Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Sephira_Train    20/07/2006    6 recensioni
Sephira e Train tornano, ma stavolta con una storia molto particolare!
In questa fan fiction il narratore è il lettore stesso che deciderà la sorte dei personaggi tramite le sue scelte!
Esatto! Si tratta proprio di una storygame!
Ideata da Sephira e Train
Scritta da Sephira
Mi raccomando commentate così sapremo se continuare o se darci all'ippica!
Genere: Demenziale, Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fic Game_cap 1
ALLA RICERCA DI NE...
AHEM DI HARRY!



Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti, tutti a seni e a golfi...
Train: Ma che succede qua? E lei chi è?
Manzoni: Piacere di conoscerla gentil pulzella, io sono Alessandro Manzoni
Train: sì, come no! E io sono Leopardi!
Manzoni: Ma... Ma...
Train: Se ne vada!!! Fuori di qui, questa è proprietà privata!!!
E così dicendo prende il presunto scrittore per la collottola e lo scaraventa senza tante cerimonie fuori dalla porta
Sephira: Ciao Train, scusa il ritardo ma il treno ha bucato una gomma!
Train: Come, scusa?
Sephira: Cosa c'è! Credi che tua sorella dica le bugie? C'era da aspettarselo, non credi in me! Non hai mai avuto fiducia nella tua sorellona! INSENSIBILE! ç__ç
Train: No, no! Ti credo!
Sephira: Evviva l'amore fraterno!
Train: Sì... evviva...
Sephira: Senti, è già arrivato il nostro ospite speciale?
Train: Quale ospite?
Sephira: Non te l'ho detto? Ho invitato Alessandro Manzoni il mio vicino di scuola! Sai è successo che un giorno, mentre facevamo ed. fisica sulle piste all'aperto, ho sbagliato mira e ho lanciato il disco nel suo giardino! L'ho conosciuto così e ho deciso di invitarlo per aiutarci a scrivere la nostra fan fiction!
Train: Questa storia non me l'hai raccontata...
Sephira: Pazienza... bè, allora è già arrivato?
Train: Ahem... coff coff l'ho coff caccia-coff-to...
Sephira: L'HAI CACCIATO! E ORA COME FACCIAMO!
Train: Le altre 2 fic le abbiamo scritte senza aiuto! Perchè dovremmo averne bisogno adesso?
Sephira: Perchè è del mitico Potter che stiamo parlando!
Train: Ooooh, quanto la fai lunga!
Sephira: Vabbè cercheremo di arrangiarci...
Train: Brava! E' così che ti voglio!
Sephira: Bene signori lettori! Mettetevi comodi che si comincia!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


COS'E' UNA STORY GAME

Questa fan fiction non è come tutte le altre. E' come un albero: in ogni ramo c'è una storia diversa e tu devi raccogliere queste storie con un certo ordine che ti permetterà di completare la tua personale storia.
Allora avrai capito che il protagonista di questa fic sei tu: devi decidere tra due o tre possibilità e leggere seguendo i numeri. La fan fiction perciò può essere letta più di una volta, infatti contiene diversi finali: uno solo però è quello giusto. Ogni volta dovrai fare una scelta che ti porterà in un luogo piuttosto che in un altro.



OGGETTI UTILI

Come ogni studente di Hogwarts che si rispetti, anche i nostri eroi devono possedere alcuni oggetti utili allo scopo del gioco. Qui sotto riportiamo l'elenco e la descrizione di quelli che ti è possibile scegliere.

PRIMA CATEGORIA - POZIONI
Puoi scegliere una sola pozione tra le tre proposte.

DISTILLATO DELLA MORTE VIVENTE: Potentissimo veleno; (Sappiamo che è una pozione soporifera ma abbiate pietà di noi, non abbiamo trovato veleni! Nd_Autrici)
VERITASERUM: Pozione incolore e inodore che costringe colui che la beve a dire la verità;
AMORTENTIA: Filtro d'amore più potente del mondo.

SECONDA CATEGORIA - VARI
Puoi scegliere un solo oggetto tra i tre proposti.

