Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: JackPortiero    04/12/2011    2 recensioni
E se TOBI IS HINATA? - by JackPortiero, l'ideatore della pazza teoria. Dopo "Amore in Codice 1", l'introduzione forse un po' pesantuccia, ma necessaria a introdurre i nostri beniamini, si passa alla storia vera e propria. Vi assicuro che vale la pena di leggerla. E' simpatica è dallo stile molto più leggero, scorrevole, e gradevole. Andiamo dunque a conoscere come era veramente la "piccola" Hinata prima della "morte" della madre: una timida ma allegra bambina; una sognatrice. E vediamo nel frattempo Tobi, "l'adulta", palesarsi proprio alla madre, e, indirettamente, al padre. E andiamo infine a scoprire qual il è il PRIMO VERO LEGAME di Naruto, e come egli concepisce il suo Sogno di essere hokage. E a momenti, per concepire questo Sogno, e per dirlo ad alta voce, si rischierà fin da subito di perderlo. Si rischierà, fin da subito, LA RIVOLUZIONE!..... Con un Danzo dietro le quinte pronto ad approfittare di ogni occasione.
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Naruto
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'AMORE IN CODICE'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.....SII IL MIO HOKAGE! (part - 2)


(.....)
Naruto-kun, come fai a sorridere sempre nonostante tutto? il tuo Coraggio viene forse dalle favole?
Ogni volta mi proteggi come fosse questione di vita o di morte. Sei forse il ragazzo dei miei sogni venuto a salvarmi?
Ma soprattutto: sei tu personaggio di quel libro? Sei tu l'Eroe che porterà la pace?

Naruto-kun, la mia mamma non c'è più; quel libro non me lo leggerà più.
Ma per fortuna ci sei tu, arrivato per un pelo, che continui a raccontarmelo.
IO DEVO SAPERLO A TUTTI I COSTI!! SEI TU IL PROTAGONISTA DI QUEL LIBRO? IL PROTAGONISTA DEL MIO SOGNO?





***** ATTENZIONE: quella che segue è la SECONDA PARTE del capitolo precedente, che è fondamentale per la comprensione di questo *****




"Dacci una esauriente spiegazione, e falla sentite a tutti, ma senza gridare..." - concluse questi(1) con autorevolezza - "...ma pensa bene a quello che stai per dire. Sono tutti orecchi."

Naruto cercò velocemente di trovare una risposta onesta, e di darla, qualunque essa fosse. Forse era vero, li odiava veramente, per come lo disprezzavano senza alcun motivo; e se avesse avuto il potere chissà, li avrebbe schiacciati sul serio, per come lo calpestavano senza ritegno. Forse era il caso di ammettere quella atroce verità, e di finirla lì, la sua inutile vita. Almeno sarebbe finita in maniera teatrale. Sarebbe stato ricordato, in qualche modo.

Il biondo assunse una palese aria di sfida. Aveva in mente qualcosa di imperdonabile.

Questo si fa ammazzare!!... NO!! Non voglio Naruto!!... è vero non ti conosco... ma proprio per questo io.....
"Ebbene?" - ribadì l'Hokage, facendo intendere che una risposta troppo pensata non sarebbe stata credibile.

L'Uzumaki si guardò attorno per l'ultima volta, e credendo di dover morire incrociò lo sguardo dell'unica persona che forse non l'aveva mai odiato così, di primo impatto, senza motivo.
MA cosa... NO, impossibile!! Stava..... piangendo?? Come poteva essere?!? Per lui... o dallo spavento!??
Non importava..... grazie a lei aveva capito cosa doveva fare: chiedere scusa, pubblicamente. Quegli occhi silenti, di cui non si curava nessuno, erano troppo simili ai suoi, ed erano troppo... belli. Era di una contraddizione assurda, affiancarli a un simile spettacolo; perché forse l'avrebbero arrestato, o picchiato lì sul posto, oppure peggio, proprio lì, davanti a lei. E lei no... non meritava di rovinarsele così, quelle perle. A lacrime. Né fossero per lui, né per lo spavento. Naruto sorrise.

