Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ladymisteria    02/12/2011    1 recensioni
E se i personaggi di Harry Potter trovassero un tipico test su una rivista magica e decidessero di provare? Quali sarebbero le loro risposte?
Versione riveduta e corretta.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bill/Fleur, Harry/Ginny, James/Lily, Remus/Ninfadora, Ron/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come ti chiami? Alastor Moody.
Anni? Sono in pensione. A te i calcoli.
Compleanno? Comincio a chiedermi perchè ti interesso tanto...
Segno zodiacale? Uno dei dodici.
Ascendente? Ascoltami bene, non mi piace chi ficca troppo il naso negli affari altrui...
Studi o lavori? Sono in pensione, come ho già detto. Ma sappi che sono ancora capace di sistemarti come si deve...
Libro preferito? "Come Catturare i Maghi Oscuri - Guida Pratica dalla A alla Z".
Cane o gatto? Il più utile a riconoscere i traditori.
Luogo preferito di vacanza? Un vero Auror non va mai in vacanza!
Vino elfico o Burrobirra? Non bevo nulla che non sia contenuto nella mia fiaschetta.
Fumi? Per la barba di Merlino! A che ti servono queste informazioni?
Quanti pacchetti al giorno? Mi rifiuto di rispondere ad altre domande, se prima non saprò a cosa serviranno le risposte.
Puntuale o no? Certo, arrivo in ritardo così i Mangiamorte hanno già avuto tutto il tempo di svignarsela, eh?
Ti piace stare in mezzo alla gente? No. Ci sono troppe possibilità di avere a che fare con doppiogiochisti.
Descriviti fisicamente: Sono certo che mi riconosceresti lontano un miglio.
Film preferito? Come?
Fai sport? Perderei tempo.
Hai hobbies? Collezionare Detector Oscuri.
L'atmosfera più romantica? Romanticismo, bha! Troppi fronzoli e poca vigilanza.
Sei innamorato al momento? Ringraziando Merlino no.
O ti piace solo un po' qualcuno? In assoluto no.
Cosa ti piace di questa persona? Suppongo tu possa arrivarci da solo.
Migliori amici? Pochissimi e molto fidati. Li ho controllati personalmente.
Hai mai amato qualcuno che non ti degnava di uno sguardo? Credevo di aver già espresso la mia opinione su certe scempiaggini.
Ricerchi un particolare tipo di persona come partner? Presumo sarebbe meglio avere qualcuno che sappia difendersi, al proprio fianco. Non ci tengo certo a fare da balia a qualcuno!
Vuoi qualcosa che ora non hai? Magari i pezzi che mi mancano.
Ti è mai piaciuto un/a amico/a? No.
Ti senti solo in questo momento? Dovrei?
Il posto più pauroso in cui sei stato? E' meglio che non te lo dica. Rischierei di tenerti sveglio da qui sino al prossimo secolo.
Qual è il tuo ideale più importante? La vigilanza.
Se dovessi scegliere tra amore e amicizia? Sceglierei quella che più mi sembrerebbe affidabile al momento.
Ti piace essere al centro dell'attenzione? Come te lo devo dire? No!
Sei vendicativo? Come ogni buon Auror che si rispetti.
Credi nel vero amore? Fronzoli e distrazioni...
La tua relazione più lunga? Torniamo alle domande sospette...
Il tuo uomo ideale? Ripeto, per quale motivo vuoi saperlo?
Profumo preferito? Il mio.
Profumo che usi? Il mio.
Credi nel colpo di fulmine? Preferisco i colpi di bacchetta.
Conta di più la bellezza o il carattere, in una persona? Mi hai visto?
La persona che conosci meglio? Me stesso.
E quella che ti conosce meglio? Me stesso.
La persona che più ammiri? Albus è un grande mago.
La persona che vorresti ti ammirasse? C'è già molta gente che lo fa, e mi sta bene così.
La persona di cui ti fidi ciecamente (dell'altro sesso)? Forse solo quella ragazzina, Tonks.
Credi negli amori nati da lunghe amicizie? Può essere.
Dance O Rock? Baggianate!
Ti senti più tigre o più lupo? Una volpe.
Ti mangi le unghie? No.
Cosa non deve mancare nel frigorifero o nella dispensa di casa tua? Non tengo niente nella dispensa o nel frigorifero. Sarebbe troppo facile avvelenare il cibo.
Ti piace fare sorprese? Adoro farle ai miei amici Mangiamorte, sì.
Da piccolo qual'era il tuo gioco preferito? "Scopri - la - spia".
Sai sciare? Certo, in fondo avere una gamba di legno aiuta, in questo sport...
Cosa dicono di te gli altri? Che sono un pazzo, uno spostato, un rimbambito...
Chi è il tuo miglior confidente? Non dico niente a nessuno.
Il tuo sogno segreto? E ti aspetti che lo venga a dire a te?
Quando hai pianto l'ultima volta? Tempo fa.
Cosa fai quando vuoi sfogarti? Mi butto nella mischia e combatto.
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ladymisteria