Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikari93    27/11/2011    9 recensioni
Cinquanta frasi NaruHina.
14. Ciotola
Il ramen le faceva sempre venire in mente Naruto, e con lui il suo buffo modo di tuffare la testa nella ciotola, riemergendone con la punta del naso tinta.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Naruto e Hinata: due facce della stessa medaglia 

  
 

 
 
 

1. Giubbotto
Schiacciò il naso contro il giubbotto caldo di Naruto, tentando di nascondere al mondo il viso paonazzo.
 
 
2. Batticuore
Bastava che le dita di Naruto sfiorassero la guancia, che il cuore di Hinata cominciava a fare capriole nel petto, impazzito.

 
 
3. Vecchi tempi
Fu indecisa per un solo istante, poi si mosse: era finito il tempo di nascondersi dietro gli alberi per spiarlo.
 
 
4. Morte
E la morte per mano di Pain non avrebbe avuto significato, se fosse servita a donare anche un solo secondo di vita in più a Naruto.
 
 
5. Appuntamento
Quando Hinata lo vide davanti casa sua, ad aspettarla, le sembrò di vivere il più bello dei sogni.
 
 
6. Casa
Quelle quattro pareti esprimevano ogni singolo aspetto di Naruto, dal disordine alla dolcezza. Hinata ne era entrata a far parte, e ne era immensamente felice.
 
 
7. Buondì
Aprendo gli occhi, e ritrovandosi un Naruto profondamente e goffamente addormentato a pochi centimetri dal volto, le scappò un sorrisino divertito.
 
 
8. Cingendo
Circondando Naruto con le sue braccia, alle spalle, le sembrava di essere un tutt’uno con lui.
 
 
9. Tocco
Le toccò la punta del naso con l’indice, come era solente fare con i bambini piccoli. Hinata sentì che il punto su cui il polpastrello di Naruto si era posato scottava terribilmente.
 
 
10. Dichiarazione
Non avrebbe mai dimenticato quando Naruto, bagnato fradicio dalla fitta pioggia, stringendole forte le braccia, le aveva confessato, impacciato, il suo amore.
 
 
11. Pancia
Hinata osservava i fili di lana intrecciati, che assumevano sempre di più le sembianze desiderate. Allo stesso modo, le dita di Naruto si arrotolavano delicatamente intorno ai suoi capelli, scendendo pian piano fino al pancione.
 
 
12. Altro
Le labbra di Hinata, dischiudendosi, lo conducevano in un’altra dimensione, dove non c’era spazio per alcuna preoccupazione.
 
 
13. Contrasto
Odiava prepararsi troppo bene, essere appariscente: voleva che lui si accorgesse della sua presenza, ma allo stesso tempo non era in grado di sopportare quel suo sguardo addosso.
 
 
14. Ciotola
Il ramen le faceva sempre venire in mente Naruto, e con lui il suo buffo modo di tuffare la testa nella ciotola, riemergendone con la punta del naso tinta.
 
 
15. Eroe
Quando Naruto si mostrò sano e salvo alla folla che lo attendeva, a Hinata non importò che Sakura lo avesse stretto a sé. Era troppo felice che fosse vivo, il resto non contava.
 
 
16. Figuracce
Naruto divenne rosso fin sopra ai capelli quando, andando a frugare in tasca, non trovò l’anello che aveva comprato per chiedere a Hinata di sposarlo.
 
 
17. Finalmente
Finita la cerimonia nuziale, Naruto non esitò a mostrarsi stravagante com’era suo solito e a prendere in braccio Hinata.
 
 
18. Attesa
Naruto la faceva aspettare sempre un po’ quando dovevano uscire insieme, anche ora che erano trascorsi diversi anni.
 
 
19. Denti
Accanto a lei, Naruto batteva i denti, in panico; non era in grado di rispondere nemmeno a una singola domanda di quello stupido test. Hinata decise di aiutarlo.
 
 
20. Cercare*
Naruto stava battendo tutte le strade pur di ritrovarla: non sapeva per quale insulso motivo fosse scappata di corsa, magari per quale altra lite con la sua famiglia.
 
 
21. Parole
Allungò la mano verso di lei. “Va tutto bene, io sono con te!” E sorrise.
Fu spontaneo per Hinata lanciarsi al suo collo e abbandonarsi alle lacrime.
 
 
22. Cambiamenti
Un tempo Naruto aveva guardare l’incresparsi di quelle onde insieme a Sakura, ma adesso era un’altra la mano che stava stringendo la sua.
 
 
23. Medaglia
Erano tanto complementari e lui non se ne era mai accorto: le due facce della stessa medaglia.
 
 
24. Tremore
A Naruto il cuore non era mai tremato tanto forte come quando Hinata si era lanciata contro Pain.
 
 
25. Incredulo
Non poteva essere successo per davvero, non era possibile che Hinata fosse stata colpita, che quel sangue schizzato verso l’alto fosse il suo. Naruto urlò il suo nome con tutta l’aria che gli restava nei polmoni.
 
 
26. Rabbia
Qualcosa si era spezzato, la realtà divenne distorta. Poi fu il buio.
 
 
27. Immaginazione?
All’inizio non aveva avuto importanza: bastava che stesse bene, ma adesso Hinata cominciava a chiedere se non avesse soltanto immaginato di essersi dichiarata.
 
