Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PAMPAM    04/12/2011    3 recensioni
Una maledizione riduce Draco in schiavitù..... Quale maledizione dite voi? Semplice quella che mi rende ora e per sempre a tutti gli effetti, senza possibilità di scelta SCHIAVO di Harry Potter.
ATTENZIONE : cap 21 rating Giallo
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Severus Piton | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la maledizione cap 22

Scusate il ritardo, non avevo considerato, la settimana che ho avuto di ferie nella quale non ho scritto. Una volta pronto il capitolo è passato sotto l’acuta osservazione della mia bravissima beta : Lumamo64. Mi sa che più indugio peggio è quindi …. Sperando di non deludervi vi aguro:

BUONA LETTURA

Capitolo 22

(Dalla felicità ti bacerei … Hermione) ehm, si cosa?quando? Perché? Ah siete voi. Ma nooo, non ho cambiato gusti è solo che la suddetta zannuta mi, cioè volevo dire ci ha dato una splendida notizia (sto sorridendo come un ebete) penso guardando il mio riflesso nello specchio dietro ad Harry ma visto che per il momento è incorso una particolare scena alla quale io mi vergogno a partecipare, vi aggiorno sugli eventi che vi siete persi … Pronti? Attenti? Via …….  

Quando, dopo aver lasciato l’ufficio di Severus, varcammo in silenzio la soglia dei nostri appartamenti, la consapevolezza che Hermione e Pansy ci avrebbero raggiunto a breve non fece che alimentare la domanda che mi girava in testa da qualche minuto: Harry, sarebbe stato pronto a vederle,o si sarebbe spezzato prima? … dovevo sapere …

“Signore?” lo chiamai quando ormai lui si era seduto sul divano “Dimmi Draco” “ mi .. mi chiedevo se …. se la sente di affrontare le ragazze? Fra poco saranno qui, vuole che le avverta di non venire?” Lo vidi sollevare lo sguardo e puntare quei due pozzi verdi che ha al posto degli occhi nei miei e, anche se annuì, disse “no, sembra molto importante quello che ci devono dire e poi … mi distrarrà da altri pensieri” “capisco” dissi soltanto e fu di nuovo silenzio;  (devo fare qualcosa, non sopporto vederlo così) pensai, ma fu lui a parlare ancora ….

Draco io non ho fame,  tu mangia pure quando l’elfo domestico porterà il pranzo; mi ritiro in camera mia, ma se hai bisogno vieni pure” mi disse infatti,  avviandosi. “Pensa di dirglielo Signore?” domandai, facendolo fermare due passi prima della porta. “Cosa? E a chi?” “Pansy ed Hermione … gli dirà che cosa è successo stamani? La Grifondoro capirà subito che qualcosa non va”. Anche se non si girò, sentii come la rabbia e la paura si mescolavano al suo interno,  esplodendo poi in “nessuno deve venire a sapere quello che avete scoperto … NESSUNO SONO STATO CHIARO? Dovevo far saltare in aria mio zio al posto del televisore  ancor prima che ti vedesse” “Beh …  è stato abbastanza esplicito il suo disprezzo verso di voi maestro. Non sembra un uomo tollerante e, anche se lo avete interrotto prima di completare quella frase, si è capito ugualmente Signore” “già … comunque rifletterò  se dirlo o meno alle ragazze”. Dicendo questo, mi lasciò da solo al centro della stanza … mi sentivo un po’ stupido a starmene lì impalato.

 Il morbido suono di un pop, annunciò l’entrata in scena di un’elfa domestica ( aveva un fiocco enorme sulla testa che teneva l’unico capello al centro di essa) e, anche se mi si era contratto lo stomaco dalla preoccupazione per lo sfregiato, ringraziai distrattamente l’esserina che, fatto un profondo inchino, si smaterializzò subito dopo; cercai di  spiluccare qualcosa , ma tutto mi sembrava segatura.

