Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dallacinacolfurgone    03/12/2011    1 recensioni
Io sono una di quelle ragazze che ha Avuto la fortuna di conoscere gli One Derection così bene da essere diventata il sesto membro, tranquille con la musica io non c'entro niente, non c'è modo migliore per diventare sordi che sentire me cantare; spesso, contro la volontà del gruppo, uno dei cinque si ritrova da solo, diciamo che io gli servo per evitare che questo accada. 
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La maledetta sveglia suono' come ogni mattina. Mi alzai di botto e restando seduta sul materasso urlai con tutto il fiato che avevo:" ZAAAAAYNN!" lui non mosse un muscolo ma chiese:" ehhhhhh...che c'e" io sempre urlando chiusi gli occhi:" alza il culoooo!" lui si alzo, con una faccia stanca mi guardo' e prese il cellulare dicendo:" Niall..." nessuno gli rispose allora riprovo':" Niall!! Ci sei!" finalmente gli rispose, e Zayn continuo':" niall oggi puoi svegliare te i ragazzi?" ci fu un Po di silenzio e poi disse:" si..si...Niall...ciao" io lo guardai perplessa, e mentre lui si rimetteva sotto le coperte mi disse:" tranquilla torna a dormire". Io me lo guardai per un po', poi feci spallucce e mi rimisi anche io a dormire. Quando mi svegliai, lui non era nel suo letto. Allora mi alzai e Usci fuori dalla stanza per cercarlo. vidi Louis che con le braccia incociate mi stava aspettando. Si accorse di me e mi si avvicino dicendomi:" ehi...lo sai che ti stanno aspettando?! Sbrigati!" io confusa chiesi:" ma chi?" Louis inizio a ridere e non la smise piu, pero con la mano mi indico Niall, che anche lui mi stava aspettando per dirmi qualcosa, infatti quando mi ci avvicinai mi sussurro':" dai e già tardi, legati i capelli! E meglio!" io restai a bocca aperta, non ci stavo capendo veramente niente. Niall mi raccolse i capelli in un elastico mentre io cercavo una risposta per tutto quello che stava accadendo. Di corsa arrivo' Liam che mi prese per un braccio e mi fece giare su me stessa, poi mi strattono, e mi butto dentro una stanza. Io mi guardai la porta e Iniziai a chiudere ripetutamente gli occhi. poi pensai " ma che sta succedendo?!?!" mi girai e c'erano Zayn e Harry, completamente nudi!! Allora urlai:" MA CHE CAVOLO STATE FACENDO?!" loro mi si avvicinarono. io indietreggiai e iniziai a ridere. Harry mi mise una mano su una spalla, sorrise mostrano le sue fossette, e disse:" Alix... Ma chi sceglieresti tra noi due?" io con la punta delle dita lo spostai via dicendo:" allora, uno allontanati con quel coso, due...perché dovrei scegliere?" Zayn aggiunse:" dai Alix lo sai!!" mi spostai in avanti e esclamai :" no che non lo so!" Harry se ne approfitto' e mi bacio. Io sgranai gli occhi, e cercai di spingerlo via ma in vano, perché piu lo scansavo piu lui si avvicinava. Fortunatamente Zayn lo spinse via arrabbiato. poi si avvicino mettendomi le mani sui fianchi, e portandomi a se ,anche lui mi bacio'. Era un bacio semplice, ma alquanto d'effetto. Quando si stacco' mi guardo' negli occhi. Io sconvolta sussurrai:" ma che sta succedendo..." Harry urlo' contro Zayn:" senti tu! Non mi hai fatto finire il bacio! Così e logico che sceglie te!" Zayn inizio' a riempire di pugni Harry facendolo cadere sul pavimento. Io cercando di fermarli esclamai spaventata:" Zayn ma che cazzo stai facendo?!". Loro mi ignorarono continuando a menarsi. Cominciai a vedere tutto un Po offuscato, e non riuscivo piu tanto a distinguere i suoni, le voci le sentivo, ma lontane . Ero veramente tanto confusa. A questo punto iniziai a sudare freddo, ed era come se intorno a me parlassero altre lingue, mi sentivo spaesata e non capi piu niente, i sensi erano come rallentati. Poi inizio' a girare tutto, e vidi nero. Quando mi svegliai davanti a me c'era solo il soffitto. Mi mancava il fiato, allora iniziai a respirare forte con la bocca. Girai la testa e Zayn stava dormendo nel suo letto accanto al mio. Guardai l'orologio poggiato sul