((grazie bella bambina... mi hai salvato la vita))
Mi sta... sorridendo? è... un addio?!? NO non è giusto non te permetto!!
Naruto prese finalmente la parola per scusarsi: "Ascoltate gente, io..."

"LUI DIVENTERA' HOKAGE!!!!! IL MIGLIORE UN EROE!! Vi pentirete per come lo avete trattato CAPITO?!?!?!"
Ehhh??? Hokage?!? Un eroe, IO!??


        ?????????????????????????????? (sconcerto e ooooohhhhhhhh!!! generale da parte della folla) 
 
"Ma che dice quella!!" - "Ma è pazza?!?" - "Ehi ma non è la figlia di Hiashi-sama?" - "Sì, è lei!" - "Dev'essere la morte della madre, poverina!" - "Shh! ma che dite?!?"
 
pazza, per la madre?!? ma allora quel giorno..... e voi la state.... Ba-BASTARDI!!!(2)

      "NO!! dev'essere Kyuubi!!" - "SI', quel mostro l'ha plagiata!" - "E' da manicomio!!" - "Aspetta, immaginate cosa può succedere se il Novecode la controlla!!"
      "NOO AIUTO!!" - "Ma è terribile, i nostri figli!!" - "AAahhhhhhh!!" - "Dobbiamo fare subito QUALCOSA!!"

mostro?!? da manicomio?!? ma che cazzo volete NOI?!?!?
"HOKAGE-SAMA?!?" - si rivolse Ko al Terzo in preda al panico, intuendo per primo e facendo ben intendere a tutti i ninja vicini che la situazione stava inevitabilmente degenerando.

    "Vogliono far nascere UN MOSTRO" - "Quei due SONO UN PERICOLO" - "Dobbiamo fermarli!!
"Va diversamente dal previsto!! Ma forse prenderò due picconi con una fava!! Anzi no, tre!!" - pensò un Danzo dietro le quinte, ben al riparo.
 
Ma io... che ho detto...?!? che ho fatto?? cosa vogliono ora??? mamma dove sei?............... Mamma!..... (Hinata era con le mani tremanti rivolte verso la bocca, e lo sguardo terrorizzato)

"Cosa farai stavolta, Hiruzen? Fammi vedere!" (Danzo)
 

Una folla inferocita, priva di ninja ma comunque assassina, si stava per gettare contro i due bambini, con l'ovvia intenzione di metterli alla forca. I molti shinobi invece, nascosti nei paraggi, erano presi completamente alla sprovvista, impreparati a una situazione simile, senza nessuno che li guidasse. Non potevano certo attaccare i civili. E nemmeno frapporsi. Si sentivano impotenti. Non avevano ordini.

Era una situazione totalmente inaspettata. Persino per Danzo, che non aveva organizzato nulla di tutto ciò ma stava sempre allerta, aspettando un valido pretesto politico o il momento ideale per ottenere il Kyuubi. E questa situazione poteva risultare favorevole, perché lui voleva anche mettere le mani anche sul byakugan e su Konoha, per mezzo di un lungimirante e programmato colpo di stato, proprio mentre il Novecode si scatenava. Il problema è che la sommossa si stava per accendere da sola, così presto, per davvero. Ma quelli della Radice, a differenza dei ninja fedeli all'Hokage, erano già stati addestrati ad agire, di fronte a una simile evenienza: durante il caos avrebbero pazientemente aspettato, e a un solo cenno di Danzo avrebbero decimato senza remore da dietro le spalle tutti i "colleghi", proprio mentre difendevano Konoha dalla Volpe. E alla fine Danzo, nel bel mezzo del disastro, all'ultimo, sarebbe intervenuto a "battere il mostro", diventandone il jinchuuriki
. Prendendo così ogni merito, acclamato da una folla ignara dei risvolti della battaglia.

