Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Sputo di universo    30/11/2011    0 recensioni
Una raccolta di lettere per le persone più importanti della mia vita. Qualche pagina di diario. Tanti pezzetti di me stessa.
Quando non riesco a parlare scrivo.
Genere: Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io non ho ancora imparato a dire addio. Credo ci voglia tanto, troppo coraggio. Ed io non sono coraggiosa, per niente.
A me un addio fa più paura di un temporale che sembra voler distruggere il mondo intero.
E’ uguale a fine e la fine non è mai qualcosa di bello. E’ il punto che conclude qualcosa di grande, qualcosa di intenso.
Addio sa di niente, addio sa di “ti cancello dalla mia vita, dal mio cuore, da me”.
Perché dopo un addio è sempre difficile tornare indietro. Perché se ti dicono addio vuol dire che non vogliono tornare indietro.
Dopo l’addio non sei più nulla, dopo l’addio c’è il nulla.
L’addio svuota, l’addio ti uccide.
Dopo un addio è difficile rialzarsi.
Bisogna svoltarsi le maniche e lavorare. Lavorare per ritornare a vivere, per riuscire a riempire quel vuoto.
Perché dopo inizia una nuova te, una nuova vita, una nuova storia.
Un addio non è mai “soltanto un semplice addio”.
Un addio è la fine di qualcosa di grande.


_________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Salve Stelle, grazie a tutti quelli che sono arrivati fin qui, che hanno letto.
Vorrei sapere che ne pensate.
E' uno dei miei soliti sfoghi, l'ho scritto ieri sera.
Ieri è stata davvero una giornata pessima...ed io mi son fermata a pensare agli addii.
A quanto avvolte sia difficile, ma altrettanto necessario, dire addio.
Vorrei sapere i vostri pareri, i vostri pensieri

Un bacio Stelle, alla prossima :)
La vostra Kika.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sputo di universo