Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: looneas    24/11/2011    0 recensioni
ciao, sono una ragazza mi chiamo Charlotte ho compiuto da poco 19 anni, grazie a una lettera inaspettata, all'incontro con un ragazzo,la morte di mio padre, la mia vita cambia completamente.
sono tornata nel passato per colpa di uno stupido errore, sono rimasta imprigionata e guardare la vita di mio padre e impedirgli di morire mi salverà.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi buttai sul letto, presi il mio cellulare e digitai velocemente il numero di Cristine, la mia migliore amica.
"cristine!" dissi saltando giù dal letto dalla gioia.
"charlotte ehi, ma che succede?!" disse ridendo.
"ci sono due cose che ti devo raccontare!" dissi con il sorristo stampato in faccia.
"cosa aspetti? spara!" disse eccitata
"allora... uno, ho passato l'esame guida e ora ho una macchina nuova di zecca!" gridai per la gioia tanto da far venire mio padre a vedere se stessi bene.
- Cristine dopo un'urlo reciproco, aggiunse: "davvero! o mio dio charlotte, sono super felice per te, e la seconda notizia?"
"bhe, ecco... ho ricevuto un biglietto per partire due mesi a Parigi!! capisci? Parigi!!" dissi quasi urlando, buttandomi di nuovo sul letto, tutto stropicciato.
-Cristine non sembrava molto entusiasta, quindi si limitò a dirmi un semplice "sono felice per te..."
"Cri! che cosa hai? non sembri molto felice" dissi preoccupata.
"bhe, è che tu partirai un mese per Parigi, non una settimana un MESE!" disse quasi disperata.
"potremmo sempre sentirci tramite chat, mi porto il pc con la webcam, ti spedirò lettere ogni santo giorno" dissi per rassicurarla!
"davvero?" disse lei felice.
"ovvio, ora vieni da me che mi aiuti a preparare la valigia, che domani parto, e così più tardi ci andiamo a mangiare una pizza!" dissi.
"Arrivo subito..."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: looneas