Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Saritac1987    18/07/2006    8 recensioni
Allora... cosa posso dire? E' una fic ambientata 8 anni dopo "Il principe mezzosangue"...
E se Ginny, diventata Medimaga si ritrovasse a curare Draco Malfoy? RECENSITE NUMEROSI!!!
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok.
Ginny si trovava davanti alla porta della stanza di Draco.
Doveva chiedergli scusa.
Ok, era semplice a dirla così.
Ma non poteva certo entrare e dirgli “Ciao Draco, scusa per come ti ho trattato, facciamo che non sia successo niente?”…
Anche nella sua testa queste parole le sembravano stupide.
Senza sapere bene cosa dire, la ragazza bussò alla porta.
Dopo aver sentito uno scocciato, a dir poco, “Avanti”, entrò.
Draco era seduto sul letto… appena la vide, gli venne un colpo al cuore.
Ginevra… era entrata… in camera sua.
“Ciao Draco…” lo salutò lei, titubante.
“Ginevra… a cosa devo la tua visita?” la sua voce era scocciata, fredda… come non era mai stata finché era al San Mungo…
“Volevo…” Gin si bloccò. Voleva chiedergli scusa… ma non trovava le parole… Draco non era mai stato così… maledettamente freddo… con lei… cioè… si, lo era stato… ma solo ai tempi della scuola, ai tempi in cui la prendeva in giro per il suo cognome e per la sua cotta per Harry…
“Volevi? Ascolta non ho tutto questo tempo da perdere lo sai? O meglio… ce l’ho… ma se ti muovi a dirmi quello che vuoi è meglio, sai?”
Lo sapeva, la stava trattando male… ma che poteva fare? Non riusciva a fare l’amichevole con lei, non in quel momento, non dopo quello che lei gli aveva urlato contro…
“Scusa se ti ho disturbato allora, Malfoy!” rispose lei, sull’orlo delle lacrime “Volevo solo chiederti scusa per quello che ti avevo detto ma a quanto pare delle mie scuse non te ne frega niente, vero?” gli disse poi, tutto d’un fiato… ogni volta che le diceva qualcosa, lui aveva la capacità di farla diventare isterica… cosa che non era.
Lui rimase in silenzio. Senza che lei se ne accorgesse, aveva sigillato la porta…
Quando Ginny si avvicinò, non riuscì ad aprirla.
“Malfoy… apri la porta” gli disse semplicemente.
“No” rispose lui con un ghigno.
Il maledetto ghigno alla Malfoy.
“Apri… questa… porta”
“No”
Stessa risposta. E stesso, maledetto, strafottente tono.
“Apri questa maledetta porta Malfoy, se non vuoi che ti schianti!” la sua voce era tornata isterica, così maledettamente fuori dal suo carattere…
“Perché dovrei? Dovevo parlarti ieri sera, no?”
Merlino quanto odiava quella voce da strafottente!!
Si girò verso di lui. Se le doveva parlare, era meglio sentirlo, almeno poteva uscire da quella stanza il prima possibile.
“Dimmi allora”
“Ah beh… probabilmente la tua amica Granger ti ha già detto tutto sai?”
La sua voce… era cambiata… si era… come dire? Addolcita…
“Her… Hermione?”
“Ascolta… non sono stupido, sai Ginevra? Forse crederà di avermelo tirato fuori… ma quello che le ho detto lo penso sul serio”
Ok. Quello che Draco ha detto a Hermione lo pensa sul serio.
No aspetta.
Forse Gin aveva capito male
“Scusa… puoi ripetere… quello che hai detto?”
Draco si alzò dal letto e le si avvicinò.
Ginevra era nel panico…
Cosa diavolo aveva intenzione di fare quel ragazzo?
La ragazza indietreggiò… sempre di più… fino a quando si ritrovò contro il muro.
Non poteva più fare niente.
Draco le si avvicinò sempre di più, fino a quando non appoggiò le labbra contro le sue e insinuò la lingua nella bocca di lei.
Merlino… non aveva mai pensato che Draco Malfoy baciasse così bene…
Non riuscì a pensare ad altro, aveva appena scoperto che quel ragazzo aveva la capacità di levarle ogni pensiero dalla mente solo con un bacio…
Lei, ovviamente, non aveva pensato minimamente di non rispondere…
Quel ragazzo baciava in modo troppo passionale… le stava mandando in tilt il cervello… e poi in quel momento aveva iniziato a muovere le mani sapientemente sul suo corpo… ci era caduta… lo sapeva… ma era impossibile non caderci… era di Draco Malfoy che si stava parlando, per Merlino! Non del primo che passava per strada…
Poi, improvvisamente come aveva cominciato, lui si staccò da lei. E la guardò negli occhi…
“Non una parola con nessuno, Ginevra…”
Incapace di fare altro, la ragazza annuì.
“Neanche con la tua amica Granger… mi sono spiegato?”
La sua voce era tornata fredda, distaccata… ma come era possibile che quel ragazzo avesse la capacità di cambiare così tanto in poco tempo?
“Si…” rispose lei, flebilmente.