 
28. Occhi
Hinata non sapeva esattamente come fossero gli occhi di Naruto, perché non aveva ancora avuto il coraggio di guardarci dentro.
 
 
29. Tifo
Le urla di Naruto, il suo tifo sfrenato, diedero a Hinata la forza di non arrendersi contro la forza impareggiabile di Neji.
 
 
30. Come te
Era preoccupato per lo scontro con Neji, e lei lo aveva rincuorato come meglio poteva.
“Mi piacciono le persone come te!” aveva concluso Naruto, prima di andarsene.
 
 
31. Emozione
Naruto non sapeva se piangere o ridere quando vide tra le braccia di Hinata il suo primo figlio.
 
 
32. Hokage
Si congratulò silenziosamente con Naruto per la sua nomina a Hokage. Arrossì, biascicò come quando era piccola, e lui le rispose con un largo sorriso.
 
 
33. Fiori
“Dì la verità, sono per Hinata?”
Mai che Ino si facesse gli affaracci suoi.
 
 
34. Diversa
Hinata era diversa da tutte le altre ragazze che aveva visto: non come Sakura-chan, né Ino.
Forse era per questo che ne era attratto.
 
 
35. Osservare
Hinata se ne era sempre stata in silenzio a osservare tutto e tutti da lontano, per questo sapeva bene che Naruto non era quello che si affannava a far credere di essere.
 
 
36. Paragone
Occuparsi di suo figlio era come avere a che fare con Naruto, ma Hinata adorava quel lato di suo marito.
 
 
37. Acqua passata
“E Sakura-chan?” balbettò, quando Naruto le aveva detto quelle due parole che da sempre sognava di udire.
“Acqua passata!”
 
 
38. Comprensione
La piccola Hinata non capiva come mai quel bambino biondo se ne stesse sempre sulle sue. L’avrebbe scoperto.
 
 
39. Lottare
L’avrebbe smessa di piangersi addosso e avrebbe lottato per farsi valere.
Proprio come faceva Naruto da sempre.
 
 
40. Bacio
“Il primo bacio, finalmente! Racconta, Hinata!” Sakura e Ino si strinsero intorno a Hinata per sapere di più.
La ragazza, però, balbettò e non riuscì a spiccicare che parole senza troppo senso.
Come poteva descrivere la sensazione di avere Naruto sopra di sé?
 
 
41. Peluche
Hinata strinse al petto l’orsacchiotto di peluche che Naruto aveva vinto per lei. Mormorò un “grazie”, poi rituffò il naso tra i peli del pupazzo.
 
 
42. Giacca
Naruto si tolse la giacca, appoggiandola sulla schiena di Hinata. “Non ho freddo!” Si giustificò.
 
 
43. Presi
L’essere stata catturata in missione avrebbe dovuta preoccuparla, ma Naruto, imprigionato insieme a lei,  l’aveva già confortata, alzando il pollice e sorridendole.
 
 
44. Imbarazzo
Naruto si leccò i baffi e urlò, entusiasta: “Aaah, sei una cuoca fantastica, beato chi ti sposa!”
Hinata ringraziò tutti i Kami che Naruto in quel momento le stesse dando le spalle.
 
 
45. Lacrime
Hinata stette giorno e notte al capezzale di Naruto, pregando affinché la ferita che il nemico gli aveva inferto in guerra non fosse mortale.
 
 
46. Solitudine
Gettò un’altra occhiata a quella bambina che aveva sorpreso spesso a fissarlo, poi continuò a dondolarsi sull’altalena, sentendosi un po’ meno solo.
 
 
47. Fiero
Naruto fissava da un po’ la foto, appesa al muro, di quello che aveva scoperto essere suo padre. Era pensieroso, si faceva mille domanda su cosa potesse pensare di lui.
Hinata, come sempre, fu capace di capirlo senza parole: “Naruto-kun, lui è fiero di te, sempre.”
 
 
48. Sbagli
Lo aveva sempre amato, ma non aveva mai sperato che per lei e Naruto potesse esserci un futuro. Non era mai stata più felice di sbagliarsi.
 
 
49. Prima volta
Si lasciò abbandonare sul letto, col fiatone, nuda e tutta rossa in viso. E tutto, anche la mano di Naruto che la raggiungeva e si intrecciava alla sua, sembrava un sogno.
 
 
50. Futuro
Era finito tutto, ma nell’aria c’era ancora il sapore delle vittime che la guerra aveva portato. Naruto fissò fiducioso il devastato panorama: avrebbe sistemato ogni cosa e presto, perché suo figlio non doveva nascere in quella desolazione.
 
 
 
 
 

 




 
Per il “NaruHina Day”, no? Cx
Volevo pubblicare qualcosa su di loro da un po’ di tempo (e avevo già scritto alcune di queste 50 frasi), e dato che oggi era “la loro festa” ne ho approfittato per completare e pubblicare.
Come avete visto, la maggior parte (se non tutte) si ambientano nella “realtà narutiana” (-.-“) e alcune riprendono proprio momenti del manga (come lo scontro con Pain, una delle mie parti preferite *.*).
Non so che altro dire, spero proprio che vi siano piaciute almeno un po’, quale di più, quale di meno. Grazie mille anche solo per essere arrivati fin qui! ^///^
 
 
*La 20 e la 21 sono collegate 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hikari93