comodino. Erano le 12:45. Sussurrai portandomi la mano sulla fronte:" ma che cosa ho in testa?" rimisi il braccio lungo il mio corpo e sospirai chiudendo gli occhi:" che incubo". Mi alzai, mi sentivo veramente stranita. Mi andai a specchiare in bagno e la testa mi girava, dovevo vomitare. Oddio stava risalendo tutto, dissi:" maledetto Harry e la tua cena ordinata ieri!!" mi avvicinai al water, mi ci inginocchiai e diedi di stomaco. Zayn si sveglio' e mettendosi ai piedi del letto, si affaccio' e mi chiese:" eh! Alix, tutto ok? Che succede?" io mi rialzai e andai subito a bere per sciacquarmi la bocca, poi risposi con una voce affranta:" ...siiIII...". Zayn entro in bagno:" che stai facendo?" io ironizzando:" mi sto divertendo un mondo a rigurgitare!" " oddio! Ti serve aiuto?" io scossi la tesa:" no, no, ora vado di nuovo a letto, mi riposo, e starò meglio" Zayn mi prese sotto braccio e mi accompagno' nel mio letto. Mi ci sdraiai e mi addormentai nuovamente. Stavolta mi svegliai alle 4. Che tristezza mi sentivo una vecchia ad aver dormito così tanto. Mi vesti mettendomi una felpa rosa abbastanza larga, con jeans stretti, e all-star dello stesso colore della maglia. Poi usci in corridoio, e sentendo le loro risate provenire dalla stanza di Liam, entrai. Tutti si girarono. Liam mi chiese:" ehi Zayn ci ha detto che sei stata poco bene, come stai ora? " io sorrisi:" ora bene! Pero ho un Po fame" Louis disse:" vai giu e prendi qualcosa da sgranocchiare" io annui e mi voltai, ma Harry si alzo' di botto seguendomi. Io esclamai:" ehi potevi rimanere la" lui contento:" no, devo ricambiare per quando sono stato male io!" io ridacchiai:" macché! Ma sta zitto va!". quando arrivammo al bar, chiesi dei semplici biscotti, pagai' e Harry mi disse:" ma se ci facciamo una passeggiata?" io annui:" ma si un po' d'aria fresca mi farà bene". Uscimmo dall'hotel e iniziammo a chiacchierare e a scherzare, parlando anche di quello che avevo fatto ieri a Niall :"alla fine dentro la camera c'erano due che lo stavano per fare..." mi disse. Io scoppiai a ridere:" oddio! Noo! Che fico!!" lui corrugo' la fronte spalanco' la bocca, e sorridendo mi chiese sorpreso:" ma come che fico!?" io continuai a ridere. Dopo un Po senti' il bisogno di dover raccontare il mio sogno a Harry, e lui mi rispose in tutto cio' con una domanda:" alla fine, oltre che ai baci...c' e stata anche una cosa a tre?" io lo guardai male:" si si certo Harry, e il mio sogno nel cassetto...ma dai anche con i maschi te??!" lui fece spallucce:" fino a quando c'e una ragazza..." notai un bozzo ne i suoi pantaloni. Poi capi il perché,quindi cominciai a ridere, accucciandomi in mezzo alla strada, e posando la testa sulle ginocchia. Lui non capi e continuava a ripetermi:" dai alzati ci stanno guardando tutti!" io esclamai:" Harry, che schifo dai! Ti basta così poco a te?" lui mi squadro':" per cosa?" io continuando ridere, ma un Po imbarazzata risposi:" per...svegliare...come dire...il tuo amico?" lui abbasso lo sguardo su i suoi pantaloni, poi con gli occhi riguardo' subito me, che ero ancora accucciata per terra. Inizio' a sorridere . Io Risi ancora di piu':" Harry sembri un pervertito piantala con quello sguardo!". mi rialzai, e lui mi segui con gli occhi, ritirando su la testa, e col pollice si mise apposto il ciuffo di ricci. Io continuai" harry dai smettila di fissarmi mi metti ansia...te e il tuo coso!" ridendo mi chiese:" pero..te lo stai guardando per bene eh?" io arrossi:" beh! E inevitabile da vedere!" lui sorridendo disse:" he già...lo so" io scossi la testa:" si harry, non ti vantare,Intendevo dire che e una cosa bruttissima da vedere!" lui fece una risatina:" seeeee, come no! Ora ci credo" poi aggiunse:" vedi...in fondo anche te hai una lato pervertito" io scossi la testa:" puo' darsi, ma mai come te!" " secondo me no, per me sei pervertita quanto me" io pensai" ma che discorsi stiamo facendo?!" poi dissi:" no, io non allungo le mani!" " ma e una cosa normale...io non