Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: TheCristopher94    01/12/2011    6 recensioni
Prendete un ninja e collocatelo nel ventunesimo secolo; ora fatelo andare in un normale istituto scolastico, aggiungete delle ragazze curiose, un rivale e dei bulletti di nome Akatsuki, cosa succederà? Per scoprirlo vi toccherà leggerlo…
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nemico esce allo scoperto – Terza parte-
 
Orami non c’erano più dubbi, ormai sapeva chi era il famigerato avversario incappucciato, e con voce seria disse agli altri: - Ragazzi, voi pensate a battere questi fenomeni da baraccone, che a Zabuza ci penso io.- Tutti rimasero stupiti: l’uomo incappucciato era Zabuza, e non appena questi se lo sfilò ebbero conferma.
- Ma non è possibile! Da quel che ne so era morto per eccessivo contato alle radiazioni- disse incredula Temari.
- E invece sono sopravissuto, e finché non compierò la mia vendetta non mi fermerò- disse, guardandoli con uno sguardo folle. Come l’ultima volta indossava un’armatura che potenziava le capacità umane, ma questa era stata ulteriormente modificata, per prima cosa era stata rinforzata e poi il suo nucleo era di colore celeste e la cosa insospettì non poco Naruto.
- Che c’è, Ninja Boy? Ah, forse hai notato la mia nuova armatura, vero? Ti dirò anche questa. Va a plutonio, però per dargli una potenza maggiore ho fatto portare alcune modifiche, come ad esempio c’è una doppio circuito che fa arrivare più idrogeno al mio nucleo e ne aumenta di gran lunga la potenza- disse infine, sbavandosi addosso.
Era completamente impazzito, ma questa volta Naruto l’avrebbe finito una volta per tutte, così passò subito all’attacco, ma stavolta fu Zabuza a schivarlo senza problemi. Per quanto Naruto cercasse di colpirlo, non ci riusciva, il nemico gli era superiore almeno in velocità, perciò cerco di passare in modalità eremitica e in modalità demone, così con la sua velocità, moltiplicata per cento e più, iniziò a stare dietro Zabuza e a colpirlo, e anche egli inizio a colpirlo. Certo che era diventato veramente forte, molto più temibile delle altre volte, e durante lo scontro Naruto chiese lui: - Mi spieghi come sei sopravvissuto, con la quantità di radiazioni a cui sei stato esposto dovresti essere morto- disse, mentre combattevano la cruenta battaglia.
- Devi sapere che il forte contatto alle radiazioni e una piccola parte del potere di quei mostri e il tuo si sono fuse con me, infatti mi ricordo il giorno in cui mi hanno dichiarato morto- disse Zabuza, pensando al quel giorno.

Il suo cadavere era stato portato in obitorio, il medico legale aveva perso tempo nel mettersi una tuta anti radiazioni per evitare di essere irradiato.
- Allora, vediamo che danni hanno fatto le radiazioni per ucciderlo- aveva detto il medico legale, rivolgendosi ai suoi assistenti. – Passatemi il bisturi.-
L’assistente gli aveva passato il bisturi come ordinatogli, stava per iniziare a tagliare quando Zabuza si era svegliato di soprassalto e aveva bloccato tempestivamente il braccio del dottore, e dopo averlo disarmato aveva ucciso lui e il suoi assistenti, “Adesso devo solo pianificare la mia vendetta” aveva pensato tra sé e sé.


-Ed eccomi qua- disse, continuando a lottare per tutta la durata del racconto.
Naruto rimase stupefatto, ma il motivo per cui si era fatto raccontare la vicenda a Zabuza non era per sapere come avesse fatto a sopravvivere, ma per distrarlo nel mentre lui cercava di scollegare alcuni componenti dell’armatura e poterlo battere cosi senza alcuno sforzo, infatti Zabuza non si era accorto che la sua velocità si era ridotta notevolmente, infatti mancava pochissimo e si sarebbe ritrovato con un’armatura inutilizzabile.
“Dai manca poco e l’armatura di spegnerà tre, due uno, ora!”
L’armatura di fermò di colpo.
- Cosa è successo?- disse stupefatto Zabuza.
- Ho semplicemente manomesso la tua armatura, ma diversamente dall’ultima volta non ci sarà alcuna esplosione- disse Naruto.

Intanto anche la squadra di ninja aveva finito: erano tutti stesi e legati per bene in attesa che la polizia arrivasse a prenderli, nel frattempo decisero di andare a vedere come se la stesse cavando Naruto, e videro che anche lui aveva sconfitto Zabuza, ma Temari non capì niente e chiese a Sakura, che in quei mesi si era specializzata nelle arti mediche, di guarire la ferita di Naruto.
- Ragazzi abbiamo finito, ormai la polizia può cavarsela benissimo da sola, non ha più bisogno del nostro aiuto, e noi possiamo tornare alla diciamo normalità- disse Naruto, ma Sasuke obiettò.
- Dopo questo atto eroico difficilmente potremmo tornare alla normalità, ma comunque in fondo non mi dispiace, devo ammettere che ora capisco perché non volevi mai lottare, e credo di doverti delle scuse- disse tutto rosso le ultime parole.
Naruto, come tutto il resto del team, rimase di sasso; Sasuke che ringraziava e che chiedeva scusa Naruto!
“Ma è veramente Sasuke?. . . Forse questo è un sosia che hanno messo gli alieni al posto suo per spiare noi terrestri” pensò Naruto, ma quando vide lo sguardo sincero si ricredette. - Non c’è bisogno, mi basta sapere che hai imparato la lezione- ma in quel momento si intromise Zabuza che si era sentito escluso.
- La battaglia non è ancora finita, ho un asso nella manica che, se permetti, non ho ancora usato!- Stava accadendo qualcosa di strano, ma nessuno capì bene cosa fosse, persino Naruto, vedendo ciò, rimase di sasso.
- Questa è la sua arma segreta? Non è possibile?- disse stupito, credendo che ciò che avesse visto fosse solo uno scherzo della sua mente, affaticata dallo scontro.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TheCristopher94