Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hugnjall    27/11/2011    4 recensioni
-Hermione, guardami.- Sussurrò Fred [...]
-Hermione, ho detto guardami.- Ripetè Fred sottolineando la parola "Guardami" [...]
Questa storia è svolta al 7 anno, Fred non è morto e l'anno si ripete, nonostante la guerra magica.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PS. In questo capitolo, Herm vi sembrerà più bella per via dei vestiti.... 
ma rimane sempre l'Hermione di sempre, ovvero studiosa, perfezionista, perfetta... e Prefetta! ;)

***
 

Natale era arrivato. Hermione era chiusa in bagno con Ginny, cercando di mettersi il vestito. Ad Hermione risultava troppo elegante, mentre a Ginny gli sembrava anche troppo semplice.
Era un abito lungo e rosso, senza bretelline. Sopra la riccia, ci aveva messo un coprispalle bianco sopra per coprirsi di più.
Hermione continuava a brontolare a Ginny, sembrava che voleva ammazzarla, schiantarla... ma purtroppo il bagno era troppo piccolo. Hermione continuava ad alzarsi il vestito e vedere come stava con i tacchi, erano troppo alti per lei. erano alti otto centimentri, Hermione voleva solo che fossero alti... zero centimentri. Non voleva sembrare esagerata e chissachecosa.

-Ginny io ti.. ti... ti petrifico! con questi tacchi sembro una spilungona e una che rimorchia, ma io non sono così!- Urlò Hermione con tutta la forza che poteva, cercando di coprirsi di più col coprispalle. Intanto Ginny stava aprendo la porta per uscire, e prendere qualche molletta per i capelli.
-Su Herm. La giovinezza dura poco, poi quando diventi vecchia mica ti puoi mettere tutte queste cose, eh.- Mormorò Ginny con un pizzico di orgoglio. Chiuse la porta di scatto, facendo cadere una molletta, che la riccia raccolse velocemente. Dopo qualche secondo la porta si stava per aprire, ma Hermione la bloccò di scatto.
-Chi è?!- Esortò, mentre stava appoggiata sulla porta per non farla aprire.
-Fred Weasley, ragazzo sexy.- Hermione a quelle parole diventò rossa, ma sbuffò sonoramente, cercando di impedire a Fred di entrare. Fred a quelle parole mostrò un pizzico di scherzosità, ma anche serietà.
-Sì, e io sono Babbarabba. Ti prego Weasley. Non sei neanche bello, e dovresti essere sexy? ti prego, ti supera Grattastinchi!- Disse rumorosamente, facendo iniziare le risate di George, e qualche lamento... Fred gli dava parecchie botte.
-Dai Granger, fammi entrare.- Sussurrò Fred con il broncio, cercando di aprire la porta. La porta si spalancò, ma Fred non c'era. Davanti c'era solo Ginny, che entrò mettendole alcune forcine in testa.
-Gin, non c'è.. Fred?- Ginny la guardò un po interrogativa. Aveva come paura se Hermione si stesse innamorando di suo fratello. Non che la cosa gli dava fastidio, ma era una strana coppia.
-No, non c'era.- Hermione guardò un po perplessa Ginny, per poi uscire di scatto. C'era Molly che stava attraversando il corridoio, indossava un'abito viola sgargiante, sembrava più elegante del solito. La riccia scese di corsa le scale e vide Fred a sistemare la tavola. Aveva uno smoking nero elegante, con una cravatta bianca. Di solito Hermione lo vedeva con vestiti dai colori strani e divertenti, ma oggi sembra che voleva essere più elegante del solito. Con tutti quei galeoni che aveva a Diagon Alley grazie al negozio suo e di George si sarà fatto qualche beneficio. Hermione scorse tutta la stanza e notò anche l'albero di natale. Era pieno di regali quell'anno, erano tutti sparsi sotto l'albero. Due regali erano messi in un'angolo, non centravano dentro l'albero. Poco dopo Fred si accorse della presenza di Hermione e rimase come pietrificato dalla sua bellezza. Oggi era più bella del solito. Non era la Hermione studiosa e perfetta. Rimase un po a bocca aperta, finchè Hermione gliela chiuse con il suo dito.
-Ti entreranno i Nargilli dentro la bocca, attento.- Disse Hermione sarcastica, imitando Luna Lovegood. Fred fece un piccolo sorriso e la guardò per vari secondi, finchè si accorse che era troppo "curioso", cosi la smise. Fred voleva portare Hermione sotto il vischio, ma era impossibile. Hermione era troppo concentrata, quindi noterebbe che lui l'avrebbe portata là sotto. Ma lui è il re dei scherzi, furbi... come poteva non riuscirci? Cavolo, sei un Weasley. Non mi posso abbattere così facilmente! Pensò, facendogli spuntare un sorriso smagliante. La riccia andò  verso la porta per uscire, senza notare che sopra c'era il vischio. Così Fred andò di corsa da lei e la fermò con un braccio. Adesso tutti e due erano sotto il vischio, che si contorceva e spuntavano dei fiori. 
-Come stai? Dico, con Krum.- Esortò Fred, cercando di andarci lento e non entrare nei dettagli. Non voleva sembrare curioso o geloso.
-Ehm, in realtà... l'ho lasciato.- Rispose Hermione, con un pizzico di orgoglio. Era felice, adesso era libera. Voleva farlo sapere al mondo intero, ma preferiva farlo sapere per prima a Fred. Il rosso fece un sorriso, ma si grattò la nuca cercando di non far notare il suo sorriso.
-Mi dispiace..- Sussurrò Fred avvicinandosi a lei, con un broncio. Hermione invece sorrise, alzando un'attimo la testa. In quel momento notò che stava sotto il vischio. Con Fred. Iniziò ad essere più nervosa e confusa. Perchè lo stava per fare? ... perchè non se ne è accorta!
-Che hai?- Bisbigliò il Weasley, toccandole le labbra dolcemente. Hermione iniziava a perdere il controllo. Come poteva, fidanzarsi con il fratello del suo migliore amico? Per un'attimo chiuse gli occhi, immaginandosi Ron facendo incantesimi senza risultati,Ginny con i capelli tutti scompigliati con dietro tutti ragazzi e che brontolava "Ci sono una miriade di ragazzi... proprio lui?!!?", i signori Weasley con degli oggetti babbani in mano e delle pentole da cucina. Poco dopo riaprì gli occhi e si ritrovo Fred naso a naso. Tutti e due richiusero gli occhi, e Fred gli diede un bacio. Non gli importava come avrebbe riagito, lui voleva. La riccia accettò il bacio, ricambiò. Poco dopo si staccarono, e un ghigno apparve sulle labbra di Fred. Stavano insieme, nessuno poteva dividerli.

***  

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hugnjall