Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bloody Emily    02/12/2011    1 recensioni
Dunque, la mia prima Dom/James! Si, lo so siete eccitate. Non temete, non vi deluderò! Allora, saranno parecchi capitoli, perciò preparatevi al peggio, e parleranno fondamentalmente di Dominique, James, il loro amore, la reazione della loro famiglia, più Weasley/Potter vari, Hogwarts, rivalità fra case e tanta, davvero tanta, stupidità! Spero con questa piccola descrizione di non avervi fatto scappare tutte!
Dal Primo capitolo (e per ora anche il solo):
-Spostati- gli intimo di nuovo, assumendo un'aria improvvisamente seria. Lui diventa serio, poi mi guarda negli occhi. Lui ha degli occhi... carini. Sono color nocciolo, e risplendono quasi più del suo sorriso. Altro che i miei monotoni e spenti occhi azzurro/grigio; non li sopporto! Jamie sorride, con un sorriso spontaneo, come lui del resto.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James Sirius/Dominique
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
-James, ti vuoi spostare o vuoi che faccia resuscitare Lord Voldemort dopo che tuo padre ci ha messo così tanto ad ucciderlo perchè si vendichi sul suo primogenito?!- urlo addosso al mio cugino più ritardato. Perchè si, James Sirius Potter è un ritardato. Non ci vuole proprio un genio per capire che se una persona vuole andare giù in salotto, la cosa migliore non è proprio mettersi ad aprire le valigie nel bel mezzo del corridoio, proprio davanti alle scale per andare il salotto. 
-No- risponde con semplicità, sorridendo come un bambino. Ah, non sopporto quel sorriso! Ti fa venire voglia di essere così dannatamente felice! Ti illumina l'anima, come un raggio di sole. Per questo lo odio.
-James, ti prego. Voglio vedere zio Ron e zia Mione! E poi di sotto ci sono anche Hugo e Rose! Ti prego!- gli supplico. La famiglia Weasley (ma solo la piccola parte composta da Ron, Hermione, Hugo e Rose) è partita per una vacanza in America, e sono tornati con una marea di regali. Io, non per essere interessata, ma non vedo l'ora di ricevere il mio magnifico regalo! Solo perchè il signorino quì presente James Sirius Potter mi ha chiesto di aiutarlo in Pozioni, mi ha chiuso in camera e poi è andato a prendersi il suo regalo con la scusa di andare in bagno, lasciandomi da sola con il calderone che mi esplodeva in faccia, non significa che non  mi meriti un regalo! 
-Facciamo così, tu puoi passare solo se io mi sposto!- ok, James, ti devo insegnare a dire una frase di senso compiuto, o come minimo con un significato comprensibile. E' chiaro che posso passare solo se lui si sposta! Gli passerei volentieri addosso, se non fosse che porto una minigonna piuttosto "minimal" e non mi pare proprio il caso di saltare addosso ad un ragazzo. Che poi questo ragazzo è mio cugino non conta. 
-Jamie, non costringermi a picchiarti!- alza lo sguardo dalla valigia piena di roba che zio Ron gli ha comprato. Penso che James sia il suo nipote preferito; che cosa ingiusta! Io sono più carina, più intelligente, più bionda e più Veela di lui, perciò mi merito di essere la preferita di almeno qualcuno! Bè, ammetto che zia Ginny e zio Percy mi vogliono molto bene, ma non è la stessa cosa di zio Ron; io voglio essere la sua preferita. Non perchè sia più speciale degli alri, semplicemente perchè (per ora) prefersce quel ritardato di mio cugino. Parlando di mio cugino, solo a me sembra che sia quasi carino quando piega gli angoli delle labbra in una specie di sorriso e mi dice -Devo avere paura?-? Domi, ma a che cosa stai pensando?! Jamie non sarà mai carino, sarà solo il tuo cugino ritardato preferito! Hey, da quando è il tuo preferito? Non era Al il tuo preferito? Maledizione agli sbalzi d'umore marchi di fabbrica Delacour! In effetti mamma passa dallo scioccata quando vede la camera di Louis, dall'orripilata quando vede quella di Vicky, allo sconvolta quando vede la mia e, quì vi sorprenderò, all'espressione OmmioDioSonoSulPuntodiMorire quando vede la stanza privata (eh già, vuole avere i suoi spazi, con una moglie del genere...) di papà. Comunque, per ora forse preferisco James (per una qualche strana ragione che non colgo pienamente), ma domani adorerò di nuovo Al più di chiunque altro. Del resto è anche l'unico della famiglia ad essere Serpeverde come me! 