CACCABOMBE: Bombe dall'odore "biologico";
BEZOAR: Pietra che si trova nella pancia delle capre e che salva da molti veleni;
GIRATEMPO: Permette di tornare indietro nel tempo. Utile se si incappa in qualche game over, ma con un piccolo limite: può essere utilizzata una sola volta.


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


CAPITOLO UNO

Harry, Ron ed Hermione correvano per raggiungere in tempo la lezione successiva. "O cavoli, non adesso!" esclama Harry all'improvviso.
"Cosa c'è?" chiede Hermione.
"Niente! Ho... ho un'affare urgente da sbrigare! Voi due andate avanti, vi raggiungerò più tardi!" e così dicendo svolta a sinistra correndo come un razzo.
Ron ed Hermione raggiungono l'aula di difesa contro le arti oscure dove la nuova professoressa, parecchio giovane e con un'enorme zazzera di capelli ricci, stava facendo l'appello.
"Giusto in tempo" ansimò Hermione.
"Brown Lavanda"
"Presente"
"Speriamo che Harry arrivi in tempo, non vorrei mai che si inimicasse la nuova prof!" disse Ron.
"Non mi sembra il tipo da prendersela con un alunno per così poco..." rispose Hermione.
"E tu che ne sai?"
"Lo so e basta!"
"Granger Hermione"
"Presente"
"Cos'è... l'hai già conosciuta?" ribattè Ron.
"Oooh Ron! Ma che t'importa! Lo so punto e stop!"
"Potter Harry"
Silenzio.
"Potter Harry"
Hermione alzò cautamente la mano "Ehm, professoressa..."
"Dica signorina Granger!"
"Potter ha detto che sarebbe arrivato fra poco e..."
"Ah! Ho capito... attenderemo e ogni minuto di ritardo sarà un punto in meno per Grifondoro!"
"Che ti avevo detto?" Bisbigliò Ron all'orecchio di Hermione.
Quel giorno il punteggio dei Grifondoro scese di molto poichè Harry non si presentò alla lezione di difesa contro le arti oscure e tantomeno alle due ore successive. "Comincio a preoccuparmi, aveva detto che ci avrebbe raggiunto subito!" disse Hermione.
Ron si guardò in giro come se Harry fosse nascosto li intorno.
"Probabilmente deve essergli successo qualcosa..."
"Cercate qualcuno?" disse una voce sconosciuta alle loro spalle facendo fare ai due un salto di tre metri buoni. Una ragazzina dai capelli neri e la pella olivastra li fissava compiaciuta.
"Adoro spaventare la gente! Allora, cercate qualcuno?"
"Noi veramente... cerchiamo crosta, il mio topo"
"Ron, puoi essere sincero con lei! E' mia amica!" fece Ginny apparendo all'improvviso.
"Ciao Ginny! Noi stiamo cercando Harry, non è che l'hai visto passare?" chiese Hermione.
"Non di recente! Mi dispiace..."
"Pazienza, lo cercheremo!"
"Possiamo darvi una mano?" chiese la ragazzina.
"Certo! Ma prima... tu, chi sei?" ribattè Ron.
"Che sbadata! Io sono Train, frequento il 5° anno e voi dovreste essere Ron ed Hermione, vero?"
"Già, piacere di conoscerti!" fece Hermione porgendo la mano alla nuova arrivata.
"Bene, avete già un'idea di dove cominciare a cercare?" chiese Ginny.
Ron si grattò il mento "Veramente no... Tu hai qualche idea Hermione?"
"Io inizierei utilizzando la"
"Scusate se vi interrompo, ma io non vedo perchè cercarlo subito. Probabilmente ha solo deciso di bigiare. Anche la polizia inizia a cercare le persone dopo 24 ore dalla scomparsa" osservò Train.
"Sì, ma noi non siamo la polizia e incominceremo a cercare Harry adesso!" Ribattè Hermione.

1) Cerchiamo Harry. Vai al capitolo 3.
2) Lasciamolo in balia di se stesso, prima o poi tornerà... quando avrà fame. Vai al capitolo 2.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sephira_Train