Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cassylucy    25/11/2011    11 recensioni
Albus, Rose e Scorpius sono il nuovo trio e per caso si trovano catapultati nel tempo, tra eroi, amori segreti e vecchie amicizie, i nostri nuovi eroi ne passeranno di tutti i colori! Mettetevi il casco, ne vedremo delle belle!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, I Malandrini, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione, Rose/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 È un sacco che non scrivo a questa storia! Quindi sono di nuovo qui! Capitolo molto particolare, spero di vostro gradimento! 
                                                                                                                                                                                                                                                        Cass.

CAPITOLO 4

Pov Scorpius

E' uguale a Rose. Identica. Solo i capelli rossi marchio Weasley e gli occhi azzurri sono la minima differenza. La signora Granger avrà circa sedici anni, l'età di Rose.
"Cos'hai detto ragazzina?" chiede irritata "Vi conviene tornare subito nel vostro dormitorio prima che vi tolga dei punti!"
"Mam-ehm Hermione" dice Rose "Non siamo studenti, cioè lo siamo, ma di un'altra epoca!"
"Come prego?" la guarda minacciosa, ma non può non essersi accorta della somiglianza!
"Sai la Giratempo del tuo terzo anno?" la signora Granger sussulta.
"L'ho ridata alla Mac.Grannit!"
"No, l'abbiamo ritrovata in un vecchio scatolone e ci siamo ritrovati nel passato!"
"Non è possibile! State mentendo"
"E invece no, cosa ci guadagnaremmo?"
"Non lo so! Ma chi siete?"
Albus si va avanti inaspettatamente, anche Rose ha un sussulto.
"Sono Albus Severus Potter, zia Hermione"
"Come prego?!" spalanca gli occhi "Zia?" Al non le risponde, ma le sorride, mi faccio avanti tendendole la mano.
"Scorpius Hymperion Malfoy, Signora Granger"
"Il figlio di Malfoy?" la madre di Rose mi scruta.
Poi lei si fa avanti.
"Rose Jane Weasley, mamma." la ragazza ci guarda stupefatta.
"Mia figlia?" si avvicina a Rose e le prende delicatamente il viso fra le mani.
"Ma chi è tu-"
"Ron" la signora Granger guarda Rose ancora più stupefatta.
"Senti mamma, noi vogliamo solo tornare a casa, puoi portarci da Silente?"
"Ma Rose" interviene Albus "non ti piacerebbe almeno vedere tuo padre, io voglio vedere i miei genitori, e magari conoscere lo zio Fred!"
"D'accordo, ma facciamo presto, non possiamo restare troppo a lungo!"
"Al, Rose, dobbiamo andare subito da Silente, prima che ci veda qualcuno!" intervengo.
"Zia, facci strada!" aggiunge Al.
Lei è ancora scossa e ci porta verso la torre di Grifondoro.
 
 
“Harry! Harry!” cerca di svegliare un ragazzo che è davvero uguale ad Al.
“Uh.. Co- Cosa c’è?” si tira su, voltandosi verso Rose “Hermione, ti sembra normale svegliarmi a quest’ora?!”
Rose lo guarda un po’ preoccupata.
“Zio, sono io, Rose!”
“Zio?! Rose?! Hermione, ma che stai dicendo?” a tentoni cerca gli occhiali, e appena li infila ci guarda come se fossimo completamente pazzi.
“Oh Merlino! E questi chi sono?!”
“Calma Harry!” interviene la madre di Rose “Lasciami spiegare!”
 
 
“Ho un figlio” dice il signor Potter sconvolto.
“Veramente tre” lo corregge Al.
“È uguale a me…” guarda Al molto stralunato.
“Hermione, ho tre figli!”
“Lo so” alza gli occhi al cielo.
“Come hai detto che ti chiami?” guarda Al.
“Albus Severus Potter”
“Albus, come Silente” sorride “Un attimo, Severus?!?” strabuzza gli occhi.
“Come Piton!” dice Al
“Non posso aver chiamato mio figlio così!!”
“Capirai poi il perché..” dice Al sibillina.
“Non è possibile!” dice “E gli altri due?”
“Il maggiore si chiama James Sirius…”
“Finalmente mi riconosco!” La madre di Rose gli tira uno scappellotto.
“E poi c’è Lily Luna!”
“Stupendo nome, ma voi due chi siete?” guarda me e Rose.
“Rose Weasley, zio Harry!”
“La figlia di Ron, strano, assomigli un sacco ad Herm- un momento!” si gira verso la madre di Rose scoppiando a ridere “Tu e Ron??!”
“Taci Harry!”
“Aspetta che lo dica a Molly! E a Fred e Gorge!”
“Provaci e ti ammazzo!”
La ignora.
“E tu saresti?”
“Scorpius Hymperion Malfoy”
“Il figlio di Malfoy?! Draco Malfoy?!”
“Si…” sono un po’ imbarazzato.
“E sei amico di mio figlio?!”
“Migliore amico” specifico.
“I tempi cambiano” interviene la signora Granger sorridendomi
Harry Potter non è del tutto convinto, ma poi si gira verso Al
“E non ho chiamato i miei figli come Ron e Hermione?”
“No, ma tu hai fatto da padrino sia a Rose che a Hugo e zia Hermione e zio Ron a me, James e Lily”
“Ma, Cho era d’accordo?” chiede dubbioso.
“Cho chi?!?”
“La mia ragazza!”
 
SPAZIO AUTRICE
 
Capitolo misero, ma le poche recensioni non mi incoraggiano (frecciatina ai poveri lettori)! Il povero Harry svegliato nel cuore della notte!
Recensione, please!  Un bacio,
                                                                        Cass.
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cassylucy