Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Khaleesi    24/11/2011    3 recensioni
Roxanne Weasley: [ Rocsen Uislei ] nome singolare femminile. Indica una persona disordinata, furba, energica e assolutamente rompipluffe. Questo nome viene usato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a indicare una persona con un grave deficit di attenzione in : scuola e amore.
Se vi trovata dinanzi a una persona del genere quello che dovete fare è stare calmi e offrirli qualche prodotto di Tiri Vispi Weasley per entrare nelle sue grazie.
[LysanderxRoxanne] [LorcanxDominique] [RosexScorpius] [LilyxFire] e tanti alti ...
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hugo Weasley, Lysander Scamandro, Roxanne Weasley, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'New Generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo : I personaggi.

·      Roxanne Weasley: figlia di George e Angelina Weasley. È un asso in Pozioni, sarebbe la miglior studente del professor Lumacorno se non usasse questa sua dote per far impazzire mezza Hogwarts. Ha lunghi capelli mossi castani, gli occhi color cioccolato e la pelle mulatta. La più alta tra le cugine, è molto bella ma usa spesso il suo fascino per ottenere ciò che vuole. È un po’ egoista. L’intelligenza ha prevalso sull’ambizione e per questo è stata smistata in Corvonero. 7°anno.

·      Dominique Weasley: figlia di Bill e Fleur Weasley. È stata trasferita ad Hogwarts da Beauxbatons, sotto spudorata richiesta della cugina Roxanne che voleva accanto la sua migliore amica per l’ultimo anno. Ha i capelli biondi che le arrivano fino al seno e due occhi di ghiaccio. Nonostante abbia addirittura spodestato la sorella maggiore Victoire dal trono di strega più sexy non la si è ancora vista accanto a un ragazzo. Smistata a Serpeverde ne è diventata Prefetto. 7° anno.

·      Rose Weasley: figlia di Ron e Hermione Weasley. È l’unica delle cugine a non avere problemi con l’amore, è infatti fidanzata con Scorpius Malfoy dal 4° anno. Gioca nella squadra di Quidditch nella sua casata e investe il ruolo sia di capitano (lasciatole dal cugino James) che di cercatore. Capelli rossi e occhi azzurri, è stata smistata in Grifondoro divenuta in seguito Prefetto. 7° anno.

·      Molly Weasley: figlia di Percy e Audrey Weasley. Nonostante sia la più intelligente di tutta la scuola, Molly è stata smistata nei Tassorosso. Ha gli occhi azzurri come il cielo e i capelli dello stesso colore, con qualche ciocca blu: diceva che il rosso non le donava. È in lizza per diventare Prefetto della sua casata, 6°anno.

·      Lucy Weasley: sorella minore di Molly. È la più piccola tra le cugine ma anche la più orgogliosa, lei e la sua migliore amica Lily Potter sono il braccio destro di Roxanne, Lucy in particolare sogna di diventare come lei da grande. Rox la chiama “il suo mostriciattolo”. Ha lunghi capelli rossicci lisci e occhi castano scuro, Grifondoro 4° anno.

·      Lily Potter: figlia di Harry e Ginny Potter. La migliore studentessa di Erbologia del suo anno, aiuta Roxanne a trovare idee per i piani malefici, il suo nome in codice è “carota” poiché i suoi capelli tendono più all’arancio accesso che al rosso. Ha occhi azzurri come la madre, Tassorosso 5° anno.

·      Alice Vanessa Paciock: figlia di Neville Paciock. Preferisce essere chiamata con il suo secondo nome, cerca di stare fuori dai guai perché il Preside della scuola è anche il suo adorato papà. Scelta da Rose per entrare a far parte della squadra dei Grifondoro come battitrice è la migliore amica di Hugo. Ha capelli castano scuro corti e occhi di un marrone vispo. Grifondoro, 6°anno.

·      Jane Zabini: figlia di Blasie Zabini. Cugina di Scorpius da parte di madre, ha una relazione con Albus Severus Potter. Ha la pelle mulatta, occhi e capelli neri come l’ebano. È ambiziosa per natura. Serpeverde, 7°anno.

·      April McAdams: figlia di Cho e Rupert McAdams. Sua madre è Cho Chang, per questo gli occhi marroni della ragazza hanno dei tratti orientali; capelli lunghi e liscissimi fino al sedere e labbra carnose. È’ una Grifondoro, 5°anno.

 

 

·      Lysander Scamandro: figlio di Luna e Rolf Scamandro. Prefetto dei Corvonero frequenta il 7°anno. I capelli neri e gli occhi blu oceano gli conferiscono un aria da bravo ragazzo ma in realtà è frenetico ed energico, con Roxie fa sfide allo scherzo migliore che fanno tremare tutta Hogwarts, ha una strana fossetta quando sorride che nessuno sa come mai sia comparsa da un giorno all’alto.

·      Lorcan Scamandro: fratello gemello di Lysander. Anche lui è un Prefetto della propria casata ovvero i Tassorosso. Con il fratello condivide solo la passione per la famiglia Weasley, Lorcan è più tranquillo del fratello e cerca spesso di calmarlo; ha occhi verde chiaro e capelli un po’ troppo lunghi di un castano chiarissimo, 7°anno.

·      Hugo Weasley: fratello di Rose. È il più intelligente tra i ragazzi del suo anno ed è anche il più giovane portiere che Grifondoro abbia avuto. Aiuta spesso la cugina Roxanne a infiltrarsi nelle sale comuni delle altre case, in quanto a bellezza è secondo solo al cugino Louis. È un “Rose” in miniatura, 6°anno.

·      Severus Potter: fratello maggiore di Lily. È nella casata dei Serpeverde della quale è prefetto. Gioca a Quidditch nel ruolo di battitore e come altro hobby ha quello di disfare gli scherzi diabolici di Rox per cercare di non farla finire nei guai, senza riuscirci. Capelli corti neri e occhi verdi, 7°anno.

·      Louis Weasley: fratello minore di Dominique. E’ senza dubbio il ragazzo più bello di tutta Hogwarts e le ragazzine gli corrono dietro, è anche il migliore amico di Lysander. Chiede spesso aiuto a Roxie per togliersi di torno le sue spasimanti, ha i capelli biondi un po’ lunghi e due occhi azzurri, Corvonero 6°anno.

·      Scorpius Malfoy: figlio di Draco e Astoria Malfoy. Lo storico fidanzato di Rose, ha capelli biondo cenere e occhi azzurro ghiaccio. Dopo che Roxanne gli ha messo della polvere pruriginosa nelle mutande vuole vendicarsi, ma alla fine finisce per coprirla perché Rose gli ha giurato che se così non fosse stato sarebbero rimasti casti fino al matrimonio, 7°anno. Caposcuola.

·      Fire Finnigan: figlio di Seamus e Marie Finnigan. Il suo nome gli è stato dato per via della passione che ha il padre per il fuoco. Occhi nerissimi e capelli corti castano scuro, ha una cotta per Lily Potter. Smistato in Grifondoro frequenta il 6° anno.

·      Jason Baston: figlio di Jason e Amy Baston. È il capitano della squadra di Quidditch dei Tassorosso, ha i gli occhi azzurri e dei capelli ricci rosa che nascondo un imbarazzante segreto. È altissimo ed è il ragazzo più carino della casata dei Tassorosso, frequenta il 7° anno.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Khaleesi