Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PrinceLily    24/07/2006    8 recensioni
James e Lily: ultimo anno ad Hogswarts. Come si evolve la loro storia? Ecco una mia idea...leggete e recensite! By PrinceLily
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore impossibile...o no?

Ed eccoci arrivati al secondo capitolo di questa meravigliosa (si fa per dire...) fan-fiction sulla coppia più bella che c'è! I ringraziamenti per chi ha commentato sono alla fine! Leggete e commentate anche questo capitolo! Grazie!

James fu sollevato in aria  dai suoi compagni, che lo stavano portando verso il castello cantando l’inno della squadra. Intanto Lily era rimasta indietro per aspettare Alice che era con il suo ragazzo, Frank. Ma visto che non arrivavano, Lily se ne andò da sola e si diresse verso la sala Comune.

Appena entrata vide James con una Burrobirra in mano e con Melissa seduta e abbracciata con lui. James la notò subito grazie ai suoi capelli rossi e si alzò perché già dalla mattina aveva deciso di parlarle per chiarire tutto ma Lily appena entrata andò nel dormitorio femminile. James si risedette deluso.

 

Lily entrò nel suo dormitorio e si sedette sull’unico letto che vi era nella stanza,  si mise la mano sul petto e si accorse che il suo cuore batteva all’impazzata –ma perché? A me non piace James! -Sicura?- Disse il suo cuore e Lily sprofondò nella confusione.

 

A mezzanotte la festa era finita e James decise che le avrebbe parlato subito, ma come avrebbe fatto ad entrare? Gli venne subito un’ idea e sfruttò la sua caratteristica segreta, si trasformò in un cervo e salì le scale del dormitorio femminile che, non si trasformarono in uno scivolo come succedeva quando ci saliva un ragazzo,  ma restarono immobili. 
Aprì piano piano la porta e vide che vi era Lily a pancia giù sul letto che diceva: “Tutti pensano che io sia solo una ragazzina petulante e orgogliosa…”

“ No, io non lo penso” disse James ad un tratto e Lily urlò spaventata “ CHE CI FAI QUI????    I ragazzi non possono entrare!!” "Te lo spiegherò dopo” disse James tranquillo.

“Cosa vuoi?” disse Lily con un tono distaccato che utilizzava solo con James.

“ Bè mi volevo scusare per tutto quello che ti ho fatto passare in questi 7 anni, ma mi piaci troppo...” ecco l'aveva detto...aveva lanciato la bomba...

E detto questo si avvicinò a lei e la baciò. Lily rimase impietrita ma si staccò subito e disse “ Ehm, io penso che dovremmo rimanere amici…”

“ Sei pazza??? Come “ amici” non ce la faccio, tu mi piaci…”

Dopo ciò si avvicinò alla porta, la aprì con violenza, così come la chiuse. Intanto Lily piangeva silenziosamente.

 

Il giorno dopo Lily era ancora scombussolata dalla notte precedente e non sapeva come comportarsi con James. Decise di fare l’indifferente, si vestì e uscì dalla stanza. Visto che erano le otto poteva subito dirigersi verso la Sala Grande per fare colazione.

Nella Sala Grande non vi erano molte persone solo un paio di Corvonero, tre Tassorosso e nel banco dei Grifondoro, il gruppo dei Malandrini.

“ Allora sono entrato e le ho detto: tu non sei…”

“Attento sta entrando!”

Infatti Lily appena entrata decise di andare indietro per evitare i malandrini, ma poi si disse:- Che te ne frega?!?!-.. Allora si sedette sulla panca il più lontano possibile da James, che ad un tratto disse:

“ Oh guarda è entrata la ragazza più petulante e secchiona della scuola!!!”

“ Non mi ero accorta che c’era il ragazzo più arrogante e prepotente del mondo…” disse Lily e lo squadrò con un’espressione disgustata.

