Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Saphira96    26/11/2011    1 recensioni
Harry ha sconfitto il più potente Mago Oscuro di tutti i tempi. Adesso può finalmente vivere la sua vita. Vede avverarsi tutto quello che ha sempre desiderato.
~La sotria ha inizio dalla fine dell'ultimo capitolo dei Doni della Morte~
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

 
Harry vedendo quella scena fece un passo indietro e rispose all’elfo: < Oh io … beh di niente > quando si accorse chi  era l’elfo in questione e capì a quale padrone si riferiva aggiunse : < Era il minimo che potessi fare Winky > . L’elfa regalò un triste sorriso ad Harry e rispose mettendogli davanti il naso un vassoio pieno di dolci di qualunque genere, pensando di essere scortese in caso di rifiuto accettò, e così fecero Ron, Hermione e Ginny.

Dopo qualche ora Harry ringraziò gli elfi delle attenzioni ricevute e uscì seguito dai due amici e dalla sua ragazza. Uscì soddisfatto, finalmente era riuscito a farsi apprezzare da Kreacher: “ Padron Harry, se ha bisogno di qualcosa sarei felice di aiutarla “ aveva esclamato l’elfo facendo un lungo inchino.

Il corridoio era pieno di gente che si dirigeva nella propria Sala Comune, mentre gli adulti che avevano combattuto in battaglia si affrettavano a far apparire con un colpo di bacchetta un sacco a pelo davanti a loro e a sistemarsi per la notte. Probabilmente in loro assenza i professori avevano deciso di cercare di dormirci su, per poi avere le idee chiare al loro risveglio sul da farsi. Infatti, Harry incontrato Dean per il corridoio ebbe confermata la sua idea, e vide anche un espressione di delusione sul suo volto quando si accorse che  Harry e Ginny si tenevano per mano, imitando proprio Ron e Hermione accanto a loro, probabilmente pensò ancora Harry Dean sperava di tornare di nuovo con Ginny.

Harry raggiunse la Sala Grande insieme i suoi amici, che furono raggiunti dalla signora Weasley, che distrutta dal dolore gli disse: < Eccovi ragazzi, dal momento che quest’anno non siete stati a scuola i vostri dormitori sono occupati, quindi affrettatevi a trovare un posticino tranquillo e a far apparire un sacco a pelo > . Poi guardò la figlia e aggiunse : < Ginny naturalmente tu puoi tornare su in camera tua … > Ginny era sul punto di ribattere e prima che potesse dire qualcosa la Signora Weasley si affrettò : < Però se preferisci puoi rimanere qui > , poi fu chiamata dalla professoressa McGranitt e andò via.

Harry lasciò il compito a Hermione di far apparire quattro sacchi a pelo in un piccolo spazio che avevano trovato, e che si affrettarono a occupare. Qualche minuto dopo si erano accertati che la famiglia Weasley e i loro amici stessero veramente bene, e che in Sala non c’era più bisogno di loro, e si andarono a rintanare nei loro caldi sacchi a pelo.

Quella sera Harry prima di addormentarsi si accorse che Ron e Hermione erano riusciti ad addormentarsi, tenendosi per mano, e che invece Ginny era ancora sveglia con gli occhi spalancati verso il soffitto. Avvicinò di qualche centimetro il sacco a pelo a quello della ragazza, le passò una mano tra i capelli, e poi le diede un bacio sussurrandole : < Buona notte!  > poi le prese la mano e si addormentò.


Autrice ~ Saphira96
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Saphira96