Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: super_cika_lila    03/12/2011    2 recensioni
salve gente!!! per chi non mi conosce mi presento : mi chiamo super_cika_lila e questa è la mia nuova fic...mi sono sempre chiesta...e se i genitori di Kisshu fossero vivi?? e se Kisshu avesse un potere nascosto di cui non è a conoscenza?? e dov'è la madre??i nostri amati alieni e la "combriccola mew" si ritrova in una nuova avventura se volete sapere come andrà a finire seguite la mia storia genteeeeee (commentate,please!!!)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un ritorno inaspettato

Ryan :”Strawberry sbrigati,i clienti hanno fame,Paddy aiuta Lory per piacere...Mina amore potresti prendere il posto di Pam che ha un servizio fotografico?”

12:00. Ora di pranzo. Al bar-ristorante delle mew mew c'era un gran lavoro da fare. Sia alla cassa per Ryan,sia ai tavoli per le ragazze,sia in cucina per Kyle. Ognuno aveva il suo da fare e non c'era tempo per una pausa. Improvvisamente dalla porta sul retro apparì Pam.

Kyle :”Ehi,ciao piccola,come è andato il servizio fotografico?”

Pam :”Non me ne parlare!Qui piuttosto come va?”

K :”Bene come al solito c'è parecchia gente!!”

P :”Allora corro a cambiarmi!”

K :”Ok!”

Nonostante il ristorante tenesse aperto fino a mezzogiorno e che quindi ore lavorative per il pranzo ne veniva fatta una,il locale era pieno di gente impaziente di gustare i piatti prelibati di Kyle. Finita anche l'ora lavorativa del pranzo le ragazze poterono riposarsi tranne Lory che cominciò a chiedere scusa a Ryan per via dei piatti rotti. Paddy era veramente esausta tanto che si addormentò una volta seduta. Pam rideva e scherzava con Kyle e Mina sorseggiava la sua solita tazzina di thé ; solo una persona mancava in quel gruppo : Strawberry. La giovane cameriera dagli occhi dolci era seduta ad un tavolino,in disparte,vicino alla finestra ad ammirare il cielo,sperando e pregando che da un momento all'altro lui apparisse. Gli mancava. Nella sua mente era ancora vivido il ricordo di lui contro Profondo Blu,e l'istante dopo era lì,morente fra le sue braccia. Strawberry era talmente persa nei suoi pensieri da non accorgersi delle lacrime che stava versando.

Strawberry :”Dove sei Kisshu?”

Lory :”Stai pensando ancora a lui,vero?”

A quella voce Strawberry si voltò e disse

S :”Ho provato a togliermelo dalla testa ma non è servito a niente!! Lory non so più che fare,mi manca..”

Dopo quelle parole la mew verde abbracciò l'amica che scoppiò in un ennesimo pianto disperato. Tutti sapevano dell'amore di Strawberry per Kisshu e vederla così li faceva stare male specie perché non potevano fare nulla per aiutarla. Hanno provato più volte a distrarla : gli spettacoli di Paddy,le sfilate improvvisate di Pam,lo shopping con Mina e persino i corsi di cucito di Lory non funzionarono : le ragazze provarono allora a portarla al cinema o a teatro...niente. Lui popolava i suoi pensieri. Lui c'era e ci sarebbe sempre stato,sia nei pensieri che nel cuore dell'ex leader delle mew mew.

K :”Visto il vostro duro lavoro,oggi farò un pranzetto speciale per voi!!

Così Kyle si cimentò in piatti italiani che gli amici apprezzarono,anche se Strawberry era ancora molto giù di morale. Dopo pranzo,all'1 e 30,le ragazze si rilassarono e cominciarono a preparare il locale per il turno lavorativo del bar...

**mew mew**

? :”Quanto manca?”

?? :”Kisshu me l'hai chiesto due secondi fa!!”

K :”Scusa papà è che sono impaziente! Non vedo l'ora di tornare!!”

PK(padre kisshu) :”Me l'hai già detto dieci volte...”

K :”Ehm...scusa...”

? :”Anziché scusarti ogni due secondi,perché non vai a riposarti come fa Tart?”

K :”Perché non sono stanco,Pai!!Ti rendi conto che stiamo andando sulla Terra?!? Che emozione!!