 

LE DUE DEL POMERIGGIO (TOC TOC)

 Un deciso bussare alla porta mi riportò fuori dai miei complicati pensieri “mio Signore?...” lo chiamai attraverso la porta “…. sono arrivate” “ho sentito Draco, apri io arrivo subito” “ok” non feci in tempo ad aprire il passaggio che mi ritrovai una folta chioma riccioluta proprio sotto il mento “Herm … Granger? Perché mi stai abbracciando?” chiesi notando che dietro alla zannuta a guardare la singolare scena c’erano anche tutti gli altri componenti del gruppo “ehm scusa …” disse lei sciogliendo l’abbraccio “abbiamo una bella notizia da darvi” (almeno la loro è buona) pensai facendoli entrare nell’istante stesso in cui Harry usciva dalla camera … un ciao generale fu il nostro saluto.  

Nonostante il mio padrone fosse ancora piuttosto di malumore, fu più svelto di me (e più abituato, pensai tristemente), a far accomodare i nostri ospiti sulle  sedie,  trasfigurando vari oggetti in quelle mancanti “credevo che sarebbero venute solo le ragazze” dissi una volta che tutti fummo seduti. “Ma come, non sei felice di vederci Malfoy?” “Felicissimo Weasley” “ Sì, si vede Draco” disse con tono scherzoso Blaise anche se l’attimo prima, quando la Grifoncina mi aveva abbracciato, era riuscito quasi a fulminarmi sul posto “come se fosse stata colpa mia tzè” “Forse avremmo dovuto avvertirvi, dolci non ce ne sono oggi?” “Vincenttttttt ma solo al cibo pensi tu?” “E a che altro dovrei pensare Pansy? Non ci hai neanche accennato perché siamo qui!” “Beh, neanche Mione me l’ ha detto se è per questo, mi ha solo trascinato fino a dove ci siamo incontrati …” intervenne Weasley, facendo accendere di rabbia la sua riccia amica che ribattè “ Ancora con questa storia Ron? Ti rendi conto che se non venivate, poi dovevamo ripetere le cose minimo due volte?” “mmm sì ma …” “Ragazzi, per favore, è una giornata pessima, non vi ci mettete pure voi” disse infine Harry cupamente facendoci voltare tutti verso di lui ….   

L’occhio clinico di Hermione si mise in moto “Harry, che cavolo è successo? Cosa non è andato per il verso giusto? ….. Devo chiedere a Draco?” (oh no! Tutto, ma questo no) pensai allarmato, guardando in modo eloquente il mio padrone “Hermione? Respira!! Sì  è successo qualcosa, ma vorrei prima sapere le novità che portate voi” “Sicuro Harry?” “Sì” disse, risultando quasi convincente.  “Questa volta sono belle notizie” rispose lei sospirando “sappiamo dove trovare il tabernacolo” (Il tabernacolo che pensiamo contenga la soluzione per sciogliere la maledizione che mi ha colpito?) penso con gli occhi luccicanti “Mione dici sul serio?” “Sì Harry” … stupore.

Ed ecco che, mentre io pensavo, come avete intercettato all’inizio, di baciare INNOCENTEMENTE la ragazza rosso –oro, (come fate ad arrivare sempre nei momenti più strani è da spiegare poi)  i restanti componenti del gruppo, seguendo il bizzarro istinto di Gregory, si sono alzati facendo una vera e propria ola ….. per cui io ho preferito aggiornare voi sugli eventi passati.

ORA

“Oddio non posso crederci,Draco potresti essere vicino a riottenere la tua libertà,E’ … E’ ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSO”esordisce Harry risedendosi al suo posto e davanti a me come hanno appena fatto anche gli altri mentre io annuendo penso (sei tu meraviglioso) “Aspettate un attimo … Ragazze, siete certe di quello che dite? Non voglio accusarvi certamente ma neanche illudere Draco” “(peccato Blaise che mi sono già illuso ecco) penso sperando che sia tutto vero  mentre Harry dice“ in effetti, è il caso che ci illuminiate .. grazie, ascoltiamo”.

