Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xenglishloveaffair    28/11/2011    5 recensioni
Perché ho baciato la persona sbagliata sotto il vischio?Semplice,non ne ho idea
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter III

 

 

Niall

 

Sono seduto sul divano a pensare a June,cosa che ormai mi è di abitudine..Non mi accorgo che un messaggio fa illuminare il display del mio I-Phone..Sorriso quando vedo il suo nome scritto in caratteri cubitali,apro il messaggio e comincio a leggere

Ehi biondo!Sto uscendo sa scuola..Eh mi chiedevo..Ti andrebbe di mangiare al giapponese vicino a casa?E' da tanto che non stiamo io e te a parlare..

“Si!!!”Urlo come un coglione..Appena noto che tutti i componenti in sala mi stanno guardando abbasso lo sguardo sul cellulare e mi affretto a rispondere..Anche se non è per niente facile..

Certo,ci vediamo lì alle due?

Sono le due meno un quarto..Invio il messaggio..

Ci vediamo lì **..

Scrive semplicemente..Allora perché il mio cuore batte così forte?..

No Niall..Non ti puoi innamorare della tua migliore amica..Punto e basta!

Scuoto la testa e dopo cinque minuti sono già davanti al ristorante..Sta arrivando..La vedo da lontano..Cristo santo quant'è bella..Ok bello..Sei fottuto;innamorato della propria migliore amica..Quanta pena Horan.

Quando mi vede corre ad abbracciarmi,la stringo a me,lei mi bacia la guancia e entriamo mano nella mano nel ristorante..

Poco dopo parlottiamo prendendo sushi a casaccio dal nastro stra colmo..Ecco cosa mi ci vuole..Soia,Wasaby(cazzo si scrive così?)Sushi e la mia migliore amica..Si migliore amica..Niall non ci pensare,goditi il pranzo con June e piantala

“Allora com'è andata a scuola?”Ma che cazzo faccio?Ora mi ride in faccia come minimo..

Invece mi sorride..

“Beh bene..Sai..Ho cantato davanti a tutti..mi sono divertita da morire!”

Sorrido e lei mi abbraccia forte

“Ti ricordi quando eravamo piccoli?Venivamo qui e chiedevamo cos'era quella roba verde molliccia tu una volta te ne sei mangiato una manciata e sei diventato quasi viola da quanto era piccante io ho riso tantissimo!!”

Ridiamo insieme e passiamo il pranzo così..Tra chiacchiere e risate si fanno le tre e decidiamo di tornare a casa..

Siamo mano nella mano per la strada e io sorrido felice,adoro stare così con lei..Di momenti così tra noi ce ne sono pochi ma quando ne abbiamo li sfruttiamo al meglio..

Per esempio anche ora

“Ehi puffo domani mi porti alla fiera di Natale??”

“Mi hai letto nella mente piccola non vedo l'ora!”Mi sorride e poi starnuta,rido

“E questo starnuto?”

“Un fiocco di neve nel naso!!”

Dice continuando a starnutire,io rido come un scemo non ne posso fare a meno..

“Grazie di tciù supportarmi così! Tciù

Mi scuso e smetto di ridere ma appena ci sono riuscito lei mi coinvolge in una delle sue famose risate a cui io non mi so trattenere,allora quando entriamo in casa siamo ancora lì a ridere..

Abbiamo le lacrime agli occhi

“Che succede ragazzi?”Dice Zayn apparendo dalla porta della porta

Farfugliamo qualcosa e ci buttiamo quasi per terra dal ridere,non riusciamo a smettere e Zayn ci guarda come se fossimo degli alieni,non ha tutti i torti..

Rossi a sto modo potremmo anche esserlo..

Pochi minuti dopo siamo ancora per terra..Meno rossi e finiti in quale angolo remoto del mondo dei sogni..

Della serie:Che strano ho sognato June.. Lol..

 

Mi sveglio poche ore dopo..Lei è in braccio a me..Ma aspetta come ha fatto ad arrivare sulle mie gambe?

Bah..A me va più che bene così sinceramente..

“Ragazzi..Non per rovinare il momento romantico ma è ora di cena..

Sorrido e porto June in.braccio..Maledicendo il sushi che ancora aleggia disperato nella mia pancia non sapendo dove andare..

Sveglio June con un 'Principessa sveglia la cena'Vedo che sorride e stringe la presa sul mio collo

“Ciao bellissimo principe dagli occhi bbbbluuuuuu”

“C'era qualcosa nella soia oggi?”

c'era qualcosa nella soia oggi”Mi scimmiotta lei con la voce impastata di sonno..

“Intuisco di si..”Ci accomodiamo sul divano e lei non ne vuole sapere di levarsi dalle mie gambe..

Allora mangia lì..

E successivamente si riaddormenta lì..

Quanto è bella quando dorme..

I ragazzi sorridono alla vista della mora 'seduta' sulle mie gambe;sembrano realizzati..

Beh,contenti loro..

Io direi di essere contento così..

Vedremo che succede..

Magari le piacerò..Prima o poi..No?

 

Autor's Corner

Hello gente!

Come vi sembra?Già al terzo capitolo scarseggiavo leggermente di idee..I prossimi due (o tre?)capitoli li ho già tutti in testa..Ovviamente le idee devono essere messe apposto ma credo proprio di aver abbastanza idee per arrancare (??)

Kisses,

June

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xenglishloveaffair