Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    30/11/2011    4 recensioni
Raccolta di drabble di 100 parole sulla coppia Marron/Trunks.
11 # La piccola Bra aveva una parlantina sciolta, specie quando si trattava di illustrare se lo sguardo del fratello, durante le vacanze al mare, si era soffermato sui bikini colorati delle bagnanti.
25 # «Trunks Brief, avevi giurato che mi avresti accompagnata a fare shopping, quindi non ti azzardare a darmi buca».
36 # Vedendola, Trunks ricordò di colpo che – ops – quel giorno avevano appuntamento e – ops – lui se n’era scordato.
49 # «A, B, C, D» scandiva Marron, torturando a ritmo la lattina di coca cola.
66 # «Tu avrai anche tanti pregi, Marron» considerò, rivolto alla ragazza bionda, «ma non sai proprio cucinare».
99 # Marron ridacchiò. «Ci pensi?» disse, giocherellando coi capelli di Trunks. «È come se Tenshinhan e Lunch avessero già un figlio! Jiaozi è adorabile…»
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto e niente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
28 # Le parole sbagliate al momento sbagliato

Marron si tenne rigorosamente a dieta per un lungo periodo di tempo; soffrì disperatamente quando le capitò di rinunciare a un dolce o ad una fetta di pane imburrato.
Alla fine, però, riuscì ad eliminare quei fastidiosi chili di troppo che rendevano la sua vita un inferno.
Radiosa come il sole, si precipitò subito da Trunks e, arrossendo d’orgoglio, gli comunicò la buona notizia. Ma il giovane si mostrò poco entusiasta della novità, e si limitò a borbottare qualcosa come: «Non mi dispiacciono le ragazze un po’ in carne».
Oltraggiata e furiosa, allora, Marron gli assestò un bel pugno.







Spazio del Delirio (oh yes!):
Eehm~ Sono in ritardo con l’aggiornamento ._.
Mi dispiace, ma ieri la matematica, la chimica e la filosofia hanno completamente massacrato il mio tempo libero.
Comunque sia, spero che questa drabblina ritardataria (sì, certo, la ritardataria è lei >.>) vi sia piaciuta. Il titolo non mi sembra azzeccatissimo, ma non sapevo cosa inventarmi…
(Mi sa che, se Trunks non si metterà in riga, in una delle prossime drabble Marron lo ucciderà ò_ò)
Per il prossimo aggiornamento ci vediamo… Uhm… Domenica 4 Dicembre, okay? ^^ EDIT del 4/12/11: Il nuovo capitolo non è pronto, non ho un'idea precisa su cosa scrivere, devo fare i compiti per storia (in francese ._.), ripassare Catone il censore e spagnolo... Quindi diciamo che l'aggiornamento va a domani? Sperando di non doverlo rimandare nuovamente...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4