Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: TaMaRRa    24/07/2006    1 recensioni
"Tu che ci fai qui!!?" L'uomo dai capelli blu cobalto e gli occhi verde acqua, gli sorrise. Non era un sorriso di scherno, non c'era odio. Era un sorriso sincero. "Sono il supplente del professor Kirq. Lo sostituirò finchè non si sarà ristabilito". Pairing : Heles/Seiya Milena/Taiki Sidya/Sorpresa
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questione di Fiori

Questione di  Fiori

 

 

"Sono il supplente del professor Kirq. Lo sostituirò finchè non si sarà ristabilito".

"Perchè tu??"

"Perchè ho una laurea in psicologia infantile, e ho vinto vari concorsi....E ora scusa ma dovrei firmare per poi andare in classe"

"Quale classe ?!" disse Sidya, bloccandogli il passaggio per la sala Professori"

"3^ B" le disse avvicinando il suo viso a quello della donna.

Liberò una mano dai libri che aveva con sè e la mise attorno alla vita di lei, avvicinandola, per poi avvicinare le labbra.

Le poggiò su quelle di Sidya e le leccò piano.

Sidya non riusciva a muoversi, il suo corpo non voleva, e non credeva che fosse per i poteri dell'uomo.

Sentiva la testa leggera e inconsciamente aprì le labbra, per far spazio alla lingua dell'uomo che non se lo fece ripetere due volte e le esplorò la bocca.

Si staccò sbuffando.

"Certo che potevi rispondere al mio bacio!" esclamò scocciato, per poi avvicinarsi al grande tavolo della Sala, dove pose la sua firma sul registro.

La osservò e la vide ancora ferma sull'uscio della porta, con lo sguardo rivolto verso le vetrate del corridoio.

Le si avvicinò e le sussurrò malizioso "Sai che se avrei voluto ti avrei presa proprio su quel tavolo?? Però non volevo rischiare di fare tutto io...Spero che la prossima volta vada meglio. Dici che si può fare??"

"Vattene!!" disse lei, per poi marciare dritta verso l'infermeria.

 

La giornata passò in fretta per fortuna di Sidya, che si sentiva umiliata, ma si vergognava terribilmente per aver provato piacere.

Si stava dando della stupida per la milionesima volta, per non aver risposto al bacio dell'aitante supplente, quando una voce conosciuta non le arrivò all'orecchio

"Sidya!! E' un quarto d'ora che ti aspetto!! Vuoi una mano??"

"No Chibiusa, arrivo subito", le sorrise debolmente e si tolse il camice bianco.

Erano già in macchina quando Chibiusa iniziò a parlare.

"Sai chi è il mio supplente?"

"Si."

"E' molto simpatico, non lo credevo sai?"

"Non ho avuto modo di parlargli"

"Forse è davvero cambiato"

"Forse..Eccoci arrivate a casa tua. Salutami Bunny"

"Si...Pouh!...Sicura di stare bene??"

"Certo!!" rispose con vigore lei.

"Ok...Salutami il cucciolo!!!"

"Si, ma non dire che ti piace, davanti a Heles...Lo odia,e credo sia dovuto anche per il fatto che sia un regalo di Taiki."

Chibiusa si avvicinò a Sidya e sussurrò "Ma è vero che mangia solo le scarpe di Heles"

"Si, e credo che Seiya l'abbia addestrato per questo".

Entrambe risero di gusto, e Chibiusa così si ricredette sul conto di una Sidya tesa, e scese dall'utilitaria, ancora ridente.

Sidya allora ripartì e tornò a casa.

Appena la aprì,  trovò il salotto invaso dai fiori.

"Sidya!! Sei arrivata!! Heles è appena corsa all'Ospedale"

"Cos...!?"

"Nulla, solo un'allergia alle orchidee"

"Sono tutti per te??"

"No. Questi nel salotto sono i miei, in cucina quelli per te e davanti alla porta di Heles quelli per lei : le orchidee"

"Chi li manda??" chiese, aiutando Milena a mettere il cappotto e cercando di non farle mettere nella borsa le mele finte al posto del suo telefonino.

" A me Taiki, a te, il tuo supplente ad Heles, Seiya"

"Certo che questo scherzo se lo poteva risparmiare"

"Non è uno scherzo. Ha solo sbagliato con i fiori. Taiki gli ha ordinato di mandarle dei fiori per scusarsi di aver addestrato il cane contro le sue scarpe...E a proposito di questo....Sidya devo darti una spiacevole notizia. Mango ha mangiato le tue scarpe"

"Ma hai detto che Seiya l'ha allenato solo per quelle di Heles"

"Appunto. Heles ha messo le tue scarpe nel suo bagno e le sue nel tuo. Così Mango ha distrutto le tue. I pezzi sono tra i tulipani e il cesto di cioccolata in cucina."

Detto questo uscì.

Entrata in cucina Sidya non sapeva se rallegrarsi di tutti quei fiori e quelle ceste piene di delizie, o essere scioccata per le sue scarpe.

Optò per la seconda e si ritrovò a cercare qualcosa che potesse indossare l'indomani.

A malincuore dovette scegliere delle scarpe di ginnastica.

Fatto ciò cercava di mettere da parte quei fiori e liberare il corridoio dalle orchidee, in modo che Heles non sarebbe stata peggio

[nda e Sidya anche se era quello che si meritava :_: _ ndHeles neveeeerooo!!!! ndMango WoF!!]