Vedo le due ragazze guardarsi per un breve istante poi è Pansy a prendere la parola “Va bene, questo è quanto … ieri, come penso sappiate, si disputava la partita di Quidditch Tassorosso contro Corvonero. I ragazzi sono andati ovviamente a vederla, mentre io e la Granger abbiamo pensato di utilizzare questo tempo in biblioteca alla ricerca di voi sapete cosa” “Senza scannarvi?” chiede Gregory “Abbiamo promesso di aiutare Draco, ho dovuto sopportarla senza litigarci troppo” “Tu sopportare me? Parkinson direi piuttosto il contrario” (ah ecco si scannano qui) penso ma  …“Ragazze? Potete continuare a raccontare per favore? Non vorrei perdere la pazienza” preme, Potter guardando poi la mora , anche se a continuare è invece Hermione “va bene, scusaci, riprendiamo …  Quello che tu Harry avevi trovato in quel libro arcaico, mi ha fatto pensare:  ciò che stavamo cercando doveva essere un luogo popolato abitualmente da serpenti, magari addirittura dove  essi vengono venerati ….” “ehm scusa se ti interrompo, ma che ragionamento avete fatto per giungere a tale conclusione?” “Harry, ti interessa davvero saperlo ora o preferisci farmi continuare e conoscere cosa abbiamo scoperto?” “mmm No! O meglio si cioè posso aspettare, continuate” 

Sinceramente non sarei sorpreso che da qui a pochi istanti, la zannuta tirasse fuori un tomo di settecentosettanta pagine e, senza tanti preamboli, si mettesse a leggere chissà cosa ma, strano a dirsi, non è così   “ L’eloquenza non è il tuo forte eh Potter?” “eheeheh spiritosa Pansy ma davvero, non chiamarmi per cognome quando siamo qui “ “già, comunque, dovete sapere che ci sono varie civiltà del passato che potevano essere utile al nostro scopo ma, consultando i vari tomi su tale argomento, ci siamo rese conto della quasi totale dispersione di informazioni;  tutto era riconducibile a luoghi o oggetti, ma perlopiù veniva raccontata la leggenda …” “non è possibile arrivare al punto? Hermione, lo sai che io mi perdo nei giri di parole” “Signore credo che se Pansy sorvolasse su questo,  capiremmo poco del resto” cerco di spiegargli il più rispettosamente possibile “non solo, sarebbe troppo facile e poco gratificante altrimenti.”

 “Eh ma così non è giusto Pansy.  Uffa, devo aspettare per sapere che ragionamento avete fatto per arrivare qui e poi vi perdete in altri dettagli” protesta un po’ infantilmente il Grifondoro e solo per pura pietà credo, la Granger interviene “Parkinson, Harry non ha tutti i torti, da qui continuo io … vedete ragazzi, il problema era che tutto veniva raccontato dal punto di vista magico, per questo ho suggerito di cercare in qualcosa di più … Babbano e più moderno anche. Le civiltà stesse trattate nei tomi erano ^ammuffite^” “Cioè? Fatemi capire bene avete trovato qualcosa cercando informazioni sulle civiltà moderne? Cioè non estinte? Una forma di popolo che esiste, continuando a seguire le tradizioni tramandate nel corso dei secoli?” chiedo, intravvedendo il motivo degli scarsi risultati ottenuti fino ad ora “esattamente Draco” mi risponde la serpentella “ popoli come ad esempio quelli che vivono nell’isola di Lesbo”  

Ok, ora sì  che sono curioso: greci (che è il nostro caso), egiziani e romani mi hanno sempre affascinato e sapere che la libertà può tornare a me tramite essi ..wow …. “mi sono ricordata …” riprende a parlare la riccia dopo l’ultimo intervento di Pansy “.. che due anni fa, quando d’estate andai proprio in Grecia con i miei genitori, prendemmo come souvenir anche vari giornali del posto; giornali che perlopiù parlavano di esperienze e scoperte su determinati luoghi turistici e non ….” “le riviste di gossip?” chiede lenticchia scettico sul fatto che le risposte che cercavano potessero essere trovate in quel modo “non proprio gossip, ma depliant;  non ho perso tempo ed ho scritto ai miei per farmeli mandare:  … eccoli”