-Domi, non mi sposterò. Se vuoi saltarmi addosso, ben venga!- Emm, ci stava provando? Naaa, è mio cugino, non lo farebbe mai! E' nella sua personalità essere sempre così... spontaneo...
-James, sai che te ne pentiresti, vero?- gli rispondo, cercando di incutere timore.
-Non penso proprio, con quella gonna poi...- Ok, ora ci sta provando! Ma perchè allora sento una cosa nel petto? E' come se avessi ingoiato qualcosa di caldo e si fosse fermati in mezzo alla gola. E' una bella sensazione in fondo... COSA?! Non devo pensare a certe cose!
-Ahahahaha- fingo di trovarci qualcosa di divertente, anche se non c'era il minimo di umorismo nella frase di mio cugino... perchè adesso le parole "mio cugino James" mi suonano così male? Oh dannazzione, cambiamo discorso, ti prego cervello, cambiamo discorso!
-Spostati- gli intimo di nuovo, assumendo un'aria improvvisamente seria. Lui diventa serio, poi mi guarda negli occhi. Lui ha degli occhi... carini. Sono color nocciolo, e risplendono quasi più del suo sorriso. Altro che i miei monotoni e spenti occhi azzurro/grigio; non li sopporto! Jamie sorride, con un sorriso spontaneo, come lui del resto. 
-Ok...- dice alzandosi e contemporaneamente alzando anche le mani in segno di resa. 
-Alleluya!- dico sarcastica, e gli passa di fianco, stando accuratamente attenta a non far alzare troppo la gonna. Lui, però, appena lo affianco per scendere le scale, mi afferra per la vita e mi trascina in una camera da letto.
-James!- strillo contrariata ma allo stesso tempo... felice...?
-Allora Weasley, tu ed io abbiamo un conto in sospeso!- dice, e, dopo avermi adagiata sul letto, prende un cuscino e me lo sbatte in faccia senza la minima pietà. 
-James!- lo rimprovero.
-Eddai Dom! Quando avevi sette anni eri motlo più simpatica!- mi dice, iniziando ad avvicinarsi.
-Davvero?- chiedo. So cosa fare, deve solo avvicinarsi ancora un pò...
-Certo!- dice lui. Mi sporgo un tantino, come per fargli capire che la vicinanza non mi dispiace. Lui avvicina lentamente, mentre dico testuali parole:
-Bè, allora posso fare qualcosa per migliorare...- e appena si avvicina a sufficenza: SBAM! La più grande cuscinata che una ragazza (e anche ragazzo a dire il vero) abbia mai dato, si abbatte sul bel faccino sorridente del mio cugino ritardato.
-Traditrice! Non puoi diventare simpatica solo ora!- dice dandomi una piccola pacca sulla spalla. Gli rispondo con uno spintone. 
-Stupido- e lui si butta su di me a farmi il solletico. Cose da pazzi; due sedicenni, soli in un letto, che non hanno niente di meglio fare se non il solletico! E' comunque una sensazione incredibilmente piacevole sentire le sue mani sulla mia pelle. 
-Che suscede?- chiede una voce fin troppo familiare.
-Mamma...- dico alzandomi dal letto e guardandola annoiata.