allungo le mani solo con te..." " ah pero'! Che bravo ragazzo! Almeno ne sei consapevole, dai !" iniziammo a fare dietrofront e a tornare verso l'hotel. Lui disse:" ma no, so anche essere romantico" io Risi:" si si, ma tu in testa hai sempre uno scopo preciso" "cioè?" "scopare" " ah proprio così...senza nessun contegno lo dici?" io annui. Era strano questo discorso, non mi era mai capitato di parlare così con Harry. Lui si fece serio:" no veramente...se fossi innamorato, non penserei solo a quello, cercherei di farla felice, così sarei felice anche io" io gli sorrisi:" si lo so, alla fine sei un un ragazzo dolce..." lui ricambio il mio sorriso, e mi apri' la porta dell'hotel facendomi passare. Tornammo in camera. E iniziai a pensare realmente che tutti e 6 fossimo dei vecchi, quindi dissi:" sentite ma se anziche' stare rinchiusi qua dentro, usciamo a prenderci qualcosa?" Zayn eslamo':" no! Devi riposarti...stasera devi restare sveglia!" " ehi mica sono una ragazzina, so controllarmi!" Zayn distolse lo sguardo e continuo' a fare quello che stava facendo sul cellulare. Io con uno scatto mi avvicinai muovendo velocemente i piedi e sussurrai:"eeee...che fai?" lui mi guardo serio, e mi squadro':" tu i cavoli tuoi no eh?" io scossi la testa :" no" Louis inizio' a dire con una vocina fastidiosa:" no...no,no" anche niall:" no,no" in pochissimo tempo tutti nella stanza iniziarono a dire "no,no" tranne io e Zayn. seccata ritornai al discorso di prima:" dai! Usciamo?" nessuno mi rispose e continuarono a fare quello che stavano facendo. Mi avvicinai a Niall:" dai, dai,dai,dai!" sporsi il labbro inferiore poggiando la testa sulla sua spalla:" usciamo...?" lui mi guardo' e chiuse ripetutamente le palpebre, ma non rispose. Mi alzai e continuai:" dai,dai,dai,dai,dai" Louis infastidito mi chiese:" ma te fino a poco fa non stavi male?" io lo guardai, stando per un Po in silenzio, ma lo ignorai :" dai dai dai dai dai...dia...dillo...fallo!" mi guardarono perplessi, e subito harry disse come risvegliandosi:" Fallo?? Cosa?" io scrollai le spalle:" mamma mia harry! Torna nel tuo mondo che e meglio" "già nel mio mondo non c'è una che corre per la camera rompendo!" io ripresi:" dai dai dai dai!" mi ignorarono. Allora usci dalla stanza arrabbiata mi fermai in mezzo al corridoio. Aspettai qualche minuto e dopo un po' rientrai di corsa urlando:" o dio mio! Un incendio! Correte fuori dall'hotel!!" solo Liam e Louis si girarono guardandomi. Io riattaccai:" dai dai dai dai uscite?" Louis mi urlo:" nooooo" io richiusi la porta. Camminai per il corridoio per far passare il tempo, poi mi rimisi di nuovo a correre, e andai a riaprire la porta della loro camera urlando:" il terrem..." mi interruppi perché' la porta non si apri, e io ci andai a sbattere rimbalzandoci e cadendo di sedere, facendo rumore sul pavimento. mi rialzai. Da dentro la camera senti' Zayn e Louis che risero di cuore. provai ad aprirla con piu calma, ma non ci riuscì. Allora urlai:" ma...mi avete chiuso fuori per caso!?!" ancora nessuna risposta. Iniziai ad allontanarmi dalla loro stanza insultandoli ad alta voce. La vecchietta mi spunto da davanti, e prima che aprisse bocca le urlai:" eh no! Mo' lei se ne vada a quel paese e non rompa!" me la tolsi da davanti e mi guardo' atterrita. Entrai nella mia stanza , staccai un pezzo di legno dalla sedia e usci nel terrazzino. Scavalcai la ringhiera come la sera prima, e mettendo i piedi sul cornicione arrivai nel balcone di Harry, riscavalcai, e finalmente arrivai a quello dove erano riuniti i ragazzi. Bussai sul vetro agitando il pezzo di legno. Liam, Che era vicino alla porta finestra, si giro guardandomi e poi riabbasso lo sguardo, subito dopo lo rialzo' sgranando gli occhi e urlo:" Ally!!". Io dall'altra parte gridai:" spacco il vetro se non mi aprite!!" Liam si alzo' dal letto per aprirmi ma Louis lo blocco dicendo:" quella ha un bastone, ci mena!" tutti e 5 si alzarono, aprendo la porta della camera e uscirono fuori di corsa. Io