Mi domando come abbia fatto a procurarseli così velocemente, ma visto che conta il risultato decido di tacere …“ditemi che li avete già guardati” chiede il mio padrone, osservando come l’amica abbia tirato fuori da una sacca di minuscole dimensioni, una pila di giornaletti colorati  “ovviamente sì Harry e abbiamo trovato questo,” dice Pansy aprendo sicura un depliant …. Lo sguardo di noi ragazzi si posa dove lei adesso sta indicando “Pansy!! Ma questo è il tabernacolo di cui parlava il serpente!” “Oh tu guarda Draco, pensavo fosse una casa in miniatura … ovvio che è quello: leggi la didascalia sotto la foto.” Sono un po’ risentito, ma visto che il moro Grifondoro (che per la cronaca è sbiancato di colpo) annuisce, ubbidisco ”foresta pietrificata, foto in archivio, luogo adesso misteriosamente irraggiungibile” *

“Dobbiamo andarci il prima possibile” dice Harry sbattendo la mano sul tavolo e alzandosi. “Frena amico, dice che è irraggiungibile; forse dovremmo prima scoprire perché, non ti pare?” “Odio ammetterlo. ma Weasley ha ragione; quel < misteriosamente > mi fa pensare alla magia” “Esattamente Tiger” riprende Hermione “io e la Parkinson pensiamo che sia stata messa una barriera; il depliant era fresco di stampa, quindi risale a due anni fa,” “Due anni fa il Signore oscuro è tornato alla vita, secondo voi può esserci il suo zampino?” “Secondo me e la Granger sì, Blaise”

 (Per il santissimo Salasar) penso (se fosse stato lui a mettere la barriera sarebbe un casino) “Draco? Ti senti bene?” “S.. Sì  Maestro; pensavo solo che …  se faccia di Serpente si è assicurato di proteggere quel sito, è probabile che veramente il tabernacolo contenga la soluzione. Inoltre credo che, abbattendo la barriera, possa scattare  una trappola.” “Ma perché avrebbe dovuto proteggere il sito scusate: come avrebbe fatto a sapere che Harry è così eroe da non voler approfittare del fatto che Malfoy è il suo schiavo?” “Non lo sapeva Weasley, è questo il punto; non era previsto che fosse Draco l’agnello sacrificabile, ma uno qualsiasi di noi figli di Mangiamorte. So bene che mio padre, se fosse capitato a me di diventare la schiava di P … Harry, non avrebbe resistito: avrebbe fatto in modo di spezzare la maledizione, magari non subito,  ma lo avrebbe fatto;  come lo so io, lo sa anche il Signore Oscuro” dice Pansy calorosamente.  

“Forse è come dici tu ” interviene Blaise, “ma se non proteggessero? Se fosse solo il modo più pratico per isolarlo?” “ Cioè? Che intendi dire?” chiede lenticchia confuso.  “Secondo me vogliono eseguire la cerimonia di iniziazione in quel luogo perché, se il Signore Oscuro riesce a marchiare schiavo e padrone, il primo a forza e il secondo tramite il vincolo, è chiaro che a quel punto desidererà avere il controllo su entrambi. Essendo già sul posto,  potrà sciogliere la maledizione e poi uccidere la sua Nemesi.” “ Oh cavolo!! ” esclama Gregory attirando l’attenzione su di sè “ se ha ragione Blaise, il problema sarebbe più grosso” “E’ sicuramente come dice Blaise.” “Come puoi esserne certo Harry?” chiede Pansy un po’ irritata che nessuno sta prendendo sul serio la sua ipotesi. “Perché ha finalmente capito che qui una spia c’è”

