Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: DeAnna     27/11/2011    7 recensioni
Maria Sanchez e Jasper Cullen , una coppia bellissima, una coppia perfetta...una coppia con un orribile segreto.
Maria, disturbata e autolesionista, usa un coltello per spingere Jasper verso un abisso di dolore.
Jasper , innamorato e disorientato, cocciuto e spaventato si lascia trascinare in una spirale di guai.
Carlisle, Esme, Emmett ed Edward fanno di tutto per recuperare il figlio ed il fratello che rischiano di perdere.
Dalla storia, 2° cap:
Maria si fermò davanti a lui e lo osservò con un ghigno infernale dipinto sul viso, prima di calare la lama sul proprio braccio e tagliarsi .
Jasper osservò le minuscole gocce di sangue che uscivano dalla ferita, come piccole perle scarlatte sulla pelle bruna della ragazza , con un misto di orrore e curiosità.
Sentì la nausea serrargli lo stomaco, ma non riuscì a muoversi.
E ancora:, 10° cap:
“Quello è il mio posto”
Una voce cristallina interruppe il suo riposo.
Jasper sollevò lo sguardo, schermando gli occhi con la mano e vide una specie di folletto,magrissima , dai tratti molto delicati. I suoi capelli erano neri corvini, corti e scompigliati * .
“Prego???”
“Questo è il mio posto : io vengo sempre qui, a pranzo o durante le pause.....”
Jasper si alzò.
“ Io sono Mary Alice Brandon, ma puoi chiamarmi Alice” disse lei tendendogli la mano, amichevolmente.
“Io mi chiamo Jasper ”
Nella storia ci sono anche gli altri Cullen: Edward, Emmett, Esme Rose, Bella ... Tutti umani!
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Jasper Hale, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno!!! Come promesso ecco il 20° capitolo!


Un grazie enorme a chi ha recensito anche il 19° (Prudence 78, Orsacchiotta Potta Potta, Kikka Hale e BringerOfDevil) e a chiunque legga questa storia.


Spero che vi piaccia anche questo cap e che mi facciate sapere che ve ne pare.


Prossimo aggiornamento mercoledì o giovedì massimo.....


'Bye







CAPITOLO 20




Rose e Emmett



Cosa ti do?” chiese la Signora Bouman.



Due sandwich e due sode, per favore” rispose Rose.



Era andata in mensa da sola a prendere qualcosa da mangiare.



Voleva parlare con Emmett da sola, lontano da chiunque.




Per quanto tutti avessero sempre pensato che era una stronza, egoista e superficiale lei amava davvero Emmett. Lui l'aveva aiutata a superare la delusione del suo primo amore finito: Royce, il ragazzo perfetto, lo scapolo d'oro che, dopo aver fatto l'amore, l'aveva tradita con qualsiasi donna disponibile; Royce che era andato al College convinto che lei avrebbe accettato ogni cosa perché lui non era solo bello, ma spaventosamente ricco....



Rose rabbrividì ricordando Royce. Emmett era tutto ciò che lui non era e non sarebbe mai stato: divertente (capace di non prendersi troppo sul serio e di trovare il lato comico delle situazioni), dolce (anche se nessuno l'avrebbe mai detto, considerato che era un metro e novanta di muscoli d'acciaio!), sensibile, affidabile... Le piaceva che conservasse un lato infantile in sé , un lato che lo rendeva speciale, unico.



Sorrise, invece, pensando a Emmett e vedendolo arrivare.



Ti stavo cercando” le disse.



Sono andata a prendere qualcosa da mangiare. Usciamo di qui. Dobbiamo parlare” rispose lei, prendendolo per mano.



Emmett la seguì di buon grado.


Sapeva che, quando la sua bellissima (e testardissima) fidanzata si metteva qualcosa in testa niente e nessuno poteva farle cambiare idea e, sinceramente, non gli dispiaceva l'idea di non vedere le facce di bronzo dei suoi fratelli!



Rose si sedette su una panchina, in un angolo isolato del parco della scuola.


Allora? - chiese a Emmett – ti va di buttare fuori tutto?”



In realtà no, ma considerato il fatto che ti conosco e so che non mi darai tregua finché non l'avrò fatto, va bene. Anche se poi, alla fine dei conti, non c'è granché da raccontare tranne che i miei fratelli sono dei perfetti idioti!” rispose lui


Rose fece una smorfia: sapeva quanto fossero legati i ragazzi Cullen, quanto fosse forte l'affetto che li univa... Emmett aveva sofferto molto per quello che era capitato a Jasper negli ultimi mesi.


Jasper?” domandò sottovoce.


Emmett scosse la testa, prima di parlare.


I suoi riccioli scuri brillavano al sole, mandando riflessi bluastri.


Edward – disse – è un egoista! Ha chiesto a Jasper di non creare problemi a lui e Bella, e di stare lontano da Alice. Sai cos'ha risposto Jasper ' Non siamo nemmeno amici' . Ma si può essere più stupidi? Alice potrebbe essere la prima cosa bella che gli capita da secoli e Edward gli impedisce di rendersene conto!”



