Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheisvirgi    27/11/2011    13 recensioni
Un momento speso bene.
Un momento che si vorrà ricordare per sempre.
Oppure molti momenti, tanti sprazzi di vita che non se ne andranno mai.
Se con la persona giusta.
Si cercano e non ci si rende conto che li si sta vivendo ogni giorno.
Questo è uno di essi. Uno dei tanti, ma non per questo meno importante o meno bello.
Nessuno sarà dimenticato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(era successo un casino con il capitolo tredici, fortuna che salvo tutto, questo è quello giusto.)



Passammo l'intero pomeriggio in spiaggia a parlare e scherzare.
Si erano fatte le 6 del pomeriggio. Il sole stava per tramontare. Ma nel cielo c'erano parecchie nuvole.
Io ero seduta tra le gambe di Zayn.
Avevo le sue mani sui miei fianchi e il suo mento nella mia spalla.
Non mi sentivo più il cuore.
Però sentivo dei grandi brividi.
Mi baciava sulla guancia. Mentre a volte posava le sue labbra delicate nel mio collo lasciandomi il segno di qualche succhiotto. Mi faceva letteralmente morire, davvero.
Mi girai di scatto.
Feci sfiorare le nostre labbra.
Sentii una goccia nel viso, forse stava per piovere ma non ci diedi molta importanza.