“Mi stai accusando per caso Weasley” “bhe … sì, no cioè volevo dire …” balbetta ora il rosso che è stato trafitto dallo sguardo irritato di tutti noi “sembra solo strano che tu sia arrivato a una tale conclusione” “E’ solo questione di intelligenza fare un’ipotesi così, Ron e  sinceramente anche io la penso come B … Zabini,” si accanisce in difesa la Granger (mi sa che corrisponde i sentimenti del mio amico)penso io”mmm sarà come dici tu a me pare sospetto comunque”  “Bhe tieniti i tuoi sospetti Ron oppure vattene … so che ha ragione semplicemente perché … l’ho sognato l’altra sera quel luogo ora credo che fosse come se vedessi la proiezione di Quello che potrebbe accadere” (sapevo che quel sogno non era niente di buono) penso allibito ( per quello era sbiancato vedendo la foto sul depliant) e ….

“Oh, questo cambia le cose ….. Zabini, ti … ti faccio le mie scuse” dice il rosso imbarazzato “lasciamo perdere Weasley tanto non credo che tu cambierai mai.” Lo sguardo interrogativo del destinatario di tale parole, fa sì che la zannuta semplifichi … “ era come dire che ti scusa Ron”  “Ah bene” “ Sì ok, se avete finito” intervengo io che ne ho avuto abbastanza “ che cos’è che potrebbe accadere Maestro?” “Non cose piacevoli, ma faremo in modo di limitare al massimo rischi e danni, non ti preoccupare, però …ci serve un piano ragazzi, avete delle idee?”

Tutti noi ci voltiamo nella sua direzione guardandolo con occhi sgranati “Vuoi davvero rischiare la pelle per il nostro principe?” chiede Goyle stupito “La pelle, non l’ha forse rischiata anche Draco, facendo quello che ha fatto per me? Se non si fosse esposto tanto, ora non sarebbe mio schiavo; poi scusate, se non ero intenzionato a liberarlo, perché cercare la soluzione?” “Giusto” “comunque è davvero pericoloso” interviene Hermione “ Io e Ron ci stiamo ad aiutarvi” “Ci stiamo?”  Diverse paia di occhi assassini si puntano su Weasley “Si, certo che ci stiamo … Herm è sempre convincente” “Non obbligo nessuno a venire con me,so che è pericoloso, andrò anche da solo” “Non ci pensare neanche Harry, in questa avventura non sei da solo, ci siamo anche noi sei, contando Draco” “ Sette Tiger, ovviamente ci sto” dice lenticchia, stavolta più convincente “ok sette… e abbiamo bisogno di informare un adulto” “Abbiamo sempre fatto da soli Zabini” “sì e qualcuno ci ha sempre rimesso” controbatto spontaneo … mi accorgo troppo tardi di aver fatto un errore, perché Harry mi guarda con occhi sgranati come se …. “S.. Sirius” balbetta e, capendo il suo ragionamento, Crudelia si fa sentire …..

 “no, no Maestro mi perdoni non volevo, non intendevo quello …. Mi riferivo al fatto che il preside, Grifondoro fino al midollo, ha sempre incoraggiato tali azioni assegnando punti all’ultimo minuto permettendovi così di  aggiudicarvi la coppa delle case … c’era chi ci aveva fatto la bocca a stringerla fra le mani (io) … non mi riferivo alla morte di nessuno ne tanto meno a quella di Sirius Black … mi ….mi punisca pure maestro … me lo merito” mi affretto a dire inginocchiandomi accanto a lui, non mi importa che tutti mi stiano guardando scioccati “mi dispiace” (cosa? Perché si scusa lui?) “non è colpa tua se sono saltato subito alle conclusioni” “ma Signore, anche se lieve, era comunque una mancanza di rispetto verso di voi,dovrebbe punirmi” (perché ti cacci sempre in tali guai?) dico a me stesso  “sei già stato punito” “come? No non è vero?” “mi hai chiesto di punirti e davanti ai nostri amici schiacciando il tuo orgoglio che so c’è ancora, per me è sufficiente” “Grazie” dico sinceramente commosso “di niente” ….