in pochissimo tempo diedi una botta al vetro con il bastone coprendomi con l'altra mano la faccia. Poi passai di fretta il braccio nel buco graffiandomi. dolorante lo ritirai via subito, dando un calcio al cornicione della porta finestra. Rimisi comunque il braccio la dentro e apri la porta. Corsi velocemente, cercando di recuperarli, e infatti ci riusci'. Scesi le scale di fretta facendo parecchio rumore e uscimmo tutti e 6 dall'hotel. Continuai a correre col bastone in mano, loro mi stavano davanti, ma con uno scatto attraversarono la strada lasciando me immobile sul marciapiede opposto. mi guardarono. Aspettai che le auto smettessero di passare, quando una Smart si fermo'. Un ragazzo si affaccio' dal finestrino facendomi segno di passare. Io dissi:" no no, vai passa te" lui insistette, e allora passai. Camminai davanti all'auto con tutta calma, quando Harry si fiondo' verso di me con una faccia arrabbiata. Io aggrottai le sopracciglia e gli chiesi:" Harry? Che c'e?" lui continuo' e si avvicino' all'auto gridando:" ehi! Che vuoi! Guarda avanti anziché fissare i culi alle ragazze". I ragazzi (si perche uno non ne bastava) notevolmente piu grandi di lui uscirono dall'auto minacciosi. Harry indietreggio. Uno dei due gli domando:" ah si perche e la tua ragazza moccioso?" lui scosse la testa e rispose:" no, e semplicemente mia amica". Il resto del gruppo si inizio' ad avvicinare a noi. Io prima che succedessero casini, lasciai cadere il bastone, e afferrai harry per la mano portandomelo via, e gli sussurrai:" perche ti devi ficcare in casini da cuì non sai uscire?!" I due ragazzi risero e dissero:" ecco bravo! Ascolta la tua amichetta da una botta e via" io come se non fosse successo niente lasciai la mano di Harry, mi rigirai e con lo stesso passo mi avvicinai a loro guardandoli negli occhi. Afferrai il bastone che avevo fatto cadere e continuai a camminare.i ragazzi si scambiarono occhiate, poi pero iniziarono a spaventarsi e rientrarono in macchina. quando io ero a un passo dalla loro auto, fecero una sgommata scappando. Riuscì a dare una bastonata al cofano della macchina e a urlargli dietro:" bravi scappate minchioni da una botta e via!" scagliai per terra il bastone, e ritornai di corsa verso Harry. Una macchina mi venne in contro ma riuscì a frenare in tempo. Io gridai anche a lui:" ci stanno le strisce ciecato!" quando arrivai dai ragazzi, sorrisi. Niall incerto mi disse:" Alix...non ci sono le strisce pedonali qua" io continuai a camminare cercando di sorridere e scordarmi di quei due, quando senti che Zayn mi afferro' il braccio indicandomi la ferita:" ma che hai fatto? Morirai dissanguata così!" io perplessa mi girai verso di lui guardandomela. Il braccio era tutto rosso, sgocciolava, e non smetteva di perdere sangue. Rimasi a fissarmelo per parecchio tempo mentre Zayn me lo teneva. Liam e Louis si avvicinarono per vedere meglio. Louis esclamo:" accipicchia! Corriamo in farmacia!" io scossi la testa :" no dai ragazzi lasciatemi stare, non e una buona idea" Niall preoccupato, mi ignoro', e rivolgendosi ai ragazzi disse:" macché farmacia...qua e meglio andare in ospedale!" io ritirai il braccio e esclamai:" nooo! Oh! No. se. fatevi i cavoli vostri". Liam insistette:" dai Ally! Da una parte e stata colpa nostra!" Harry aggiunse:" aspetta...noi che ne potevamo sapere che lei si sarebbe arrampicata sulle edificio fino ad arrivare in balcone?" io gli diedi ragione e dissi:" ecco infatti, ha ragione, quindi niente ospedale!" Louis scosse la testa e mi si avvicino prendendomi in braccio. Io come una ragazzina con la madre, iniziai a urlare in mezzo a tutti:" noooo! Non voglio! Lasciami! Nooo!". Passato un po' di tempo, ero ancora in braccio a Louis. Liam disse:" scusate ma se chiamiamo un taxi? Non sarebbe meglio?" Zayn annui, poi dando una piccola botta a Niall gli disse:" dai chiamalo te" Niall alzo' gli occhi al cielo e prese il cellulare.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dallacinacolfurgone