Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: TheCristopher94    30/11/2011    3 recensioni
Prendete un ninja e collocatelo nel ventunesimo secolo; ora fatelo andare in un normale istituto scolastico, aggiungete delle ragazze curiose, un rivale e dei bulletti di nome Akatsuki, cosa succederà? Per scoprirlo vi toccherà leggerlo…
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nemico esce allo scoperto – Seconda parte-
 
Non appena il rapitore minacciò la sua famiglia, il ricercatore si affrettò il più presto possibile, ma era un progetto molto delicato: il minimo errore di calcolo e di quel luogo vi sarebbe restato solo l’indirizzo, perciò lavorò il meglio che poté. Dopo un paio d’ore, dopo aver fatto le modifiche che gli avevano chiesto, consegnò il risultato di quelle sue ore di duro lavoro.
- Bene dottore, ora non ho più bisogno del suo aiuto, perciò sparisca- disse in tono freddo.
- Ma capo, dopo quello che le ha fatto costruire non pensa che andrà a raccontarlo in giro?- disse lo scagnozzo.
L’uomo si mise ridere. - Hahaha. . . non ti preoccupare, non saremmo più qui tra qualche minuto- disse sadicamente, ridendo come uno pazzo.

Intanto Naruto, con Shikamaru, stava decidendo i turni di pattuglia, quando udirono un esplosione molto potente.
- Ch’è stato?- dissero tutti scioccati, nel mentre aspettavano che i due finissero i turni di pattuglia.
- Un’esplosione, ma che sta succedendo in città?- disse Naruto, che seguito dalla sua squadra si diresse nella zona colpita dall’esplosione.
Una volta arrivati, videro un uomo incappucciato. - Oh, bene arrivato Ninja Boy, a te e a tutto il tuo team- tuonò a gran voce. Naruto aveva la sensazione di conoscerlo, ma chi mai poteva essere? - Ho organizzato un gioco, volete partecipare?- disse ancora. – Anche se vorreste rifiutare non potreste, e lo sapete perché? Nella città ho piazzato dieci bombe, una delle quali è nucleare- disse infine.
- Cosa hai detto? Tu sei un pazzo, non puoi dire sul serio: un’esplosione del genere ucciderà anche te!- disse Naruto.
- Allora accettate di partecipare al gioco, no!- disse quasi annoiato.
Naruto non aveva scelta, avrebbe dovuto accettare. - Accettiamo- disse infine, non avrebbe voluto accontentare quel folle, però non poteva rischiare di fare scoppiare una bomba nucleare.
- Ecco come funziona il gioco. In questa mappa vi sono ubicate la posizione di nove bombe. Una volta disinnescate, le bombe vi daranno l’indizio di dove potrete trovare l’ultima, e non appena schiaccerò il bottone in questo telecomando partiranno i Timer per il conto alla rovescia; avrete dieci minuti per disinnescare le nove bombe indicate, mentre venti per l’ultima.- disse il criminale - Il gioco inizia da ora!- Schiacciò il bottone.
Subito Naruto diede le ubicazioni delle bombe a tutti.
- Allora Shikamaru, tu e Sakura andrete al parco. Dice che la bomba è dietro ad una statua. Neji e Ino, voi andrete al centro commerciale, la bomba si trova nel parcheggio; Sasuke e Tenten voi andrete nella biblioteca, anche lì la bomba si trova nel parcheggio.- Mentre le coppie chiamate andarono nella zona alloro affidata, per cercare e disinnescare la bomba, lui continuò: - Kankuro e Hinata, voi andrete alla sala giochi, a quando pare si trova nel bagno; Kiba tu andrai a scuola, ne hanno messo una in palestra. Rock Lee, tu andrai invece alla stazione televisiva, locale all’ultimo piano. Killer Bee, nelle vicinanze del municipio ce ne dovrebbe essere una, controlla dovunque- e infine, rivolgendosi agli ultimi due, disse: -Gaara, tu devi andare al molo, nel magazzino numero diciassette, Temari per quanto riguarda te devi andare nel pub “Chiamata del drago”, la dovresti trovare nel bancone.- disse infine.
- E tu che farai?- disse Temari preoccupata dalla situazione.
- Terrò d’occhio quel pazzo, sperando che commetta un errore che mi consenti di trovare l’ultimo ordigno, perciò sbrigati ad andare a disinnescare quella bomba abbiamo poco tempo e siamo in una situazione di completo svantaggio, perciò non possiamo fare altro che accontentarlo- disse seccato dalla cosa, e molto nervoso; perciò, prima di andare, Temari si avvicinò a lui e gli diede un bacio a fior di labbra e poi gli fece una rivelazione.
- Sei un ottimo capitano, e non preoccuparti, la tua squadra ti sosterrà, perciò preparati anche tu che fra poco dovrai disinnescare un ordigno nucleare, e non vorrei essere al tuo posto- lo disse rivelando una nota di sarcasmo, e dopo ciò si dileguò anche lei.

Nel frattempo Shikamaru e Sakura, appena arrivati, si misero in cerca della bomba. Dopo qualche minuto la trovarono, ma disinnescarla fu più facile di quel che si aspettavano e ad un tratto si aprì una specie di cassettino segreto dove c’era un pezzo di carta, perciò corsero da Naruto. Anche gli altri disinnescarono facilmente le bombe e trovarono il medesimo bigliettino e si diressero tutti da Naruto.

Intanto Naruto, che stava aspettando il ritorno dei suoi amici, notò che il criminale, seguito dai suoi seguaci, disse: - Ragazzi, attaccatelo.-
Naruto passò in modalità eremitica e iniziò a scontrarsi contro i suoi avversari, non accorgendosi che l’uomo incappucciato era pronto ad aspettare un passo falso del ragazzo.
“Dai, abbassa la guardia, stupido idiota” pensò, e non appena arrivò il momento propizio lo attaccò ferendolo con un pugnale.
In quell’istante arrivarono gli altri che vennero a dare man forte a Naruto, dando lui i pezzettini di carta, ma non capiva, non aveva senso ciò che vi era scritto, ma non appena estrasse il pugnale non ebbe più dubbi, ormai aveva scoperto chi era, l’uomo incappucciato aveva le ore contate.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TheCristopher94