dei ragazzi e che ne avrebbero combinata qualcuna, ma fino alla tragedia di Jasper e di quella ragazza (Maria...Non era mai riuscito a chiamarla per nome, a pensare al mostro che aveva ferito il suo ragazzo come ad una persona, ad una donna....) non erano mai stati combinati grossi guai...



Quindi non facciamo niente?” domandò Esme perplessa.



Cosa vuoi che facciamo tesoro? Non possiamo certo tenerli rinchiusi o costringerli a fare pace come quando avevano 5 anni! E non mi sono mai piaciuti i processi alle intenzioni!” dichiarò lui.



Io ora devo andare. Ho un appuntamento fra mezz'ora. Tu goditi la tua giornata libera amore. Ci vediamo stasera, ok?” rispose lei, dandogli un bacio leggero, prima di uscire di casa.




===============================================




Il sorriso morì sulle labbra di Alice, quando Jasper passò davanti a lei.



Non l'aveva praticamente guardata in faccia, limitandosi a fare un cenno con la mano, prima di andare oltre.



La ragazza strinse i libi al petto e si voltò velocemente verso il proprio armadietto, infilando, quasi, la testa all'interno.



Sentiva le lacrime pungerle gli occhi e si sforzava per non piangere.



Ali tutto bene?”



Era la voce di Rose.



Alice fece un grosso sospiro e si voltò verso l'amica.



Si, va tutto bene. Avevo solo dimenticato il libro di Algebra. Odio l'algebra!”

rispose, con voce un po' troppo squillante.




Rose era con Emmett. Il braccio di lui sulla spalla di lei. Stretti in un abbraccio possessivo che, in un certo senso, li univa, fisicamente e metaforicamente, davanti al mondo.



Sei sicura che vada tutto bene?” insistette Rose.



Ma certo! Cos'hai stamattina? Perché mai dovrebbe esserci qualcosa che non va? - cercò di tranquillizzarla la piccola bruna – ed ora ragazzi scusate, io vado in classe o farò tardi …...e voi dovreste fare lo stesso...”



Non è affatto tutto apposto – borbottò Rose, dopo che l'amica si fu allontanata, poi, rivolta a Emmett puntualizzò – oggi siete tutti strani. O pensi forse che non mi sia accorta che hai il muso?”



Emmett la guardò per qualche secondo prima di rispondere.



Ma su, Rosie, Alice ha ragione: se non ci sbrighiamo faremo tardi!”



Stai eludendo la mia domanda. E sai che non ne hai bisogno: se non mi vuoi raccontare nulla non sei obbligato, ma sai benissimo che parlarne ti farebbe sentire meglio!”



Emmett sbuffò.



Rose aveva ragione.



Non c'è tempo ora,ma prometto che ti racconterò tutto, dopo” le disse stringendola forte a sé.





==============================================



So che qualcosa non va. Lo leggo nei tuoi occhi. Non ti va di parlarne con me? . B.”



Bella e Edward avevano l'abitudine di scriversi dei bigliettini, in qualunque momento.



Non era necessario che ci fosse qualcosa di importante da dire, né che ci fossero altri mezzi per comunicare.



Spesso uno dei due trovava un post-it colorato tra le pagine di un libro, in macchina o sulla specchio del bagno.....



Era un modo personale e divertente con cui comunicavano fra loro.



Il semplice fatto di essere a scuola non era un deterrente per nessuno dei due, anzi!



Non è nulla di importante, davvero. E”



Non mi piace che ti tenga dentro le cose. ”



Sai che non è vero!”



Ok, Amore, allora cos'è successo?”



Ho litigato con Emmett …..e anche un po' con Jasper....”



? ? ? ? ? ? ”



Ho chiesto a Jasper di non creare problemi con Alice....Emmett mi ha accusato di essere egoista e insensibile o qualcosa del genere....”



Bella non gli rispose ma lo sguardo di fuoco che gli lanciò fece capire chiaramente a Edward che non approvava la sua scelta.


Decise di perorare la propria causa.



Ti stai arrabbiando... Non sai nemmeno come sono andate le cose...”



Bella lo fissò ancora per qualche secondo, prima di prendere in mano la penna per rispondere.



Qualcuno ti ha chiesto di prendere le difese di Alice? Perché ti sei immischiato? Non sono affari nostri! Tuoi!



Non ho fatto nulla del genere. Jasper mi ha detto che non sono nemmeno amici!




Quello che sono o non sono , che saranno o che vogliono/ non vogliono non ti riguarda!”



Ti sei arrabbiata !!!”



Si! É decisamente meglio che ne parliamo dopo. Credo che dovrai spiegarmi !”



Bella chiuse il discorso, dedicando tutta la propria attenzione alla lezione di Chimica.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: DeAnna