Lui si passò una mano tra i capelli, non sapevamo che fare oltre a fissarci; all’improvviso si avvicinò sempre di più a me ma si fermò.
«Hai intenzione di baciarmi o vuoi aspettare Babbo Natale?»
Ridacchiò poi mi sollevò il mento con due dita e, finalmente, mi baciò.
Quel bacio lo aspettavo da tanto, troppo tempo; misi una mano attorno al suo collo mentre lui mi accarezzava i capelli e 
poggiai l'altra mia mano sul suo petto.
Sentivo il suo cuore battere fortissimo e il respiro gli mancava.
Non sapevo più niente in quel momento. Cosa stava succedendo? Perchè provavo tutte sensazioni belle messe assieme?
Era un bacio molto lento ed appassionato, quei baci che fanno vedere solo nei film, ma ora non era un film, era la realtà, la mia realtà.
C’eravamo solamente io. Era come se volessimo unire i nostri cuori in un unico grande cuore, eravamo totalmente presi; era un momento magico, come se ci appartenessimo e quel bacio appassionante non volevamo farlo terminare. Le nostre lingue si muovevano all’unisono.
Interruppe improvvisamente quel bacio perfetto.
«Ehi, sta piovendo.» la sua voce, dio com'era sensuale. Il suono della sua voce, unito a quello delle onde che si infrangevano sulla riva.
Lo guardai come se fosse diventato un alieno.
Era vero, non me ne ero accorta. Stava iniziando a piovere.
Stavamo iniziando a diventare tutti fradici dalla testa ai piedi.
Mi alzai in piedi, mi tolsi le Converse e andai a riva bagnandomi i piedi.
«E' calda!» dissi.
«Non vorrai fare il bagno, Vicky!» disse come se io avessi avuto una pazza idea.
«Dai, Zayn. È un'occasione fantastica, no?» lo guardai intensamente cercando di convincerlo.
Rise.
Si alzò. Gli andai in contro. Lo afferrai per il colletto della camicia inziando a baciarlo e contemporaneamente gli sbottonai la camicia.
MI MANDAVA A PUTTANE GLI ORMONI CON QUEL SUO FISICO.
Ci spogliammo entrambi rimanendo con solo la biancheria intima.
Intrecció la mia mano alla sua.
Mi sollevò da terra prendendomi tra le sue braccia. A lui l'acqua arrivava quasi alla pancia.
Sorrise.
Mi lasciò lentamente e delicatamente.
Sentii un brivido a causa del contatto con l'acqua.
Mi aggrappai al suo collo.
Presi di nuovo l'iniziativa.
... Inaspettatamente... inspiegabilmente... misteriosamente... mi sentivo il cuore a mille...
sentivo il battito del mio cuore in ogni parte del mio corpo... le mie mani tremavano e sudavano... mi girava la testa... non capivo più nulla.
Era come se niente intorno a me esistesse... c'era solo lui accanto a me.
Poi iniziarono a tremarmi le ginocchia... inspiegabilmente... non riuscivo a farle smettere...
dei brividi gelidi mi percorsero tutto il corpo... sentivo freddo... poi avevo caldo... sudavo e tremavo...
La testa continuava senza motivo a girare mentre quel suo sorriso continuava a farmi sentire quelle prese improvvise allo stomaco.
I miei pensieri prima si fermarono di colpo e poi ripresero a girare vorticosamente nella mia testa... non avevano logica ne senso compiuto...
Non avevo mai provato tanta eccitazione, agitazione, felicità, sgomento e ansia tutte insieme.
Orami non riuscivo a controllare nessuna parte di me stessa... era come se la mia mente e il mio corpo si fossero freddamente staccate una dall' altra.
Lo guardavo con occhi adoranti, sapevo che lo avrei baciato.
Entrambi lo sapevamo.
Quando il suo sorriso si spense, lentamente mi avvicinai alle sue labbra... Occhi chiusi... bocca socchiusa...
Le nostre labbra s'incollarono... l'una all'altra... mi sentii come non ero mai stata prima...
Sentivo il suo cuore accelerare i battiti...
Ora sentivo anche il mio cuore a mille... li sentivo battere insieme mentre lo nostre labbra giocavano armoniosamente l'una con l'altra...
Tutti i miei dubbi svanirono... era come se quel tocco vellutato... quel contatto tra il mio corpo e il suo avesse trasformato in me qualcosa...
Ci guardammo entrambi sorridendo... Lui mi sorrise e poi avvicinò le mie labbra alle sue accompagnandole con una carezza...
Le nostre labbra si unirono nuovamente... Lui me le accarezzava dolcemente con la sua lingua...
Finchè il bacio divenne più profondo, passionale...
In quel momento mi stava stringendo la vita... sentivo il suo desiderio premere contro il mio corpo...
E nelle nostre bocche incominciò una dolce battaglia di lingue... Che si sfioravano.... Si allacciavano.... Si attorcigliavano...
Un gioco che procurava sensazioni mai sentite... e io questa volta mi sentii più sicura di me stessa... risentii di nuovo quel brivido prima freddo poi caldo attraversare il mio fragile corpo.
Mossi la mia mano... anche se la mia mente non aveva mai ordinato di farlo... istintivamente la misi dietro la sua schiena...
Accadeva tutto senza un perchè... accarezzandogli la schiena sentii il calore del suo corpo contro la mia mano.
Era bello sentire le nostre labbra giocare... era fantastico sentire le nostre lingue sfiorarsi gentilmente... era come se tutto in quegli istanti fosse dannatamente perfetto.
Non mi mancava niente.
Lui mi dava tutto quello di cui avevo bisogno.
Sinceramente? Volevo rimanere così per sempre.
Non respiravo più.
Mi guardò.
Inziammo a fare la lotta in acqua. Ormai fare la lotta era diventato il nostro gioco preferito.
Io mi divertivo a schizzarlo con l'acqua, lui si divertiva a prendermi in braccio e a farmi cadere.
«Sai che si è fatto tardi?» disse con le labbra ancora sulle mie.
«Si.»
Uscimmo dall'acqua sorridendo.
Si avvicinò a me.
La distanza tra noi era nulla.
Il mio labbro inferiore fu morso dai suoi denti. Nuovamente. Mi sentii avvampare.
«Ahh!» urlai.
«Scusa.»
«Non ti avevo detto di staccarti.»
Mi aggancai al suo collo riprendendo a baciarlo appassionatamente.
Sinceramente ammalarmi era l'ultimo dei miei problemi.
Sarei potuta rimanere tra le sue labbra per sempre.


NOTE:
In primis (devo ripassare latino!): grazie per le recensioni, sono felicissima soprattutto che vi piaccia il pesonaggio di Victoria, ci ho dovuto pensare un pò su!
In secundis (che nemmeno esiste): amo questo capitolo, potrebbe sembrarvi noioso, ma penso racchiuda il sentimento speciale che si è creato tra questi due fanciulli (?)
Continuo a ringraziare infinitivamente (?) tutte le buone anime che recensiscono i miei capitoli! *tira caramelle*
NELLE SEGUITE DI 92 PERSONE E NELLE PREFERITE DI 77!
(a chi mi mi ha messo tra le preferite!) --->*tira un secondo pacchetto di caramelle*

Spero continuerete a seguirmi con lo stesso incoraggiamento di prima.
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheisvirgi