Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    02/12/2011    2 recensioni
A volte ritornano.
E' il titolo di un film che non ho mai visto, ed è il titolo della mia storia che - purtroppo per voi T.T - sto per pubblicare quì su EFP.
E quindi ho da dirvi solo due cose...
AVE, POPOLO DI EFP!
E... la mia storia tratterà di ricordi, pericoli, risate e situazioni che...a volte ritornano.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ciao, sono Chuck: ecco un paio di cose che dovete sapere...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
* Sarah Walker.
Sarah Walker.
Sarah, Sarah Walker.
Quante volte lo ripetesti, quella notte.
Te ne andasti ad un pub e mangiasti un panino al formaggio, poi restasti a fissare la TV senza guardarla, come ti capitava spesso di fare, sovrappensiero. 
Alla TV trasmettevano un match di rugby, ed ancora le grida soffocate dei tifosi al pub ti risuonano nelle orecchie quando ripensi a quella sera.
Quella tua ultima sera da Samantha, da Sam.
Ti piaceva quel nome.
Da piccola la tua mamma ti raccontava di aver avuto una bambola di pezza di nome Sam, e tu ridevi tanto, immaginandoti nei panni di un giocattolo, e poi ti addormentavi tra le sue braccia.
Ti mancano quei momenti.
Vorresti riportare tutto come era prima, vorresti che quella non fosse la tua ultima sera passata in quel pub, con quella gente che grida che fino a pochi attimi fa avresti voluto linciare senza pietà.
Qualche lacrima ti scende lungo la guancia, e non te ne accorgi nemmeno.
Una spia non piange.
Ma tu non sei una spia, Sam, non ancora. 
E credi che non lo sarai mai. *
 
Una spia non si innamora, mai.
Ma tu lo hai fatto.
Sarah Walker è una spia.
Sam non è una spia.
Sarah non è Sam.
 
Guardi l'orologio e pensi che, allora, qualche momento per startene sul divano di casa ce l'hai anche in veste di spia.
Tu non sei una spia, Sam.
Prendi una rivista dal pavimento e la sfogli, sforzandoti di concentrarti sugli articoli di attualità, ma la tua mente vaga altrove, lontano da te.
Tu non sei una spia, sei solo Sam.
Con un sospiro, riponi la rivista da qualche parte e ti adagi tra i cuscini colorati del divano.
Sam li avrebbe voluti rossi.
Le spie non si innamorano, mai.
Ma tu l'hai fatto.
Tu non sei una spia.
Tu sei ancora Sam.
 
NdA: rieccomi con un nuovo capitolo, abbastanza in ritardo, ma... meglio di niente xD
Spero che anche questo vi sia piaciuto, ho cercato di immedesimarmi più che ho potuto nel personaggio complicato di Sarah e, credetemi, non sono riuscita a trascrivere neanche l'1% di quello che secondo me si proverebbe a dover fingersi qualcun altro per sempre.
Cioè, perdere tutto per cambiare completamente identità, non so se mi spiego...
Spero abbiate capito il meccanismo, ormai: il ricordo della sua ultima sera da Sam, e le sue riflessioni da mezzaspia xD
Bacioni bacissimi
Lily
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S