Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Oscura_Chan    29/11/2011    10 recensioni
Salve popolo di Efp!
La vostra Oscura è tornata con una nuova shot!
Questa non è la solita storia romantica e sdolcinata come mio solito,
basta vedere il titolo, questa storia è un tantino più...
Ehm... Terrificante?
Comunque la shot parla di Gwen e Courtney!
Se volete sapere che accadrà dovete soltanto leggere!
Buona lettura!
P.S: A me sembra un pò OOC...
Giudicate voi :P!
P.S.S: Per Marysunny e Reiko!
P.S.S: Un ringraziamento speciale va a Reiko che mi ha aiutato a migliorare gli errori! Grazie sorellona dell'oscurità
Genere: Generale, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Courtney, Gwen
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Bye Bye Gwen!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saaaaaaaalve a tutti! 
*Tutti prendono delle accette” Ma dai! Vi ho già detto che mi dispiace di aver ucciso Gwen, il mio mito vivente!
Che altro devo fare per farmi perdonare!?
Tutti: Ucciditi!
Uffy x3 ! Comunque, questa volta il chappy sarà un “Pov Courtney”!
Buona lettura!


Oggi c'è il funerale della traditrice...
Io ci sono, mi sono messa in un angolo a osservare la cerimonia...
Naturalmente quel deficiente di Duncan è presente!
Poi sono presenti anche i suoi parenti naturalmente, tipo c'erano due ragazze che dalle mie informazioni dovrebbero essere due cugine della traditrice: una ha i capelli biodo cenere e degli occhi azzurri, verdi intorno alla pupilla, l'altra invece ha i capelli castano chiaro lunghi fino alle spalle e gli occhi verdi, entrambe stanno piangendo...
E... Impossibile! Ci sono pure tutti i concorrenti del reality! Tutti sono venuti al funerale della darkettona... Perfino Heather!
Questo è un incubo!
Sbuffo nel vedere Duncan posare una rosa rossa sulla tomba di Gwen e piangere...
Idiota di un punk...
Poi penso “Sono stata un vero genio ad architettare tutto, è stato anche semplice far sembrare tutto solo un suicidio, bastava solo trasportare il corpo di Gwen a casa sua, metterle un coltello insanguinato accanto, ed il gioco è fatto!”.
Sogghigno al pensiero di ciò che farò più tardi, il mio piano sarà perfetto e la mia vendetta sarà completa!
Tutto questo grazie a delle mie “conoscenze” che mi hanno aiutato in tutto questo...
Il prete fa terminare il funerale, e tutti se ne vanno, eccetto Duncan, che rimane lì, a piangere sulla tomba di Gwen...
Sento la rabbia crescere in me, lui non aveva mai pianto di dolore per me, ma lo fa con quella stronza traditrice!? Questo non lo posso accettare!
Vedrai...
Tra poco la pagherai! 
Pagherai per avermi messo da parte come un vecchio giocattolo che non ti serve più!
Per avermi fatto soffrire!
Per avermi illuso per tutto questo tempo che io potessi essere la tua ragazza per il resto della tua vita!
Per aver catturato il mio cuore e poi averlo pugnalato più volte come un cacciatore che cattura la sua preda, e, a meno che non sia una persona dal cuore nobile, la uccide senza pietà, proprio come hai fatto tu, prima mi fai cadere nella tua trappola, e poi ti sbarazzi dei miei sentimenti...
Faccio più volte dei respiri profondi, riesco a trattenere l'istinto omicida soltanto perché ho grande auto controllo di me stessa... E poi anche perché voglio vederlo soffrire ancora un po' prima di attuare il mio piano davvero malefico...
Dopo qualche minuto mi dirigo verso casa, arrivo, appedo la giacca all'attaccapanni, prendo carta e penna, mi siedo alla scrivania ed incomincio a scrivere...

Caro Duncan,
so che può sembrarti strano...


Sorrido malignamente mentre le parole che scrivo rimangono impresse nella sottile carta bianca della lettera per la seconda volta.
Il piano era sempre lo stesso: vado a casa di Duncan, gli lascio la lettera, lui viene da me, faccio la carina finché... BAM!
Metterò fine alla sua vita da traditore...
Solo che questa volta nella lettera ci sono due differenze che la caratterizzavano:
la prima, è che il mittente questa volta non è Gwen, ma Duncan.
 La seconda invece è che l'inchiostro con cui scrivo non è nero...
Ma rosso.
Rosso sangue, fresco di giornata, anche se la provenienza non è delle migliori, solo che la tentazione di provare era troppa...
Almeno Duncan vedrà per l'ultima volta una parte della sua amata Gwen...



Angolo autrice:
Allora...
Lo so, qui Courtney sembra una maniaca...
Ma non resistivo x3 !
Questo è l'ultimo chappy (ed è cortissimo, mi dispiace D=)...
Si, vi lascio col fiato sospeso XD XD XD !
Le due ragazze parenti di Gwen sono gwendolyn ed Ellen__ che ho voluto mettere nella storia!
Ringrazio tantissimo chi ha recensito il precedente capitolo:
paprikokka902
Angel_Luna_99
gwendolyn
CarlyCourt
Angelo della notte
Il_chitarrista_
KiA99_LiZzY15
Grazie a tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuttiiiiiiiiiiii!
Grazie per aver recensito la mia prima long ed avermi aiutato :)!
Grazie di cuore!
Oscura
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Oscura_Chan