Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: RosenQuartz    26/11/2011    1 recensioni
La signora Richardson gettò una singola breve occhiata alla vecchia costruzione accanto alla propria, abitazione dell'individuo conosciuto in tutto il vicinato come Gazza. Girava voce che quell'appellativo fosse dovuto alla sottile cleptomania di cui era affetto, che lo portava a collezionare piccoli trofei sottratti ai bambini del vicinato come punizione per avergli accidentalmente infangato il giardino.
Questa storia si è classificata sesta all' "Happy Drabble to you-4th edition" vincendo il premio originalità.
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Un ospite poco gradito

 







 

«Che hai da guardare?» abbaiò l’uomo fissando con sguardo truce il gatto accovacciato al centro del vialetto.

Il felino soffiò al suo indirizzo rimanendo immobile.

«Sciò!» esclamò. L’animale piegò leggermente la testa di lato in risposta al suo cenno stizzito, ma non accennò neanche un minimo movimento. «Non ho tempo da perdere, io!» sbottò Gazza aggirandolo con passo strascicato. Raggiunse la porta di casa e prese le chiavi dalla tasca mentre l’animale continuava a fissarlo incuriosito. Lo ignorò bellamente e richiuse la porta dietro di sé.

Gatti: odiosa rimembranza di un mondo crudele. Ghignò mentre sperava che almeno per una volta il meteo Babbano avesse avuto ragione nel predire pioggia.
 

 

 

[110 parole]










 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RosenQuartz