Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stylesmine    27/11/2011    1 recensioni
è la mia prima ff,spero che piaccia.
S.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero lì,ferma,immobile a guardarlo… ancora dopo mesi,non riuscivo a capacitarmi che lui fosse mio,non ci riuscivo,mi sembrava troppo,insomma cosa avevo io più delle altre directioners,oppure cosa avevo in più di tante star famose e bellissime conosciute da Harry…NIENTE è questo il punto,ero normalissima,Harry avrebbe potuto lasciarmi da un momento all’altro ma qualcosa in lui, qualcosa nei suoi occhi mi induceva a credere di essere unica, di un valore inestimabile per lui,come una pietra rara e unica nel suo genere.
 
 
Eravamo stesi su quel terreno, accennato da un po' di erbetta umidiccia. Avevo paura che la mia mano iniziasse a sudare in quella di Harry. Così, la feci scivolare sulla mia gamba, per poi metterla dietro al collo. Harry era impegnato a studiare ogni singola ciocca castana dei miei capelli.
 
Era tutto così perfetto,si sentivano solo gli uccellini cinguettare.
ma a rovinare quel momento stupendo fu Louis.
suona il cellulare.
I: pronto Louis?
L: ma domani a che ora hai storia? non devi ripassare?
I: oh merda,è vero,me n'ero completamente dimenticata ahah,arrivo subitissimo.
Presi Harry per mano.
H: dove andiamo?
I: amore devo andare a casa a studiare,dai,domani ho interrogazione.
H: ma che cavolo,va bhè dai,stanotte ti porto a cena,allora così stiamo un po' da soli.
ero senza parole,riuscii a dire solo un 'oddio,certo'
mi tiro' a se ,e mi strinse in un abbraccio non riuscivo quasi quasi a respirare.
Tornammo a casa,mi stesi sul divano con il libro in mano.
Di quelle formule di matematica non ci capivo molto.
Il tempo volò,erano già le otto.
Corsi in doccia,mi lavai,ero come sempre in ritardo,mi feci la piastra,mi misi un filo di trucco,e andai in camera.
Ero lì davanti all'armadio quasi in panico,non trovavo il mio vestito preferito.
Qualcuno bussò alla porta,aprii la porta,era Malik.
Aveva in mano un pacco,lo feci entrare e posò il pacco sul letto.
M: Aprilo su,è per te cucciola.
I: per me? davvero?
M: Eccerto.
aprii il pacco,dentro c'era un bellissimo vestitino nero,corto e affianco ad esso una piccola borsettina in tinta con il vestito e un paio di scarpe con tacco.
Ero senza parole,era tutto così bello.
andai correndo ad abbracciare Zayn,lui era il mio migliore amico era il mio tutto.
Mi vestii, mi sciolsi i capelli,un goccio di profumo ed ero pronta.
Scesi le scale, e vidi Harry che mi guardava con un sorriso da ebete.
Aveva dei Jeans neri a cavallo basso,un stupenda camicia bianca,era meraviglioso.
H: sei bellissima,amore.
arrossii,abbassai lo sguardo lui si avvicinò e mi alzò il viso,e mi stampò un bacio sulla bocca.
H: dai andiamo,se no,poi si fa tardi.
Louis: visto che stasera è una serata speciale,vi presto la mia macchina.
H: grazie brò.
Salutai i ragazzi e salii in macchina.Harry mise in moto e partimmo.
Harry prima di farmi scendere dalla macchina mi mise una benda sugli occhi.
Entrammo in un ristorante,il più bello di Londra,Harry lo aveva riservato solo per me e lui.
Mi tolse la benda,i miei occhi erano sbalorditi era bellissimo,in mezzo alla sala c'era un tavolo a lume di candela.
Ci sedemmo in quel tavolo.
Un cameriere si avvicinò a noi.
x:Cosa vi porto?
H: amore che scegli?
I: mi andrebbe bene anche una pizza eh.
H: allora due pizze grazie.
Ad un certo punto,vidi fuori dalle finestre la gente passare,ci guardava con uno strano sguardo,uno sguardo 'maligno'
In pochi minuti fuori dal ristorante si radunarono un bel gruppo di Directioners,e di paparazzi.
Harry era tranquillissimo,non gli importava della gente che c'era fuori,di tutte quelle fans.
quella che aveva paura ero io.
I camerieri corsero alle porte e misero una sottile catena.
Le fans iniziarono a crescere,erano a centinaia fuori dal ristorante.
I: Harry,non vedi è pieno di fans la fuori.
H: amore questa è la nostra serata non roviniamola.
In effetti la mia anima,era ancora quella di una directioner.
le capivo perfettamente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stylesmine