Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _chan_    24/07/2006    10 recensioni

Come si saranno accorti i miei lettori più affezionati, in tutte le mie storie compare un nuovo personaggio.Così se in "L'ultimo ballo" c'è Sylvia innamorata di Cedric, in "New entry ad Hogwarts" c'è Phebe che, nel bene e nel male, fa impazzire tutti quanti, in questa nuova ff vedrete una nuova ragazza al quinto anno di Hogwarts che farà innamorare uno dei gemelli Weasley.
Riuscirà ad imparare a distinguerli? Come reagiranno Lee e l'altro gemello al distacco dell'amico?
Questa storia è dedicata ai tre personaggi che vengono più ingiustamente trascurati: Fred & George Weasley + Lee Jordan (che non viene nemmeno citato nella lista dei personaggi, ma siete tutti troppo occupati per accorgervene...povero il mio negretto del Ciuciumbala Ciuero! -.-, Ho dovuto chiamarlo: Altro personaggio...Ma dico come si può mettere nella lista gente tipo Millicent Bullstrode, che saremo in 5 a sapere chi è,e non mettere Lee??? Che indignazione!)

Comunque, se siete d'accordo con me o semplicemente avete voglia di farvi 4 risate...ma che dico 4...1, 1 e mezza al massimo...Insomma! Se vi interessa una lettura leggera fatevi un giro dalle mie parti...Ciaaaaaaooooo!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro, personaggio, George, e, Fred, Weasley, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quinto capitolo

sesto capitolo - il primo bacio di ...

Fred fu uno dei primi ad abbandonare la Sala Grande, quella sera alla fine della cena. La missione era quella di cercare il fratello e fargli un terzo grado sul suo primo appuntamento.

Ma, varcata la soglia, la scena che vide svolgersi ai piedi della scalinata che avrebbe dovuto imboccare gli fece fermare il cuore per un istante.

§ § § § § § § §

Quando George vide il suo gemello uscire dalla Sala Grande, sussurrò svelto a Rowena: "Eccolo, arriva!"

R: "Bene, ti ricordi quello che ti ho spiegato?"

G: "Sì, certo!"

R: "Ok, sbrigati!"

Il ragazzo mise i pollici sulla bocca di Rowena e ci posò sopra le labbra, lasciando che le mani sembrassero carezzarle il volto, cimentandosi così in un finto bacio appassionato.

§ § § § § § § §

Fred, non appena il sangue ebbe ripreso a circolargli nel cervello, realizzò l'accaduto, e si precipitò furibondo dai due.

"George!...Come hai potuto farmi questo?" Gli gridò sull'orlo di una crisi isterica.

"Tu sei George???" disse Rowena falsamente stupita staccandosi da lui, "Vergognati!" e lo spintonò a terra.

Ma quello, invece di reagire negativamente, scoppiò a ridere sguaiatamente, seguito dalla ragazza che lo aveva fatto cadere.

"Ma che...che diamine sta succedendo?" chiese Fred confuso e con la voce ancora alterata.

"Volevamo vedere come avresti reagito" gli spiegò Rowena trattenendo le risate, "Non mi ha baciato davvero, aveva le dita in mezzo!"

"La tua espressione...ih ih..." George si piegava ancora per terra, con le lacrime agli occhi tanto stava ridendo, "Era da immortalare...ah ah...Perché quello scoccia-Potter di Colin Canon non c'è mai, quando serve?...ih ih..."

F: "Be' spero che siate contenti..."

G: "Oh, sì!" riprese rialzandosi e massaggiandosi il di dietro dove aveva preso una sonora botta, "Anche se la caduta non la facevo così dolorosa!". Diede un 5 a Rowena e si congedò dicendo: "Io vado a mettere qualcosa sotto i denti...Vi lascio soli!" diede una pacca sulla spalla al fratello e si incamminò.

R: "Tu invece vieni con me!".

Rowena trascinò Fred fuori mentre ormai era buio pesto.

F: "Che freddo...ma tu non mangi niente?"

R: "Farò un salto nelle cucine quando rientreremo...Allora...Non male lo scherzo di prima, eh?"

F: "Mi avete fatto prendere un colpo! Ma le cose non sarebbero dovute andare diversamente, stasera?"

R: "George mi ha spiegato tutto...Io ho capito subito che era lui..."

F: "Mi dispiace, sono stato uno sciocco..."

R: "In efetti...Ma almeno l'hai fatto a fin di bene!"

F: "Spero di rimediare, in futuro..."

R: "Io spero che in futuro tu sarai più sincero con me"

F: "Lo sarò, senz'altro..."

Dopo qualche secondo di silenzio Fred abbozzò un sorriso.

R: "Cosa c'è?"

F: "Niente...Parliamo come se dovessimo metterci insieme..."

R: "Oh...Be'...Io pensavo ti interessasse approfondire la nostra amicizia...Insomma, così ha detto George..."

F: "Ti pare che quello scemo se ne stia zitto, ogni tanto...Ormai non posso dirti altro se non che...Sì, è vero..." distolse lo sguardo per l'imbarazzo.

R: "Bene!" Fred si voltò nuovamente a guardarla "Perché anche a me interessa..."

Sui loro volti si allargò un grande sorriso che fece sciogliere il disagio.

Poi iniziarono inevitabilmente ad avvicinarsi, occhi negli occhi.

F: "Allora...Pensi che mi meriti un bacio come quello che poco fa hai fatto finta di dare a George?"

R: "Mmm...No...Credo di poter fare di meglio..."

Fred le prese le mani tra le sue.

R: "Toglimi una curiosità, prima..."

F: "Sì?..." chiese il ragazzo un po' seccato per quell' interruzione.

R: "Ti ricordi il primo giorno di scuola, quando tu e i ragazzi mi avete portato al villaggio?"

Fred annuì.

R: "é a te che sono venuta addosso, quando eravamo nel passaggio della Strega Orba?"

F: "Sì...Perchè?"

Rowena sorrise ulteriormente "Me lo sentivo...". Sì alzò sulla punta dei piedi (Fred era pur sempre uno stangone!) e...

 

Fine capitolo!

Ciao!!! Scusate immensamente x il ritardo, tra mare e mancanza di ispirazione x disegnare... Ma alla fine ce l'ho fatta!

Vorrei scusarmi anke per il fatto che non sto aggiornando "New entry ad Hogwarts" ormai da un bel po'...

Be', intanto voi nuovi potreste approfittarne x mettervi al passo coi capitoli! ^__^

Ci vediamo!!!

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _chan_