P :”Si me ne rendo conto,ma tu ti sei accorto che t comporti come se sulla Terra ci vai per la prima volta?”

K :”E' l'emozione!! Tu non sei emozionato??”

P :”Sono felice non euforico come te...”

K :”Pai...”

P :”Che c'è?”

K :”GUARDA DOVE VAI!!!!!!!”

P :”Ecco mi hai distratto!!!”

K :”Io?”

P :”Si tu!!”

PK :”FINITELA!!!”

All'urlo del padre di Kisshu calò il silenzio....

PK :”Cerchiamo di effettuare un atterraggio d'emergenza,piuttosto!!”

P&K :”SI!!”

Eh già...i nostri beniamini erano arrivati!! Lo sportello si aprì e da lì uscirono un assonnato Tart svegliato a causa dell'atterraggio brusco ; un Pai tranquillo,un euforico Kisshu e uno stranito padre dell'alieno dai capelli verdi.

PK :”E così questa è la Terra....”

K:”Bella vero?? Ah non sto più nella pelle!!”

T : “Awn...che sonno...”

P :”E così siamo tornati....”

**mew mew**

Dopo aver mangiato,sistemato un poco il locale e sollevato il morale a Strawberry le ragazze poterono finire la preparazione del bar-ristorante ; stavano per aprire quando...

Kisshu :”Ehi gente come va? Vi siamo mancati??

Tutti guardarono al centro della sala e fu lì che li videro : Pai,Tart e Kisshu. Accanto a lui vi era un uomo dai capelli neri con riflessi blu notte e gli occhi viola,con indosso una tuta aderente nera con il mantello dello stesso colore della tuta. Sul mantello un dragone viola e a dimensioni molto ridotte lo stesso disegno era sulla spalla sinistra. Nonostante il tipico pallore alieno e i canini disumani,costui aveva le orecchie diverse dagli altri tre alieni : tipo quelle umane,solo con la punta tirata verso l'alto : in altre parole orecchie elfiche come quelle dei personaggi nelle fiabe. Quest'uomo osservava curioso il locale facendo cadere lo sguardo magnetico e viola su tutto persino sulle ragazze e i due scienziati. Lory improvvisamente divenne rossa : dopo lo shock subito per la vista degli alieni,realizzò che il suo Pai era tornato. E se fosse rimasto lì per sempre? La dolce Paddy ormai era sveglia e quando si accorse che Tart era tornato scoppiò dalla felicità correndo ad abbracciarlo,cosa che sorprese l'alieno dalle orecchie elfiche. Kyle,Mina,Pam e Ryan erano confusi e in allerta,ma poi ci fu un rumore. Un rumore che catturò l'attenzione di tutti. Strawberry aveva rotto un piatto. Sul viso delle lacrime.

K :”Ehm...micetta...tutto bene??”

Lei in risposta alla domanda di Kisshu corse più veloce che poté fra le sue braccia. E pianse.

K :”Ma che diamine..?”

S :”Mi sei mancato.”

K :”Ti sono manc...!!!”

Kisshu non poté finire la frase per via del bacio improvviso di lei. Il bell'alieno non se lo aspettava,ma aveva desiderato tanto che ciò accadesse,che felice ricambiò quel bacio,lasciando a bocca aperta tutti i presenti.

**angolo autrice**

rieccomi con un nuovo capitolo!! immagino che abbiate capito chi è l'uomo che sta affianco al bell'alieno dagli occhi dorati!! ^^ ma piuttosto passo ai ringraziamenti per :

Luniii : sono contenta che il mio primo capitolo ti sia piaciuto!! ^^ eccoti il capitolo nuovo,spero che apprezzi anche questo!! Sinceramente la ridicola coppia Strawberry - Mark mi faceva vomitare,così ho cambiato le cose!! Aspetto il tuo parere!!

Nicky95 : le coppie in questa storia,lo dico subito,saranno più di una...in maggioranza,forse apparirà la Kisshu – Strawberry ma non mancheranno i momenti dolci fra le altre coppie...

ci vediamo al prox capitolo!!!! se non lo pubblico il prox fine settimana lo pubblicherò durante la settimana che segue...a presto!! e recensite!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: super_cika_lila