Ma era una follia, per ora, uscire allo scoperto. Danzo al momento stava solo aspettando una mossa falsa del Terzo. Era forse questa? Sentì questi urlare a voce altissima:

"TUTTI i ninja si disperdano!!! Spariscano!! E' UN ORDINE CHIARO?!?!? Me la vedo SOLO IO qui!!! Via!! SUBITO!!"
(E lo fecero, tranne quelli del Ne, che aspettavano solo un segnale da parte di Danzo per sapere cosa fare)
                                                                                                                    "Tutto qui, Hiruzen? Possono andare dove vogliono, ma se Kyuubi si scatena torneranno a farsi ammazzare da lui, e poi lo controllerò. E' quasi fatta!!"

 

  "ANCHE L'HOKAGE E' CONTRO DI NOI!!!" - "UCCIDIAMOLI PRESTO!!!"
 
(AIUTO!! NO aiuto non voglio!! NON fatelo! Lasciateci stare vi prego! O IO.....)
#!#*^!!* ((HINATA tu mi hai difeso..... tu stai per gridare dal terrore.......... loro ti vogliono.... NOO!!! NON VOI!!!..... IO... IO VI UCCIDO!!)) *!!^*#!#

  "Sììì!! Finalmente è giunto il momento!!" (la Volpe)
((Merda sta perdendo il controllo!! Proprio ora doveva succedere?? Non farlo ragazzo!))
"PORTALA immediatamente in quel posto Ko!" -  esclamò sbrigativamente l'Hokage.

"NO!!" - disse una voce fulminea giunta il prima possibile, che teneva già in braccio la piccola Hinata - "Mia figlia viene con me!! Il mio clan è pronto a tutto, sta già controllando ogni singolo shinobi."

                                                                 "Merda, questa non ci voleva!"
"Allora non succederà nulla! Ma proteggi anche Naruto! Entrambi!! E' l'unico modo!"
((*- !? ...proteggi... Naruto? Entrambi?!? V-vecchio, ma allora tu.....))                                                                                                                    "NOOOOO!! Che TU sia maledetto, Sandaime!!"
              "Impossibile! Quel moccioso si sta.......... controllando?!?"
                                                                                                                   "ADDOSSOOOOOOO!!!"

"E ORA VIA anche voi!!" - intimò il Terzo agli anbu lì fin dall'inizio - "RESTO solo IO qui!!"
"Ma Hokage-sama, lei da solo....."
"VIAAAAAA HO DEETTOOO!!!!!"  (digrignando i denti ai tirapiedi di Danzo)                                                                                            "Fate come dice, non c'è più nulla da fare idioti!"

 

"Sì!!" (tutti quanti, sparendo irreperibili agli occhi della gente)
                                                                                                                                             ??????????????????????????????

                                                                                                                                   ..........

Ad un tratto divenne una situazione surreale, come miracolosa. Un centinaio di persone erano arrivate a pochi metri dal bersaglio, e se lo si videro sparire in un istante. Si erano volatilizzati tutti. Tutti tranne..... un umile vecchio, che se stava ora con le mani dietro la schiena lì al centro della piazza, con lo sguardo pensoso rivolto verso il terreno. Era chiaramente di sua sponte alla mercé di tutti. Lo stupore di un simile cambio di scena, più che altro, immobilizzò all'inizio la situazione. Ma dopo il primo momento di grande meraviglia, calò il silenzio. E in quegli istanti di silenziò, pesanti, un timore riverenziale misto a rispetto subentrò in quasi tutta la gente. Era..... l'Hokage. Diamine!! Davvero si stavano rivoltando contro la persona che li amava a uno a uno senza alcuna distinzione, come un'unica famiglia?!?

Stavano iniziando a vergognarsi di loro stessi.
E ora c'era anche la paura, perché lo shinobi più forte di tutta la Foglia aveva appena alzato lo sguardo su di loro, con convinzione. Una forte folata di vento si portò via il suo cappello.