 “Dicevamo? ….” Chiede Gregory probabilmente per togliermi dall’imbarazzo “ .. ah si, dobbiamo informare un adulto, da chi andiamo?”  “ io credo che dovremmo parlarne con tuo padre Signore” …. (è troppo carino quando arrossisce) “e di grazia Malfoy come potremmo parlare con James Potter? Come potrebbe aiutarci poi?” “Bhe, Weasley io mi riferivo a Severus Piton” (mi sento al quanto osservato … di nuovo)

La bomba che ho appena sganciato, ha lasciato tutti di sasso, ma il primo a riprendersi è lenticchia “Miseriaccia furetto, mi è parso di sentirti dire che il bastardo Pipistrello è il padre di Harry …. Mi sono sbagliato sicuramente perché non lo è” “Ron? credo che tu ci senta benissimo” “Hermione non scherzare su una cosa del genere per favore” “Weasley, qui nessuno sta scherzando e anch’io ho sentito esattamente la  stessa cosa” interviene Blaise; a fermare tutti è Pansy “Calmatevi un attimo che voglio afferrare il concetto …. Harry, quando poco fa abbiamo acconsentito ad informarvi sulle novità che avevamo, è stato solo perché erano belle ma, anche se lo nascondi piuttosto bene, si vede che non sei propriamente tu … ci hai sorpreso anche un attimo fa … potresti spiegarci dall’inizio? Ho la vaga impressione che quanto detto da Dracuccio non è che la fine della storia  … non possiamo proseguire su quello che discutevamo se ci manca qualche tassello” e mentre io reprimo la voglia di battere i piedi per quel ^Dracuccio^, Harry dice “fosse facile”  

Avete mai avuto l’impressione che il tempo si fermi e che la lancetta dei secondi si immobilizzi? Beh, una cosa è certa, attendere che il mio padrone inizi a parlare, fa sicuramente quell’effetto;  il problema è che non ho la minima idea di cosa deciderà di dire (avrò fatto male ad uscirmene a quel modo?) penso forse un tantino tardi … ormai il danno è fatto.

“ Ricordate che Piton doveva scegliere un tutore per me nel mondo magico, in modo da proteggere anche Draco?” (la scusa ufficiale, la ricordo si) penso mentre Harry continua a un cenno affermativo di tutti  “Non so ancora spiegarmi cosa lo abbia spinto ma si è offerto volontario per ricoprire quel ruolo …” “Amico, ma non può diventarlo se tu non vuoi. Non basta  solo la sua firma, serve anche la tua. Sei sempre in tempo a rifiutare” “Ron? Se non  stai zitto ti do un pugno giuro” lo minaccia  la so tutto io, ammiccando  verso di me (ogni riferimento al pugno datomi al nostro terzo anno era puramente voluto mi sa) penso sbuffando appena  .“Ecco, vedete, io ho già accettato e non propriamente la tutela”  riprese Harry come se nulla fosse “Cioè?” chiede Pansy “ Mia madre aveva un'altra idea, rispetto a mio padre James, per la scelta del mio padrino;  quando è stato infine confermato Sirius, lei ha lasciato scritte le sue volontà,  secondo le quali il professor Piton avrebbe potuto…. adottarmi”  “Sono convinto che in un cimitero c’è più rumore che qui adesso” penso ….. osservo gli altri …

I due scimmioni (Tiger e Goyle), hanno la bocca spalancata nel loro modo preferito … (sempre stile manga); Blaise sta centrifugando la sua testa,  spostando lo sguardo da me a Harry e viceversa. Weasley ha invece gli occhi sbarrati in quel che credo sia orrore. Pansy, è apparentemente calma e non particolarmente impegnata in attività degne di nota, mentre Hermione … lei, sta sorridendo ed è a quella vista che decido di intervenire ….