“Ora… se vuoi uscire…”
Ginevra sentì la serratura della porta scattare. Segno che lui aveva ottenuto quello che voleva.
Uscì in silenzio dalla stanza. Quanto lo odiava quando faceva così!
L’aveva baciata… era un bacio più passionale di quelli che aveva sempre ricevuto…
Era stato bellissimo…
E poi, come niente… le aveva solo chiesto di non dire niente a nessuno.
Ma perché si comportava così?
Perché, se aveva detto che con lei non si era solo divertito, l’aveva baciata di nuovo e poi l’aveva fatta andare via?
Era questo quello che si stava chiedendo quando rientrò in camera sua.
“Allora?” le chiese Hermione.
Gin voleva dirle tutto… voleva dirle di quello che le aveva detto, del bacio, di come si era comportato…
Ma poi le tornarono in mente le sue parole…
“Non una parola con nessuno, Ginevra… neanche con la tua amica Granger…”
“Ma niente Herm… gli ho chiesto scusa… e mi ha risposto male… come al solito… no?” le disse il più naturalmente possibile
“Ma come… scusa… dopo quello che mi ha…”
“Ti ha mentito. Cos’altro poteva dirti? ‘Scusa ma della tua amica non me ne frega niente’? Lo conosci da una vita… dovresti sapere com’è ormai…”
“Ho capito ma… di solito quello che dice lo pensa… come quando… mi insultava, mi chiamava Sporca Mezzosangue…”
Rimasero in silenzio tutte e due, fino a quando non arrivarono le otto.
L’ora di cena.
Il momento in cui ci sarebbe stato anche Draco.

L’aveva lasciata andare.
Draco lo sapeva benissimo.
Ma non avrebbe potuto fare altro.
Non sapeva ancora quello che provava esattamente per Ginevra.
Non voleva illuderla… dirle che provava qualcosa di serio… per poi lasciarla da sola.
E poi… c’erano ancora i problemi con i Mangiamorte…
Quanto tempo ci avrebbero messo per scoprire che si trovava dagli Weasley… tra l’altro, sotto lo stesso tetto di Harry Potter… la persona che volevano prendere da anni…
Non poteva, e non voleva, legarsi a lei…
Se avessero anche solo saputo che provava qualcosa per la più giovane degli Weasley… le avrebbero fatto del male… molto male…
Ma non poteva dirglielo.
Conoscendola, lei gli avrebbe detto che non le importava quello che le avrebbero fatto…
Ma importava a lui!!
Non avrebbe potuto vederla soffrire per causa sua.
Forse… sarebbe stato meglio se non l’avesse neanche baciata… ma ormai sapeva… sapeva che non sarebbe riuscito a guardarla un’altra volta senza poter assaporare le sue labbra…
Il ragazzo guardò l’orologio.
Erano le otto.
Doveva tornare giù.
Da quella pazza della signora Weasley… che sicuramente l’avrebbe costretto a mangiare… da Potterino, Lenticchia e suo padre… che lo detestavano… dalla Granger… che nonostante tutto… non era poi così male come persona… e da Ginevra… che sicuramente ce l’aveva a morte con lui…
***************************************************************************
Ma come sono stata veloce!!!^^
Allora… vorrei ringraziare…
Ginny88: dopo aver parlato cosa eh? MANIACA!!! ^^ dai lo sai come sono, no? ^^ spero che ti sia piaciuto questo chap!! Un bacio tvttb
Thaiassa: accontentata!! ^^ e anche abbastanza alla svelta visto di solito i miei tempi di aggiornamento!! Fammi sapere cosa pensi di questo chap! Kiss
Memole: eheh ecco cosa è successo!! ^^ niente di speciale… lo ammetto… ma che ti posso dire… ormai le idee mi escono così… e si vede che ancora non è tempo che si mettano insieme ^^
Cold: grazie mille per la recensione ^^ fammi sapere x questo chap!!
Cry90: ciao!!! Allora, ora ti spiego io ^^ devi sapere che io ho più o meno il carattere di Draco… sono chiusa, schiva… per me è difficile entrare in una realtà come quella degli Weasley… quindi… non mi ci vuole molto a tenerlo abbastanza IC… ^^ beh sono contenta che ti piaccia il mio Draco… perché a volte lo vedo troppo… come dire? Cattivo… ma boh in fondo… il Draco della Row è così, no? Quindi me lo tengo così che è meglio (tono da puffo ^^) dai… ci sentiamo!! Un bacio
Agatha: grazie per la recensione… come ho detto nella risposta sopra… mi risulta abbastanza facile fare questo Draco ^^
MiaBlack: abbastanza veloce? Lo spero ^^ e comunque anche tu devi aggiornare mi raccomandoooooooooo!!! Beso
Ok…
Ora… beh… dovrei riuscire ad aggiornare in 10 gg…
Perché poi parto… e non potrò scrivere niente per 3 settimane ^^
Cercherò di farmi viva il prima possibile…
Ma voi… lasciatemi un commentino please!! ^^
Un bacio
_olly_

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Saritac1987