Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: indiceindaco    30/11/2011    1 recensioni
Il Suriname, in America meridionale, il 25 novembre ha di che festeggiare. Si tratta della sua indipendenza. Anche tutte le donne il 25 novembre festeggiano qualcosa: la libertà di dire basta alla violenza sul sesso debole, che a dirla tutta debole non è. 
E allora, ventidue donne, ventidue storie, fatte a brandelli, per raccontare la loro indipendenza e la loro forza.
Direte voi, e che c'entra tutto questo con H.Potter? Con il mondo delle ff? E perchè ventidue?
Ebbene, apparentemente nulla. Ma questo è solo un regalo per una personcina che proprio il 25 novembre ha festeggiato, ma per ben altro. Auguri, Sorella! Anche se in ritardo.
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Eileen Prince

Guardi allo specchio un volto che vorresti non conoscere.
Il tuo, con poca grazia, e nessuna bellezza.
Anche negli anni dell'adolescenza, quando dovresti essere rosea e morbida, accattivante, mantieni il tuo pallore, Eileen.
Un viso candido, tanto da sembrar grottesco.
Le sopracciglia folte. 
Passi il palmo su quel volto, come a volerlo cancellare.
Ma nessuna magia può arrivare a tanto, e lo sai, fino ad addolorartene. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: indiceindaco