 

Lily stava camminando per i corridoi quando si accorse che c’era un gruppo di Serpeverde che la osservavano avidamente. “ Oh oh, guarda chi abbiamo qui, mezzosangue Evans, come ci vogliamo divertire??”

Nel frattempo James stava osservando la mappa dei Malandrini per fare uno scherzo a quell’idiota di Piton, dai capelli appiccicosi e unticci, ma quando lo vide si accorse che era in compagnia di Malfoy e Nott, ed era in un corridoio del sesto piano e stranamente c’era anche Lily, ferma in un punto proprio davanti a loro…

 

James si mise subito a correre verso il punto dove aveva visto Lily. Appena arrivò al sesto piano rallentò ed estrasse la bacchetta dalla tasca. Quando svoltò l’angolo vide Lily svenuta a terra e Malfoy che diceva agli altri Serpeverde: “ Chi non si è mai voluto fare la Evans alzi la…” ma si bloccò subito perché vide James Potter che disse ad alta voce: “ Maledetti, ve la faccio pagare!!! Stupeficium!!!!!!!!!

Riuscito a schiantare i 3 Serpeverde, James si buttò con le lacrime agli occhi accanto a Lily cercando di svegliarla: “ Lily” disse scuotendola “ Lily svegliati, cosa ti hanno fatto quei maledetti, Lily, Lily dai svegliati!!!” Queste due parole  le gridò con ansia e preoccupazione per la ragazza che amava da morire….

 

Lily aprì lentamente gli occhi e vide due bellissimi occhi nocciola che la fissavano preoccupati “ Lily ti sei svegliata come stai??? Sei rimasta svenuta per parecchi minuti…”

“ B-bene penso..” si alzò cercando appoggio nella mano di James.

“ Grazie… James mi dispiace per come ti ho trattato…Scusami”

“No no, non ti devi preoccupare sono solo io lo stupido e deficiente qua…però potresti venire con me a Hogsmeade…”

Lily scosse la testa e disse: “ Non ti arrendi mai tu, vero???”

“ Non ricordi??, sono un malandrino, allora mi concedi solo questo??”

“ Va bene, va bene, non so ancora perché lo faccio ma, va bene…però adesso mi devi spiegare che ci facevo a terra…”

“Ehm, penso che o Piton o Malfoy ti abbiano schiantata però io li ho fermati prima che facessero altro..”

“ Grazie” e si buttò fra le braccia di James, abbracciandolo. James era sconvolto ma allo stesso tempo contento e forse poteva anche ringraziare i Serpeverde…

 

Ehi!!! Non scappate subito dopo aver letto per favore lasciate anche una piccola, piccola recensione basta premere quel tasto blu e scrivere due parole....

Allora ora  ringraziamenti per chi ha recensito i capitoli precedenti:

 

Rossanasmith: grazie per aver recensito! è un onore per me ricevere recensioni da te e Miyu90 che scrivete benissimo. So che in questo capitolo non ho ascoltato il tuo consiglio ma non ti preoccupare cercherò di migliorare nei prossimi capitoli...intanto tu continua a leggere e a lasciare recensioni! Grazie!!!Ciao!

Kgm: grazie per aver recensito! sono contenta che ti sia piaciuta...per favore continua a recensire! Ciao, ciao!

lilistar: grazie anche a te per aver recensito...lo so non ho aggiornato molto presto però un commentino lo potresti lasciare lo stesso...Ciao, ciao!

Miyu90: Ciao! La tua ff è stupenda! Grazie anche a te per aver recensito è un onore per me avere tue recensioni. Lo so che non ho seguito il consiglio di Rossanasmith in questo capitolo ma spero di migliorare nei prossimi capitoli...Ciao!

 

Mi dispiace ( a noi non dispiace affatto ndlettori) ma sabato parto e quindi non potrò postare per un pò ma durante il viaggio scriverò come una pazza (che sei già... ndme) Ciao!!!!

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PrinceLily