Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Brittana is love    27/11/2011    3 recensioni
... L'ho perso, l'ho perso per sempre... Allora i miei singhiozzi riempiono l'aria e sovrastano addirittura quelli della Signora Weasley...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi con il secondo capitolo… Buona lettura!


Non potevo crederci, non poteva essere vero… eppure lo avevo sentito! Lentamente mi allontanai dall’abbraccio di Ginny e mi voltai verso il corpo di Ron, il quale era ancora disteso a terra. Guardai la mano, ancora incastrata nella mia dopo il casto bacio, che si strinse di nuovo intorno alla mia, con più decisione questa volta. Non me l’ero immaginato, mi aveva realmente stretto la mano!
Con il coraggio che solo un grifondoro sa tirar fuori in situazioni del genere, alzo lo sguardo verso il suo volto. Ha gli occhi socchiusi, di quel celeste che io adoro, che mi fissano. Prima che me ne renda conto sono di nuovo abbracciata a lui e sto singhiozzando; solo che questa volta sotto di me sento un petto che si alza e si abbassa regolarmente, anche se debolmente, e un cuore che batte. Il SUO CUORE che batte! Non credo neanche che il resto della famiglia si sia accorta che è avvenuto il miracolo. Pensano, probabilmente che sia un altro sfogo, come il precedente. Solo quando Ron alza un braccio e lo passa intorno alla mia vita, la Signora Weasley e Ginny si accorgono di quanto è appena successo. So che probabilmente dovrei lasciar loro il mio posto, per abbracciare a loro volta Ron, ma il mio corpo non accenna a spostarsi, ne tantomeno il braccio di Ron a togliersi dalla mia vita.
Il mio orecchio è molto vicino alla sua bocca, così sento un piccolo sussurro proveniente da Ron: ”Hermione, io…”
Ma non lo faccio finire, è troppo stanco per fare qualsiasi cosa, così gli sussurro a mia volta:
“ Shhh Ron, non parlare; abbiamo tutto il tempo che vorrai una volta guarito. Ora cerca solo di riprenderti, d’accordo?”
Mentre parlavo con una mano gli accarezzavo piano i capelli rosso fuoco che mi fanno impazzire. A quel punto alzo il mio volto dal suo, gli sorrido e lo vedo rispondermi con la stessa azione, solo più debole e accennata della mia.
Mi sollevo sulle ginocchia e mi faccio da parte, per lasciar posto al resto della famiglia Weasley di abbracciarlo.
Solo allora mi rendo conto di ciò che è realmente accaduto. È letteralmente un miracolo! Ron è morto e poi è tornato in vita!
Cerco una spiegazione all’accaduto, ma questa volta le mie conoscenze e tutti i libri che ho letto non mi aiutano.
In quel momento la Signora Weasley corre verso di me, mi abbraccia e mi ringrazia.
“ Grazie Hermione, grazie infinite! Mi hai riportato il mio Ronnie!!”
“Ma Signora Weasley, io non ho fatto niente!”
“Come, cara?”
“ Non capisco nemmeno io cosa è successo!”
“Te lo spiego subito, Hermione… Quando lo hai baciato ( e qui gli occhi della Signora Weasley brillarono), si è alzato quello strano venticello, te ne ricordi?”
“ Si, ma non capisco cosa c’entra con tutta la faccendo di Ron!”
“ Bè, quella è una magia che avviene automaticamente per riportare insieme due persone che dimostrano di volersi veramente bene, due anime gemelle. Quando hai baciato Ron, l’aria è cambiata… sei riuscita ad ammettere prima con te stessa, poi con gli altri, i tuoi sentimenti profondi per Ron… è questo che lo ha riportato da noi,… da te! È il potere dell’amore, Hermione!”
Io ero scioccata… La Signora Weasley aveva appena definito me e Ron due anime gemelle!
Poi se n’è andata senza aggiungere nient’altro, non c’era nient’altro da dire… La famiglia Weasley al completo mi guarda felice e riconoscente, ma i miei occhi scendono sul volto di Ron, che mi guarda, sorridendo, con un di quei sorrisi che riserva solo a me e che mi fanno sciogliere. Mi avvicino piano piano… non so s è al corrente di ciò che è accaduto; glielo spiegherò quando starà meglio… l’importante, ora è che tornato da me…

Piaciuto? Se avete letto fin qui vuol dire che non è tanto male!!
Fatemi sapere… recensite!!
Baci
ronhermione
                   

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Brittana is love