 
((COSA..... ci vuol fare ora?" - "Non è che..." - "Ma! Ehi ma... ma cosa fa!...)) (pensiero generale della folla)


 
"Uccidetemi!!" - disse a voce chiara un anziano dopo essersi prostrato in ginocchio - "Mettete in croce me!!..... Perchè se ci serve davvero uccidere bambini innocenti, per avere la pace... Se davvero serve questo, per proseguire... Allora vuol dire che..... siamo già morti. Siamo spenti. La Volontà del Fuoco si è spenta da tempo, ed è... colpa mia. Vuol dire che..... sono stato un pessimo Hokage."


.

.....

..........   

....................    

........................................ 

...........................................................................

................................................................................................                                                         "COSA?!? Non é possibile!! Se ne vanno! Dannato Hiruzen, anche stavolta tu mi hai....."                                                                      



Umiliato, Danzo. Mostrato che pessimo e piccolo hokage TU saresti.


*****










Hinata, sei tu che hai creato il Sogno. Non il contrario. Sei la mente. Sei VOLONTA'. Tu vuoi. "Tu Puoi."
E io sono sia il Sogno stesso, sia colui che deve realizzarlo. Sono il braccio. Sono FORZA. Io devo. "Io sono forte."
Io sarò Hokage PER TE.
Per te. Grazie a te. Che l'hai pensato. Che mi hai salvato la vita.
Per te. Solo per te. Che lo vuoi. Che vuoi essere salvata.

E' il nostro Sogno. E' il nostro silenzioso Legame.
Forza di Volontà che sconfigge il destino.
Yin e Yang che possono solo toccarsi e vogliono finalmente stare insieme.
E' il nostro Nindo. Non scapperemo. Non lo rinnegheremo. Non ci arrenderemo mai.
Sarò Hokage. Vedrai CI SPOSEREMO.






Eri sola e spaventata, e nonostante tutto sei stata in grado di regalare un Sogno a un disgraziato come Lui.
Ed è per questo che il Sogno è solo dato in prestito, fino al giorno in cui ti potrà finalmente dire: "ERA SOLO PER TE".
Lui lotta ogni giorno, ma per cosa esattamente? Per avere in futuro l'accettazione forzata di tutti, o mantenere la stima incondizionata di qualcuno?
Egoisticamente per il suo ego, o generosamente per la felicità di qualcuno?
Tutti possono dire alla fine ipocritamente "sei bravo", "ti vogliamo bene". Ma difficilmente una persona ti dirà con affetto sincero "sei tutto per me", "ti amo".

Naruto non lotta per essere Hokage, per la stima di tutti. Naruto lotta per un "TI AMO", per la felicità e l'amore di una sola persona.

Perchè ci potete giurare, che NON GLIELA LASCIANO SPOSARE.
Perchè SE IL SUO SOGNO E' QUELLO..... COL CAVOLO CHE CE LO VIENE A DIRE. Neanche a lei lo dice...
HINATA NON ESISTE, nella vita di Naruto.
VOGLIO ESSERE HOKAGE, ci viene a dire. Ma hokage non è lo scopo. HOKAGE E' IL MEZZO INDESPENSABILE DI UN SOGNO D'AMORE.


VOGLIO ESSERE HOKAGE = IO VOGLIO SPOSARTI









-------------------------

1. Sta parlando l'Hokage, a Naruto. E' la frase conclusiva del capitolo precedente.
2. Naruto non sapeva che la madre di Hinata fosse morta di parto dopo il trasporto in ospedale. (capitolo 6: "Arrivederci")
C'è da immaginare che nella concitazione del tardivo soccorso l'abbiano subito allontanato, senza permettergli di seguire la situazione. Quindi lo sa proprio ora, in questo modo, dopo due mesi che non vedeva l'amica. Ed è furioso, sentendo come venga insultata per il fatto di essere orfana.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JackPortiero