Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StoleMyPotato    28/11/2011    1 recensioni
Non dirò niente, leggete il prologo e scegliete voi se continuare a leggerla o no! :3 Aspetto le vostre recenzioni!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ Chiara.
Ultimo set, tutto era andato bene, non era stata una partita difficile. Tutti sanno che il Giappone non è una squadra fortissima per quanto riguarda la pallavolo.
Vincemmo anche l'ultimo set.
Risultati
ITA 25 - 20 GIA
ITA 25 - 14 GIA
ITA 25 - 17 GIA.

La prima partita l'avevamo vinta con facilità ed ottimi risultati, ma come ho detto ieri "E' SOLO L'INIZIO" !
Ora dovevamo vedercela con il Brasile.
Eravamo negli spogliatoi.
Ale -Brave, ragazze! Sono fiero di voi! Ora cambiatevi e preparatevi per la discoteca! - Urlammo tutt'e dodici!

~ Simona.
Finalmente divertimento!
Io e Ilaria fummo le prime ad essere pronte.
Alle 22.00 entrammo nella discoteca e iniziammo a scatenarci
Stavamo ballando e improvvisamente sentì qualcosa afferrarmi per un fianco.
Mi voltai e c'era un ragazzo con i capelli scuri e una faccia famigliare, era carino, ballammo insieme per un pò.
X -Posso offrirti qualcosa da bere?
Simo -Certo! 
Ci dirigemmo al bancone.
X -Per me un'invisibile. Per te?
Simo -Un mojito!
X -Come ti chiami?
Simo -Simona, tu?
X -Zayn.
Simo -Mi sa che ci siamo visti già da qualche parte.
Zayn -Ero nel gruppo di ragazzi che ha cantato l'inno inglese all'innaugurazione, i 'One Direction'. Ero anche alla vostra partita.
Simo -Ah, capisco!
-Ecco a voi - disse il barista.
Zayn -Sei molto carina.
Simo -Grazie, ma sappi che no mi porti a letto oggi!
Zayn -Nessuno ha parlato di portarti a letto.
Simo -Te lo si legge negli occhi, hai lo sguardo perverso!
Zayn -E' il mio sguardo!
Simo -Non credo! - Io ero seduta su una panca e lui si avvicinò a me. Appoggiò le sue mani sulle mie coscie.
Zayn -Mi accontenterei anche solo di un bacio. - Stava avvicinando il suo viso al mio.
Oddio, avevo voglia di baciarlo anch'io, ma non dovevo cedere alla tentazione, così lo spinsi via scendendo dalla sedia.
Simo -Te l'ho detto, non mi porterai a letto!
Zayn -E se uscissimo insieme, solo per conoscerci?
Mi riavvicinai a lui. Dovevamo solo uscire, non sembrava un maniaco, ma il tipico puttaniere. Ero abituata a certa gente, a Bari i ragazzi sono tutti così. Io ne ho a che fare ogni giorno dato che sono una ragazza carina (so di esserlo), mi piace provocarli, mi diverte, ma non faccio niente di male. Ho ricevuto solo una volta una delusione in tutta la mia vita e non capiterà mai più.
Zayn -Questo è il mio numero, potrei avere il tuo? - Mi diede un bigliettino. Gli misi la mano nella tasca e uscì fuori il suo cellulare, composi il mio numero e glie lo salvai.
Simo -Questo è il mio, fanne tesoro! - per renderlo più felice gli diedi un bacio sulla guancia e tornai dalle altre.
Ila -Ma che fine avevi fatto?
Simo -Ti racconterò domani, ora non capisco più niente!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StoleMyPotato