Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: RossaFujoshi801    30/11/2011    2 recensioni
"Mi chiamo Daniel e ho 17 anni (e spero di non arrivare ai 20). Frequento il liceo scientifico (si sono un masochista) e suono il piano.
Adesso che ci conosciamo, caro diario, (l'ho scritto sul serio?) ti dico una cosa.
Sono un'aspirante suicida."
Chi non ha mai pensato alla morte?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Milano, 15/10/2011


Diario,
Non scrivo da molto ed è soprattutto perchè non so più cosa scrivere. La mia vita è monotona, i giorni passano tutti uguali. Le settimane non cambiano, mi sento come se fossi in attesa di qualcosa.
Ma di cosa? So già che non arriverà niente. Qualunque aspettativa io faccia nascere dentro di me viene delusa, in un modo o nell'altro. Mi sono messo a cercare. Cercare qualcosa per cui valga la pena dare un senso alla mia vita. Sto cercando ciò che nobilita l'uomo, ciò che lo avvicina a qualcosa di superiore, come pensano i poeti stilnovisti.
Cos'è, ti starai chiedendo. (si devo essere impazzito, come se questo fosse il diario di Tom Riddle o che questo libriccino possa rispondermi.. o avere delle curiosità.) È la cosa più banale, la risposta a tutti i problemi, che rende felici e infelici le persone.
L'Amur!
Ma non intendo dire che sto cercando una fidanzata. Ma qualcuno che mi ami, anche come amico o amica, come un fratello, come qualcuno che mi capisca. Forse dovrei comprare un gatto. Più conosco gli uomini più apprezzo gli animali, per fare una citazione.
All I want is Love, All I need is Being loved.
Non so se è giusta come frase..
Daniel.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: RossaFujoshi801