Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Back To Vegas Skies    29/11/2011    1 recensioni
- Piacere, io sono Bill - dico garbatamente, stringendo la mano a entrambi.
Se mai ci farò amicizia devo ricordarmi di ringraziare il tappetto, da solo, sono sicuro, avrei girato i tacchi e sarei tornato indietro.
Gabe è anche simpatico, oltre ad essere bello, anche se l'argomento principale delle sue conversazioni è sempre e comunque Pete.
"Anche a Pete è successo..." oppure "...un amico di Pete.." o ancora "Pete lo dice sempre..."
Sembra esserne innamorato.
[PetexGabexWilliam]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Cobra Starship, The Academy Is
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 25:
Is it a dream?
 
{Gabe POV

- Ma no... Te lo sei immaginato... - taglia corto Will, quasi seccato.
Eppure io ero sicuro di aver sentito chiaramente qualcuno bussare...
- Adesso cosa aspetti a scoparmi? - mi sussurra con la voce più sexy che abbia mai sentito e un sorrisino malizioso, prima di baciarmi di nuovo.
Annuisco, un po' spiazzato. Questo ragazzo mi manderà al manicomio, ne sono certo.
Entro piano dentro di lui, tenendolo per i fianchi e ascoltando i suoi versi strozzati, mentre cerco di trattenermi e di non seguire il mio istinto, che mi suggerisce di scoparlo selvaggiamente senza dargli neanche il tempo di respirare.
Lo bacio sul collo lentamente, spingendo il bacino a intervalli regolari, piano, cercando di rendere la cosa il più romantica possibile, anche se Will che spinge i fianchi all'indietro non è certo d'aiuto. Lo sento gemere piano, poi dire parole di cui non riesco ad afferrare il significato, poi mi afferra i capelli di nuovo e comincia ad accelerare il ritmo. Okay, l’ha voluto lui.
Affondo le dita nella sua pelle morbida e sudata, mordendomi le labbra quasi a sangue facendo del mio meglio per non urlare mentre comincio a dare spinte così forti e veloci da farlo cadere in avanti. Lui di certo non si lamenta. Si mette sulle ginocchia, appoggiandosi con le mani sulla spalliera di legno scuro del letto, girandosi verso di me con un sorrisino, gli occhi lucidi e le guance rosse. Ma come può essere così bello? No, decisamente, Travie non lo merita. Forse nemmeno io… ma comunque, in questo momento, non ha importanza.
Tutto intorno a me sembra sparire, in questo momento tutto ciò di cui mi importa è William. E se questo è un sogno, beh… è il migliore che abbia mai fatto in tutta la mia fottuta vita.
 
 
 


* * *

 
 
Okay, dopo innumerevoli peripezie, ecco a voi la tanto agognata scena di sesso! Ancora non ci posso credere che l’abbia scritta ._.
Beh, spero sia okay, almeno. Nel prossimo ci sarà un po’ di fluff, che non guasta mai e oh, un colpo di scena, maybe? Stay tuned <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Back To Vegas Skies