-Che cosa stavate fasciendo?- chiede con il suo insopportabile accento francese. Che poi io non l'ho mai capito vermante.
-Secondo te? Stiamo facendo un incantesimo oscuro per fare resuscitare Voldemort!- dico sarcastica. La mamma odia quando faccio così, e questo è un motivo in più per persevdrare!
-Non sei affatto divertonte! E scendote voi due, sci sono i regoli!- dice infastidita. Esce (sculettando un pò, lo devo ammettere) e lascia me e James di nuovo soli.
-Ma che bella battuta cuginetta!- mi dice scompigliandomi i capelli. Cuginetta? Perchè questo mi infastidisce?
-Hey! Sono nata solo due mesi dopo di te!- protesto. Ma NON è il fatto che mi abbia chiamata "cuginetta". Che parola rivoltante, poi, la odio, da adesso la odio!
-Due bellissimi mesi nei quali non immaginavo nemmeno di avere una Weasley tra i piedi a vita!- SBAM! Un'altra, bestiale cuscinata! Sto iniziando ad amare le lotte con i cuscini!
-Ah, Potter, non sai quanto stessi bene nella pancia di Flebo,- lui mi guarda divertito. Si, devo smettere parlare con zia Ginny quando mi annoio.
-ma del resto, da quando sono uscita, posso tormentare un Potter, posso tormentare te!- gli dico appoggiandomi allo stipite della porta. Anche se non dovrebbe importarmi, mi sento dannatamente figa in questo momento! Ho tanto l'aria da bulletta, se fossi qualcun'altro ce lo farei un pensierino su di me...
-Questa era davvero pessima, Weasley- dice alzandosi dal letto e mandandomi un occhiata indecifrabile. Esce dalla porta, passando ad un centimetro dalla mia (bellissima) faccia. 
Resto lì, ferma immobile allo stipite della porta, come se stessi aspettando che torni. Dopo cinque minuti di profonde riflessioni su quanto gli occhi di James siano luminosi e su quanto io sia bella, mi decido a scendere a prendere i miei preziosi regali. 
Resto davvero molto delusa quando vedo James Sirius Potter (ma quanto mi piace dire i nomi interi delle persone?!) seduto in mezzo al cottidoio (di nuovo), con le valigie sparse per terra (di nuovo) e (di nuovo) con quel maledeto sorriso in volto. Quel sorriso che gli strapperei per metterlo dentro ad un cassetto che aprirei solo se avessi bisogno di vedere qualcosa di bello.
 
 
NOTE DELL'AUTRICE:
Rieccomi! Ho sempre amato le fanfic su Dom e Jamie. Solo perchè la nuova generazione è direttamente imparentanta con i salvatori del mondo magico e co non significa che debbano essere perfetti! Ci ho sempre visto un pò di scandalo, in questi bimbi... E poi, andiamo, i genitori dovrebbero farli divertire un pò, dato che la loro infanzia è stata, come dire, bruciata, da Voldemort. Ora che è morto non dovrebbero cercare di dare una vita normale ai figli? Bè, io la vedo così. Dominique è una Serpeverde, odia sua madre (e non dite che non è possibile odiare una madre, perchè con tutto quello che mi ha fatto la mia non la posso proprio vedere) ed è motlo attaccata a Lily, Al, Rose e a suo fratello Louis. James lo ha sempre considerato il cugino della sua età, ma che è leggermente (ma secondo lei anche di più) ritardato. E' un pò snob, e anche vanitosa, ma è dolce e simpatica, e sa farti ridere. 
James (il secondo) è la fotocopia di James (il primo). E' arrogante, orgoglioso, GRIFONDORO (forzaaa!! Spaccate Grifoni!!!), simpatico, ottimista, esuberante e (devo ammetterlo) un grandissimo FIGO! E' legato un pò a tutti in famiglia, ma particolarmente a Dom, anche se lui non ha la minima intenzione di ammetterlo, e lei non sembra accorgersene.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bloody Emily