Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kalaea    21/07/2006    7 recensioni
La ragazza socchiuse la porta del bagno in cui si era rifugiata e vide le larghe e muscolose spalle di un ragazzo biondo sdraiato nella vasca da bagno più vicina, piena di schiuma.
Dapprima la grifondoro non lo riconobbe, ma poi il ragazzo si voltò.
Draco Malfoy la guardava dritto negli occhi.

E' una D/G, spero che vi piaccia(siate clementi è la mia prima fanfic!)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A strange love 7
Capitolo 7

Il giorno seguente, una domenica, Ginny fu dimessa dall’infermeria e poté godersi quella splendida giornata. Si diresse verso il lago davanti al castello e si sedette all’ombra di un albero lì vicino.
Si era portata un libro da leggere ed era molto immersa nella lettura, tanto da non accorgersi del ragazzo che le si avvicinava.
- Ciao Ginny! - la salutò.
Lei alzò gli occhi verso il suo interlocutore e vide il ragazzo biondo di serpeverde, che le stava davanti.
- Ciao Draco! - rispose la ragazza.
- Come stai? Madama Chips mi ha detto che ti aveva appena dimesso. - disse il biondo.
- Tutto bene, grazie. - gli sorrise - Tu come stai? -
- Io sto benissimo. - replicò il serpeverde.
Ci fu un attimo di silenzio e Draco si sedette accanto alla ragazza.
- Senti…questa domenica c’è l’uscita a Hogsmead. Ti va di venire con me? - aveva domandato incerto Malfoy.
Ginevra si sentì spiazzata: era contentissima che Draco l’avesse invitata a uscire, ma questo significava che erano ufficialmente insieme e aveva paura della reazione che avrebbero avuto Ron e i suoi amici una volta che l’avessero scoperto.
Alla fine prevalse il primo sentimento e lei accettò con il sorriso sulle labbra, contenta della sua decisione.
La domenica successiva arrivò in fretta e Ginny non stava più nella pelle. Il cuore le batteva forte all’idea di uscire con Draco e la sua bocca reclamava un altro vero bacio con lui. Durante il resto della settimana si erano incontrati ogni giorno, di nascosto, per una o due orette.
Quel giorno si sarebbero dovuti incontrare davanti alla Stamberga Strillante, come avevano deciso un paio di giorni prima.
- Ciao Ginny! -
- Ciao Draco! -
Si salutarono con un bacio a fior di labbra, come facevano sempre.
- Sono contento che tu sia venuta! - Malfoy sorrise.
- Anche io sono contenta di essere qui! - replicò Ginny - Ma ho un po’ paura della reazione che avranno mio fratello e i miei amici quando ci vedranno insieme… -
- Non ti preoccupare io non ho paura di lui, e se anche oserà torcerti un solo capello, se la vedrà con me. -
Ginevra guardò il compagno preoccupata. Era proprio quello che temeva: che suo fratello e il suo ragazzo facessero a botte, al loro primo vero appuntamento per di più!
- Draco…veramente questo era proprio ciò che vorrei evitare. - ribatté la rossa.
- Va bene, Ginny. Cercherò di far ragionare il tuo fratellino in modo un po’ diverso, ma non ti assicuro del risultato. - scherzò il ragazzo.
- Eddai Draco! E’ mio fratello! – disse Ginevra ridendo e facendo finta di colpire Malfoy ad una spalla.
Si erano seduti su di un sasso, lungo la strada, e si tenevano abbracciati.
- Chi l’avrebbe mai detto che io, Draco Malfoy, mi sarei innamorato di te, Ginevra Weasley, non è vero? -
- Già…this is a strange love, isn’t it? -

The End

__________________________________________________________________________________________________________
Ciao a tutti! Non uccidetemi, vi prego...^^" Ecco a voi l’ultimo(e schifoso) capitolo di questa fanfic! Spero che almeno la prima parte vi sia piaciuta…cmq…vi prego di recensire, magari per darmi qualche idea su come sistemare questo finale!
Ciao ciao a tutti, Kalaea

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kalaea