Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: asbb    30/11/2011    1 recensioni
Asia è una ragazza normale e conduce una vita come tutte le altre.Fino a quando un incidente stradale non cambierà per sempre la sua vita e quella di chi la ama,portandola in un luogo dove non si sarebbe mai aspettata di arrivare.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ASIA



Dopo la spiegazione dell'anziana signora,la accompagnai,come per tutte le anime,fino al ciglio dell'orizzonte.Drew se ne stava a debita distanza,come se avesse paura della luce abbagliante dell'alba.
In tutti questi anni(almeno sembravano anni) della mia nuova esistenza non capivo ancora perchè non ero pronta a lasciarmi andare.Forse ero una di quelle anime diverse di cui parlava l'anziana donna.Forse ero un pò come Drew.
Fatto stà che nei giorni passati Drew e io decidemmo di andare nel posto "temporaneo" di cui aveva parlato l'anziana signora.
Lì potevano stare tutte le anime e probabilmente saremo stati più o meno tranquilli,anzichè vagare sul mare.Quando infatti entrammo per la prima volta attraverso la fioca luce dell'aurora ci ritrovammo in un'immensa radura.Anzi no scusate è davvero difficile da spiegare.Era una cosa unica che racchiudeva il tutto.Poteva essere il mare,la montagna,l'inverno,l'estate,un prato fiorito,ogni cosa per noi.Era un posto magnifico.
Ognuna delle anime parlava,giocava,scherzava,raccontava storie assurde e alcune se ne stavano in una parte buia della radura.Quelle mi colpirono più delle altre.
Avevano un sguardo triste,quasi rassegnato.
Erano le anime meno luminose fra tutte quelle che avevo visto.
Ed erano anche quelle che erano più difficili da percepire per me.
Alcune anime infatti le vedevo come se fossi stata ancora in vita.
Colore degli occhi,capelli,statura,come mi era successo per l'anziana signora,ma anche con Drew.
Forse perchè loro erano più anime da tempo.Questo non lo saprei dire,ma quelle anime buie li nell'angolo erano molto diverse.Percepivo solo l'espressione dei loro occhi e i fiacchi contorni del viso.Non sembravano cattive e qualcosa mi attirava a loro.Stavo per avvicinarmi quando qualcuno mi afferrò il braccio.Era Drew.All'inizio mi incavolai ma un'istante dopo notai una cosa assai strana. Tutte le anime erano voltate verso di me,tutte le anime buie.Senza pensarci mi allontanai di scatto,perchè in quella frazione in cui si girarono vidi la macchina di mio padre.Un pezzo dell'incidente?.Com'era possibile?.
Cercai di sorvolare sul fatto,almeno fino a quando non fossi stata sicura un pò su tutto e tutti.
E' da qui che io e Drew cominciammo a diventare amici.Prima la cosa era tutta un pò vaga all'esterno della parte "Temporanea",ma qui lui era decisamente più rilassato che li fuori,e si poteva sostenere una conversazione. Mi mancava così tanto essere ancora in vita. 







  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: asbb