Erano le otto. Di Milena ed Heles nessuna traccia e nemmeno una chiamata. La casa era tutta in ordine e i fiori sparsi un pò ovunque, tranne le orchidee che si trovavano nelle stanze di Sidya, in modo da allontanare Heles se riprovava a farle un tiro mancino come quello delle scarpe, che pensava fosse assolutamente premeditato [XD]

Era davanti alla Tv intenta a leggere tutti i bigliettini firmati sempre " Tuo supplente" .

All'inizio era scioccata ma poi si era convinta che l'ex malvagio fosse diventato buono e al 10° biglietto ne ebbe la certezza.

C'erano tutte parole dolci in quei biglietti.

Era al 20° quando quello che lesse la sconvolse. L'uomo dolce che si era rivelato fin'ora era crollato rivelando un probabile maniaco abilmente camuffato in vesti di signore raffinato ed elegante.

Il pezzo di carta recitava:

 

Vorrei che tu accettassi l'invito di venire a casa mia, sita al 4° piano del palazzo grigio, affacciato al Parco delle Rose, e a destra del fioraio "Grand Fleur", a sinistra de "Il paradiso del Cioccolato".

Ti aspetto alle 10 insieme ad una cena e un letto caldo.

Tuo Supplente.

 

Sidya iniziava ad avere dei sospetti sulla sua sanità mentale.

Aveva certamente una doppia personalità, se lo sentiva.

D'altronde pensava all'invito a cena di questo. Se lo avesse accettato, avrebbe creduto che lei provava qualcosa.

Ormai pensava solo a quell'invito e la risposta si faceva largo nella sua mente "VACCI!!"

Raccolse i bigliettini e  salì le scale diretta in camera sua; li nascose, poi  preparò i vestiti sul letto e fece per prendere le scarpe quando si ricordò che Mango le aveva mangiate. Maledicendolo prese quelle da ginnastica [che probabilmente non erano piaciute al cane] e cambiò gli abiti.

Optò per un jeans nero con stampe dorate e una maglietta ocra stampata a mezze maniche, con su una felpa marrone con scritte nere davanti e dietro.

Si truccò lievemente e legò i capelli in un alto codino.

Stava per prendere borsa e chiavi quando sentì una chiave nella toppa.

Milena seguita da un' Heles dagli occhi gonfi e rossi, e da Taiki e Seiya, fecero il loro ingresso nel piccolo atrio.

"Come va??" chiese Sidya

"Male" rispose Heles con voce bassa e scocciata

"Ti ringrazio per le scarpe"

"Oh...Milena te l'ha detto....Davvero mi spiace!"

"Anche a me " disse Seiya.

"Vabbè io esco, ho ricevuto un invito a cena"

Milena, maliziosa le si avvicinò e sussurrò "C'entra il tuo supplente?"

"Forse" sorrise Sidya che si avvicnò alla porta e uscì.

 

All'interno della casa Heles guardò Milena ma lei sorrise e chiese a Seiya di accompagnarla di sopra.

Intanto Taiki e Milena si guardarono imbarazzati e lei lo fece accomodare nel soggiorno.

"Grazie per i fiori. Comunque il cane sta dando un paio di problemini quindi ti vorrei chiedere a malincuore di riprenderlo."

"Non preoccuparti, Seiya ha detto che ci penserà per fargli cambiare le abitudini."

"Ok. Ti va qualcosa?"

" A parte un tuo bacio? Si. Un succo di frutta"

"Mela va bene?"

"Si"

Andò in cucina, e Taiki la seguì furtivo.

Stava versando il succo nel bicchiere quando lui l'abbracciò da dietro.

Lei rise piano e lui iniziò a baciarle il collo, mentre le sue mani vagavano sul petto di lei.

Scese piano, per poi risalire, stavolta da sotto la maglietta.

Raggiunse il reggiseno, e mise le sue mani sotto di esso e iniziò a stuzzicare i suoi seni.

La bocca poi passò all'orecchio che leccò piano.

Era già bagnata e stava per girarsi per aiutare il ragazzo nella sua impresa quando un urlo isterico si espanse nella casa.

"MA SEI SCEMO??!!!!"

Si staccarono tristi, si aggiustarono e raggiunsero il piano superiore, precisamente la stanza di Heles, lei in piedi con la mano chiusa a pugno e lui a terra con il labbro spaccato.

"Che gli hai fatto?!?" chiese Milena scioccata

"Lui mi ha baciato e io ho reagito!!" rispose un'adirata Heles, che con la faccia su cui erano presenti i postumi dell'allergia repressa, sembrava a dir poco spaventosa.

Taiki raccolse Seiya e decise che sarebbe stato meglio finire lì la serata,

Salutarono le ragazze e uscirono.

 

Intanto Sidya aveva trovato l'appartamento. Aveva già suonato ma non aveva ricevuto risposta.

La porta si aprì rivelando un salottino buio, avente come fonte di luce solo candele che emanavano un profumo di miele misto a ciliegie.

"Sei venuta finalmente" le sussurrò la voce calda dell'uomo che le causò un brivido lungo la schiena.

"Si" disse flebile lei.

Lui la guidò verso il tavolino dove era apparecchiato per due. La stava osservando quando si accorse dei suoi abiti.

"Io ti invito a cena e tu ti presenti così??!!" disse allibito l'uomo.

Egli era vestito con camicia blu notte, sbottonata fino all'addome, e pantaloni di seta, anche questi blu, ma cupo.

"E' una lunga storia." rispose passiva lei.

"Bene. Allora cominciamo." rispose lui facendola sedere.

 

***

Fine chapo xD

Sono sadika e non rivelerò il nome dell'uomo XDXD

Spero vi siano piaciuti entrambi i capitoli, scritti tutti e due oggi.

Aspetto le vostre recensioni.

=D bacioni

.TaMaRRa.

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: TaMaRRa