Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: kiaisnotonfire    28/11/2011    0 recensioni
questa è una storia a 4 mani tra kiamilachan e Vigeelebrune nata per far ridere e si, diciamocelo, per sputtanarci un po' u.u
Virginia e Margherite sono due studentesse alle prese con il temibile periodo del liceo. trovatesi vicine ad altre due pettegole, fondano il "club" delle allegre comari teinomani. Un'allegra storia sulla passione del pettegolezzo e i vari "problemi adolescenziali" di due teeneger come tante.
Genere: Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il contratto...

Virginia e Marguerite erano rimaste inorridite quando la mattina presto avevano visto Stephanie sedersi di fianco a Svevo in assenza di Conrad, povero Italo. (ndV: ommioddio muoio! XD)

Come osava solo pensare di potersi sedere davanti a loro?! E Svevo che la lasciava fare?!

Assurdo. Lei l’aveva sfruttato per i suoi bei voti per tutti gli anni precedenti e lui che mai dicesse una parola in merito. Tristezza e amarezza.

Qui ci fu una svolta: Virginia e Marguerite decisero che QUALCOSA andava fatto. (ndV: l’antico vaso andava portato in salvo, ndM: meglio quello dei musicisti sulla chiatta…)

Intimarono a Svevo che se solo avesse provato a riavvicinare la presenza di Stephanie al loro banco, avrebbe passato dei guai MOLTO seri. Quando però Svevo confessò di provare anch’egli un certo fastidio nei confronti di certi comportamenti della Meyer, non fu tanto restio ad accettare le loro intimidazioni.

Virginia e Marguerite si resero, però, conto che Svevo provava ancora qualcosa per l’essere, sebbene lei lo avesse più che sfruttato e illuso in passato. Decisero di prendere la situazione in mano e trovare un modo per aiutare Svevo a smettere di lasciarsi usare e porre dei limiti.

-Dobbiamo parlarti, caro Svevo…- dissero Virginia e Marguerite all’unisono. Il compagno in risposta le squadrò con faccia preoccupata, cosa potevano volere da lui quelle due fuori di testa? Virginia intanto iniziava a girargli intorno adagiandosi sul banco per fargli intendere di non avere scampo.

- Siamo stufe di vederti sfruttare e di vederci superare senza merito – disse la Yourcenar, alias la “Tappa”

- Già, dice tanto di voler studiare all’estero ma non riuscirebbe a capire nemmeno che qualcuno stia scrivendo di lei nemmeno se esplicitassero il suo nome…- frecciò Virgi malignamente.

-Non capisco, io faccio quello che voglio- si difese Svevo

-Ma noi ci teniamo a te –

-Lo facciamo per il tuo bene – lo incalzarono le due.

- Ripeto: io faccio quello che voglio. Ma ammetto che il suo comportamento è davvero infantile e non vedo come potrà cavarsela da sola in futuro. Dai, stiamo parlando di una tipa che si eccita se le danno un “lecca-lecca” e ti abbraccia per far vedere che a lei importa.- rispose il ragazzo pensieroso.

- Stiamo parlando di qualcosa di concreto, caro Svevo – Virginia cercò di metterlo alle strette.

- Si, parliamo di un patto. –

- Un contratto –

- Firmato e a lungo termine –

Virginia e Marguerite volevano arrivare a un punto saliente e iniziarono a completarsi le frasi a vicenda per mettergli paura.

-Ok, siete abbastanza inquietanti- iniziò a guardarle sospettoso…

- Sangue –

- SI, Sangue! –

- Sangue!? UH SANGUE mi piace! – Svevo sembrava più eccitato delle ragazze, preoccupante.

- Bene, io e Marguerite studieremo un testo che ti proporremo come contratto e poi lo stipuleremo. –

- Eccitante!- questa fu l’ultima risposta di Italo.

 

Virginia e Marguerite si misero subito al lavoro, stilando alla fine una serie di regole che il ragazzo era costretto a rispettare.

Nei vari comma era compreso il “non parlarle se non in ambito non scolastico”, il “non suggerirle durante le lezioni e verifiche” e per ultimo, ma affatto meno importante, “non farla sedere vicino al banco di Svevo stesso e di Virginia e Marguerite”. Soprattutto sull’ultimo punto le due ragazze avevano posto un’attenzione speciale, non volevano per nessuna ragione al mondo dover sopportare la presenza della Meyer più del necessario.

Il giorno seguente Virginia si presentò a scuola con il contratto scritto a computer pronto per essere firmato, completo anche  delle caselle per le impronte digitali e per la goccia di sangue. Si portò quindi anche tre aghi che disinfettò per avere il sangue, meglio quel modo che schiacciandosi un brufolo!

Quello che nessuno però avrebbe potuto prevedere era come i tre avrebbero reagito alla vista degli aghi. Svevo sembrava un po' titubante quando prese il pungiglione e se lo avvicinava al dito, ma mai quanto le altre due! Senza contare che Virginia soffriva molto alla vista del sangue.

Fecero tutti un respiro e provarono a tirare fuori quella fondamentale goccia.

-Ragazzi ma a me non va...non funziona- intervenne subito Virginia

-Come non va? E' un ago, non può non pungere, non è che si rompe... - rispose Svevo.

-No, Virgi ha ragione... anche a me non funziona... non mi buco! -

-Come non detto, coloriamoci il dito e mettiamo solo l'impronta digitale – concluse Marguerite e tutti convennero con lei.

In ogni caso, il patto era fatto. Virgi & Margi 1; Meyer 0.

SBS:

M: allora? Piaciuto il nuovo capitolo?

V:  premettendo che skype è veramente un'ottima invenzione u.u, questo capitolo CI PIACE...
M: davvero, sembriamo piuttoste sataniche e idiote...
V: precisiamo: io sono satanica, tu sei idiota :P
M: *guarda male la compagna* non sei l'unica malvagia della coppia!
V: no infatti: con il mio miasma di malvagità sto contagiando anche te! OHOHOh (si, è una risata malvagia)
M: ah ah ah ma quanto sei divertente!
V: ripeto, non sono divertente, sono CATTIVA.  *sguardo penetrante*
M: Ok, direi di smetterla di sparare cagate...
V: uff... bhe dai  cose serie: nel prossimo capitolo vedremo perchè odiamo ehm.. odiano... così tanto la meyer e conosceremo il lato comaro di Isabel!
M: tutto questo nella prossima puntata! Non mancate!
V: e ora...PUBBLICITA'! sponsorizzato da: CAMPARI SODA...
M: ciao a tutti, ci vediamo speriamo presto!
Baconi!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: kiaisnotonfire