Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jemina    25/11/2011    0 recensioni
-Smith cosa pensi?- quella voce mi fece sobbalzare,era Fred,me lo sentivo.
-A niente,Fred-risposi io,e lui,si avvicinò a me e mi disse
-Come diavolo fai a dire che sono io?-disse lui,per mettermi alla prova,e io decisi di stare al gioco.
- Punto 1,ti conosco da quattro anni,punto secondo,bhè non c'è un punto secondo,so solo che sei tu.- dissi io , facendolo ridere,quella risata,quella risata che volevo non finisse mai.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

Mi svegliai con un mal di testa pazzesco,mi strofinai più volte gli occhi per focalizzare la stanza,vidi solo Madama Chips che mi disse di dormire e poi tornai a dormire,ero in Infermeria. Ma,un attimo,come ci ero finita? Mi svegliai di botto e chiamai Madama Chips.

-Scusi,ieri sera c’è stato un ballo?-chiesi io

-No,cara.Non c’è stato nessun ballo,ti sei svegliata ora dopo una settimana,adesso riposa-fece per andarsene,e,sull’orlo della porta si girò e mi disse – approposito signorina Smith,i gemelli Weasley e tutta la combriccola erano venuti a trovarti,solo che dormivi e non ti hanno svegliata,bè,buon riposo- detto questo sparì dietro la porta.

Quindi,se non c’era stato il ballo,non c’era stato neanche il bacio. Mi rimisi a dormire con una tristezza infinita,adesso mi aspettava solo sapere come ero finita lì.

***

-Ron-caccola-di-troll-di-montagna,vuoi fare piano!? Hai il passo di un elefante! Così la sveglierai!- sentivo qualcuno rimproverare Ron,era Ginny –LA SOLITA,pensai tra me e me -aprii piano piano gli occhi,e,per prima cosa,vidi due figure dai capelli rossi,probabilmente Fred e George – Bensvegliata!!-dissero in coro i due gemelli.

-Ragazzi,ci siete tutti!Sono felice di vedervi!-dissi io,con la voce debole – P-per favore,potete uscire? Potete venirmi a trovare stasera?-annuirono tutti e fecero per andarsene – No,Hermione,Ginny,restate,devo parlarvi-la rossa e la mora tornarono indietro e gli altri uscirono.

-Mi spiegate che cosa è successo!?- chiesi io,Ginny sembrava preoccupata di raccontarlo,mentre Hermione stava pensando a come dirmelo.

-Bè,è successo una settimana fa .eri con me e Ginny in camera,sei andata in Sala Grande per la cena,ma mentre scendevi,una Serpeverde,ha usato il…Sectusempra,su di te,tu sei caduta ed era tutto un lago di sangue e…Oh santo Merlino! Fede stai sanguinando!-disse lei.

Mi guardai il corpo,era vero,il piccolo spazio che separava i miei seni,sanguinava,probabilmente era dove la Serpeverde mi aveva colpito.

Vidi subito Madama Chips avvicinarsi a me e somministrarmi qualcosa,non capì cosa mi stava dicendo,perché non capivo niente,stavo per morire?

Probabilmente sì.

In quel momento entrò Harry,appena mi vide,evocò un Patronus che doveva dire ai gemelli di correre da me *.

Neanche lo aveva mandato che già Fred era vicino a me.

-Cosa succede qui?-chiese.

-La signorina Smith è in grave pericolo! Deve andare al San Mungo! ADESSO! – ruggì- se non la portiamo in tempo si dissanguerà e…morirà!- uscirono tutti insieme,e,portando me con una lievitazione mi portarono al San Mungo,dove,mi poggiarono sul letto e mi ‘curarono’.

***

INTANTO AD HOGWARTS

Erano tutti in Sala Grande,ognuno pensava qualcosa su di me. Harry e Ron avevano avuto l’impulso di uccidere quella Serpeverde,George fissava il fuoco e si vedeva dagli occhi che qualcosa non andava,Fred faceva davanti e dietro per la stanza,Ginny era rannicchiata vicino il camino,le braccia incrociate sotto il seno,Hermione invece,era accanto a lei,e tratteneva i singhiozzi.

La loro attenzione fu presa da Silente,che entrò nella Sala Comune e annunciò – LA SIGNORINA SMITH SI E’ SVEGLIATA,VUOLE VEDERE..EHMM…BHE’ VEDIAMO,AH SI! SCUSATE LA MEMORIA,MA SONO VECCHIETTO,BHE’ VUOLE VEDERE WEASLEY,GEORGE E FRED!- disse lui,i due si incamminarono verso l’uscita e si recarono al San Mungo.

***

SAN MUNGO

Sto aspettando da una buona mezzoretta i miei gemelli preferiti,voglio un loro abbraccio,ora più che mai.Eccoli,belli come sempre,subito mi corrono incontro e mi abbracciano! Cosa darei per passare le estati e i natali con loro!

-Ragazzi-cercai di dire,ma ero troppo debole.

-Shhh-dissero all’unisono,e mi sorrisero.

Fred si avvicinò alla cartella clinica e iniziò a leggerla :

NOME:Federica

COGNOME:Smith

NOME COMPLETO:Federica Anmarie Smith

CAUSA RICOVERO: Colpita da un Sectusempra in pieno petto,di preciso tra lo spazio dei due seni.

QUANTO TEMPO DEVE ESSERE TRATTENUTA QUI:Minimo un mese.

No,Fred non ci poteva credere,doveva restare un mese in quella clinica. Si girò,e vide che George stava accarezzando i miei capelli e lo stava guardando,come per dirgli “Sta tranquillo,andrà tutto bene”. Si avvicinò e prese la mia mano,se la portò alle labbra e la baciò più volte,adesso era George che non poteva credere quanto tempo dovevo restare lì. Stavo per svegliarmi quando una medimaga gli cacciò via in malo modo.

***

RITORNO A HOGWARTS

Fred e George raccontarono tutto quello che avevano visto sulla cartelletta e neanche Harry,Ron ,Hermione e Ginny ci credevano.Nessuno riuscì a parlare,e tutti se ne andarono a letto.

***

SPAZIO AUTRICE

Eccomi qui con un altro capitolo,si,lo so,non so descrivere una situazione così >.< che ne dite,apprezzate il mio sforzo? Mmmm,ho visto che nessuno mi lascia un commentino * piange e allaga la camera da letto*..ah,si lo so che Harry non sa evocare un patronus che parla al 4° anno,ma su,è la MIA storia :D

Ci sentiamo al prossimo capitolo!

Be’ cia’. Jemina.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jemina