Tu cosa c'entri?” chiese Rose, intuendo che la cosa non finiva lì.



Ho detto a Ed quello che pensavo: che è uno stronzo egoista. Jasper l'ha sentito e mi ha detto che devo smetterla di intromettermi e che è capace di badare a se stesso da solo! Così entrambi ora pensano che io sia un impiccione e io so che loro sono due idioti!” dichiarò Emmett.



Oh Emmett! - esclamò Rose – ma proprio non capisci?”



Cosa c'è da capire?” le domandò lui, fissandola , sbalordito.



Jasper farebbe qualsiasi cosa tu e Edward gli chiediate! Si sente in colpa per tutto quello che ha combinato fin'ora. Se Edward gli avesse chiesto di cambiare pianeta avrebbe fatto anche quello! Ma voi due – tu e Edward – non vi sareste comunque dovuti intromettere!

Bella sarà furiosa quando lo saprà, se già non lo sa, e Alice....ecco perché era triste stamattina! Corri! Devo andare a cercare Alice!”



Ma io non ho finito il mio sandwich!” protestò Emmett


Non importa! Non morirai per aver saltato il pranzo!” replicò Rose, dirigendosi verso la scuola con passo spedito.





Bella e Edward



Edward guardò Bella, seduta di fronte a lui, al tavolo della mensa.



Non hai toccato cibo” le disse.



Non ho fame – rispose lei, seccamente – Sto aspettando che mi racconti cos'è questa storia di Alice e Jasper”



Non c'è nessun Alice e Jasper, per prima cosa! -ribatté lui – semplicemente...ecco....ricordi di avermi raccontato che Alice è in punizione perché lei e Jasper lunedì hanno saltato la scuola?”



Bella annuì.


Continua” mormorò, mentre un orribile presentimento si faceva strada nei suoi pensieri.



Ho semplicemente chiesto a Jasper di non creare altri problemi. Le cose sarebbero andate bene se Emmett non si fosse intromesso. Mi ha detto che sono un egoista, che Alice potrebbe essere la cosa migliore che Jazz ha da mesi....eccetera eccetera. Poi Jasper stesso ha ammesso che lui e Alice non sono nemmeno amici e anche lui pensa che Emmett dovrebbe farsi gli affari suoi!”



Bella e Edward si voltarono di scatto, sentendo un forte rumore.


Alice era lì ed il vassoio del pranzo le era caduto di mano.


Bella si alzò immediatamente, vedendo che i suoi occhi erano pieni di lacrime.



Sarai contento, ora! - dichiarò, rivolta a Edward, quindi si avvicinò alla cuginetta – su Alice, non è come sembra...”



No Bella per favore! - mormorò Alice – non prendertela con Edward. Io e Jasper non siamo amici, è vero. Io sono stata una stupida....e ….e ora, c'è tutta la scuola che mi guarda e penserà che sono impazzita di nuovo....”





Andiamo fuori” la voce decisa di Rose , sopraggiunta in quel momento, pose fine alla discussione.


Lei e Bella si misero accanto ad Alice e uscirono, lasciando i fratelli Cullen a sistemare il disastro e affrontare i compagni che li fissavano.



Che avete da guardare? - ringhiò Emmett – è solo caduto un vassoio!”



Ehi Cullen. La vostra amichetta è impazzita di nuovo?” era stato Fred Truman a parlare.



Alcuni studenti sghignazzarono alla pessima battuta.



Fred odiava i Cullen che erano tutto ciò che lui non era e non sarebbe mai stato.



Prima che Emmett potesse rispondere Jasper, spuntato dal nulla, aveva assestato un destro ben piazzato sul brutto muso di Fred mandandolo a finire a gambe all'aria.



Immediatamente i suoi amici – i suoi scagnozzi – si lanciarono su Jasper, mentre Fred piagnucolava “ Sangue.....sangue...... Mi hai rotto il naso stronzo!”



L'attenzione dei ragazzi della mensa fu subito focalizzata su quella che prometteva di essere una rissa come non se ne vedevano spesso.


Te lo sei meritato idiota!” ribatté Jasper , cercando, contemporaneamente, di difendersi da Jack, e di liberarsi da Tyler che lo teneva fermo, alle sue spalle.



Emmett e Edward accorsero prontamente in aiuto del fratello, gettandosi nella mischia, senza alcun indugio.


Emmett era forte come un toro per cui non gli fu difficile separare Tyler e Jack da Jasper e scaraventarsi agli angoli opposti, mentre Edward teneva il fratello minore lontano da Fred che lo guardava con occhi assassini.




Che succede qui?”


Una voce severa pose fine allo schiamazzo generale e la maggior parte degli studenti si dileguarono il più velocemente possibile alla vista del Preside Jones.




Truman in infermeria, svelto!” ordinò.



Fred non se lo fece ripetere e scappò via in un attimo.



Voialtri tutti in presidenza. Subito!” aggiunse poi, con lo stesso tono imperioso.



Jack e Tyler gemettero, mentre Edward ,Emmett e Jasper si avviarono in silenzio verso l'uscita della sala mensa, ormai deserta.



























  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: DeAnna