Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Milla Chan    01/12/2011    5 recensioni
La sveglia sul comodino suonò non appena scattarono le 7.30.
Una mano stanca uscì da sotto le coperte e cercò a tentoni il bottone per spegnere quel fastidioso rumore.
Oh, finalmente un po’ di silenzio.
Nor si rigirò nel lenzuolo, sentendo qualcosa di troppo ingombrante opprimerlo. Socchiuse gli occhi appannati e si stiracchiò lentamente, girando lo sguardo alla sua destra. Dan dormiva ancora profondamente, abbracciato al cuscino come un bambino.
Si alzò a sedere senza fretta, non riuscendo ancora a distinguere bene i contorni delle cose che lo cirdondavano.
Ma non potè non notare di avere una mano impigliata tra dei lunghissimi capelli biondi, ondulati, che pareva fossero proprio i suoi; né ignorare due prosperose sporgenze sotto la maglietta del pigiama.
-Ma che cazz...-
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Danimarca, Nordici, Norvegia
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sveglia sul comodino suonò non appena scattarono le 7.30.
Una mano stanca uscì da sotto le coperte e cercò a tentoni il bottone per spegnere quel fastidioso rumore.

Oh, finalmente un po’ di silenzio.
Nor si rigirò nel lenzuolo, sentendo qualcosa di troppo ingombrante opprimerlo. Socchiuse gli occhi appannati e si stiracchiò lentamente, girando lo sguardo alla sua destra. Dan dormiva ancora profondamente, abbracciato al cuscino come un bambino.

Si alzò a sedere senza fretta, non riuscendo ancora a distinguere bene i contorni delle cose che lo cirdondavano.
Ma non potè non notare di avere una mano impigliata tra dei lunghissimi capelli biondi, ondulati, che pareva fossero proprio i suoi; né ignorare due prosperose sporgenze sotto la maglietta del pigiama.
-Ma che cazz...- sussurrò con voce impastata.
Aggrottò la fronte. Non capiva, non capiva assolutamente niente. Si portò una mano in fronte.

Poi, dopo un momento di quiete, con uno scatto degno di un atleta olimpico, corse in bagno davanti allo specchio.
Era lui quello riflesso? Quello... Con le ciglia lunghe che contornavano gli occhi magnetici, i capelli lunghissimi, talmente biondi da sembrare tinti, e quella quarta ben piazzata?
Deglutì turbato. Erano vere? Provò a toccarle.
Sì sì, erano proprio vere.
Nel panico, si tolse le mutande, e per poco non collassò. Il nulla.
Un gemito gli morì in gola.
Oddio, cosa gli era successo!?

Profondamente sconvolto, rimase un momento di silenzio.

-CHE CAZZO È ‘STA ROBAAAA!?- Non riuscì a trattenere un urlo isterico, uscendo dal bagno sbattendo violentemente la porta, portandosi le mani tra gli invidiabili capelli da bambola e imprecando incontrollabilmente per tutta la casa.

-...Nooor che haaaai...- Sentì mugugnare Dan dalla camera da letto. A quanto pare, i suoi urli lo avevano svegliato. Si inchiodò attaccato al muro, affianco alla porta della camera da letto. Merda, e adesso?
-Niente, cretino.-
-Hai mal di gola?-
-Perché?-
-Hai una voce strana.-
-Sei te che sei mezzo addormentato, idiota.-
-...Sicuro?-

Ringhiò. Prima o poi avrebbe dovuto dirglielo, no? Vivevano assieme. Non poteva nascondersi.
Tirò un lungo sospiro.
-...Ok. Promettimi che non riderai...-
-Giurin giurello!- rispose curioso Dan, in tutta la sua maturità.

Nor mosse un paio di passi fino a ritrovarsi davanti alla porta. Si appoggiò allo stipite e incrociò (con grande fatica) le braccia sotto quel seno maledettamente ingombrante.

Dan arrossì di botto, ma lo guardò per un istante, silenzioso. Era lui? Sì, era proprio Nor, ma...
Lo osservò dall’altro in basso, serio, e aprì la bocca per parlare.
-Nor...-
Curioso di ciò che gli avrebbe detto, l’altro stette ad ascoltarlo, assottigliando gli occhi.
-...Tu...-

FINE PRIMO CAPITOLO!


Angolo autrice
Ho già pronto il secondo capitolo ma volevo lasciarvi un po’ sulle spine ahahahah
L’idea di una Fem!Nor non mi sembrava male e mi sono venute un sacco di idee...
Avevo in programma una fic storica, che per ora ho accantonato. Poi volevo scrivere una DenNor seriosa, ma non mi veniva l’ispirazione.
E l’altra mattina, mentre il prof spiegava le funzioni iniettive, suriettive eccetera eccetera, ho disegnato una Fem!Nor e Dan. Ora non ho idea di cosa siano le funzioni suriettive, ma in compenso ho tantissime idee per una fic abbastanza simpatica e un po’ ecchi. AHAHAHAHAHAH
Spero vi sia piaciuta! :3 Lasciatemi una recensione con scritto cosa ne pensate!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Milla Chan