Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: WhoLocki_Martell    29/11/2011    1 recensioni
Immaginiamo Jacob Black, ricco e menefreghista, che si ritrova lupo mannaro per colpa delle cattive azioni di suo padre. Immaginiamo Renesmee ed Alice, figlie di Edward e Bella, bellissime sorelle dotate di percezioni extra. Immaginiamo Nahuel (l'altro vampiro mezzosangue in Breaking Dawn), migliore amico di Renesmee e ... particolare anche lui. Tutto ciò immaginatelo liberamente ispirato a "Beastly" (ma DAVVERO liberamente). Siete riusciti a immaginare tutto ciò? Beh, io sì! Leggete cose ne è venuto fuori:
P.S.:La trama, più avanti, si distaccherà parecchio da Beastly
Grazie alle persone che seguono la mia storia (7 *.*), alle persone che l'hanno aggiunta tra i preferiti (4 *.*), a coloro che l'hanno aggiunta tra le ricordate(1*.*) e a tutti coloro che hanno recensito :*
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Billy Black, Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due notti dopo

Due notti dopo la festa in piscina di Jacob Black conclusasi in tragedia, tutti cercavano ancora la bestia che aveva sbranato quella povera ragazza, la stessa Jade con cui Jacob aveva intenzione di trattenersi la notte.
Ma ormai era inutile. La luna piena era passata, e Jacob era semplicemente Jacob, non più un lupo mannaro.
Nessuno cercava Jacob. Molti sospettavano che Jacob e il lupo fossero la stessa cosa-persona-animale, e tutti ne avevano paura.
E Billy Black non faceva nulla affinchè la polizia cercasse suo figlio.
Le case vicino alla villa dei Black erano state abbandonate, la villa era l'unica casa abitata nel raggio di chilometri.
"Meglio" pensò Jacob, che osservava la villa illuminata.
"Nessuno ti sentirà morire" pensò ancora Jacob, osservando il pugnale che aveva in mano.
Era colpa di suo padre se ora lui era un lupo mannaro. 
Era colpa di suo padre se la strega l'aveva trasformato.
Era colpa di suo padre se la piccola figlia della strega era...

Con grazia animale, Jacob entrò in casa.
- << Jacob!!! >> - esclamò suo padre, nascondendo la paura sotto la sorpresa.
- << Buonasera, Billy >> - disse Jacob, poi un urlo che sentirono solo gli animali della vicina foresta.
Billy non era più.

 

Vent'anni dopo


Jacob, vent'anni dopo, era nella sua vecchia villa.
Dopo vent'anni, aveva ancora l'aspetto di un diciottenne.
Non era più tornato alla sua vecchia vita.
Ah, sì, e ovviamente era ancora un lupo mannaro.

- << Alice, se vuoi entrare in quella vecchia casa stregata entraci. IO NON ENTRO!!! >> - strillò una ragazzina coi capelli rossi, che Jacob vedeva dalla sua finestra.

La sua villa era diventata di proprietà demaniale, visto che suo padre era morto e di Jacob non c'erano tracce.
Si era tentato di abbattere la villa, ma capitavano incidenti così strani agli operai e ai macchinari impegnati nel lavoro che si pensava che quella villa fosse posseduta dagli spiriti, di Billy o di Jacob, ovvio.
Così, ogni Halloween, fino a dieci anni prima, tutti i ragazzini si avventuravano a vedere se in quella casa ci fossero gli spiriti, e a Jacob bastava spostare qualche sedia al piano di sopra per far scappare tutti gli sventurati.
Ma quello accadeva dieci anni prima. Tutti si erano scordati di Jacob Black.
Chi erano perciò quella ragazza bionda con quella ragazzina rossa?

Alice ignorò Nessie ("non chiamarmi così!!!" avrebbe strepitato) e la trascinò in quella villa.
Secondo lei, che aveva delle percezioni extra, proprio come Nessie, quella casa non era posseduta, ma c'era qualcosa. Qualcosa che non doveva esserci. E il fatto che la spericolata Nessie si rifiutasse di entrare lo andava solo a confermare.

Jacob era intenzionato a spaventare quelle due sprovvedute, che puzzavano di ricchezza.
"La stessa puzza che avevi tu" disse una voce dentro Jacob.

Scese al piano di sotto, poi guardò la rossa e non capì più nulla.
-------------------------------------------------------------------------
Angolino dell'autrice
Ragazzi e ragazze, sono a scula, e invece di seguire Tecnica ho deciso di continuare questa storia.
Lasciatemi i vostri commenti, suggerimenti su titoli (dei capitoli e della storia), accetto tutto.
Spero vi sia piaciuto.
Recensite, criticate e /o apprezzate.
Vostra, halfbloodvampire :*

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: WhoLocki_Martell