“Solo il preside sapeva che Potter e Severus non avrebbero firmato per la tutela,  ma bensì per l’adozione.” “Ma come è stato possibile scusa, non ho dimestichezza con queste cose ma .. non dovrebbe esserci l’intestazione nei documenti?” “Sì Blaise, ma su di essa c’era un incantesimo di .  La verità è comparsa circa un’ora dopo che abbiamo firmato” risponde Harry, precedendomi per poi sentirsi chiedere da Hermione “ma tu come ti senti al riguardo? Avete parlato?” “ veramente …. No.” “Perché no?” “è solo successo insieme ad altro, a molto altro e non abbiamo avuto modo, Vincent” “Molto altro? Miseriaccia, che altro c’è?” “ora vi spiego Ron …”

 VENTI MINUTI DOPO

Non c’è bisogno di ringraziarmi per aver fatto un salto temporale pari alla lunghezza del racconto di cui io vi ho già messi al corrente (il cristallo, la lettera di sua madre) … Come dite? Non vi dispiaceva sentirlo da Harry? Allora perché non ve la fate raccontare da lui l’intera storia, uffa … me la sono presa? Sì, cioè no, ma scusate tanto … anche voi lo sapete che sono suscettibile .. va bene vi perdono andiamo avanti … dicevo? Ah sì ….

Il mio padrone finisce il racconto e mi guarda in silenzio– non aggiungere ciò che ho tralasciato – sembra che mi voglia dire; anche se non sono propriamente d’accordo (non gli ha detto nè del rituale, nè tantomeno di quello che lo zio gli ha fatto), annuisco.  

 “una cosa non capisco” dice la Granger sospettosa “documenti firmati con il timbro del ministero della magia sono bastati ad annullare l’affidamento che i tuoi zii avevano su di te da quando hai un anno? Io non credo” e meno male che non ho chiuso gli occhi perché non avrei potuto vedere il mio Signore mentre chiudeva i suoi “stamani andavate da Piton per recarvi da quei babbani insieme a lui?” “Si Blaise” “capisco perché sei così cupo allora amico” (e non sai tutto lenticchia) penso guardando il rosso “già comunque .. ora sapete  …… possiamo riprendere a discutere sul fatto di andare in Grecia?” “ma?” “Vincent, per favore ….” “va bene Harry” 

MEZZ’ORA DOPO

Shh! A tempo debito vi racconterò la parte mancante fidatevi ….

“ Allora ci vediamo domani in Sala Grande ragazzi” “Si Harry ma fateci sapere le novità dopo che avrete parlato con il professor Piton e ricorda cosa ti ho detto” “Si Herm stai tranquilla” “He…Granger? Anche tu hai rune antiche adesso?” “Si B…Zabini mi servono per il corso avanzato di pozioni” “Potremmo andare insieme ..cioè senza parlare e niente solo … vicini, di noi serpi solo io e Pansy seguiamo quel corso” vedo la ragazza annuire e poi tutti insieme allontanarsi salutandoci con la mano … chiudo la porta e… due soffici labbra si posano sulle mie.

“Giuro! Appena non sarai più mio schiavo, se anche tu lo vorrai, ti bacio come si deve. Mi sta uccidendo non farlo,” dice il mio padrone una volta messa un po’ di distanza fra di noi. “Sono solo i miei desideri che devono essere ignorati maestro” “lo so … ma ne abbiamo già parlato: se ti bacio più profondamente, il vincolo prenderebbe il sopravvento anche sulla parte sessuale e io non voglio farti male.” (soffriamo ugualmente però) penso convinto ma non è il caso  dirglielo per farlo intristire eppure, qualcosa devo pur rispondere  e così … “grazie maestro” mi sorride appena  dicendomi … “ non c’è di che …. Senti, cosa vorresti fare come prima cosa da uomo libero Draco?” (fare l’amore con te per due giorni interi) penso candidamente,  ma considerando ciò che è stato rivelato dai suoi zii, meglio dare una diversa risposta “vorrei … chiamarti per nome e  darti un bacio mozzafiato in mezzo alla sala Grande; mettere chiaro in testa a chiunque lo possa pensare che, anche se non più tuo schiavo, non sono su piazza ” “e che non lo sono neanche io”  dice sorridendomi “Già”.

NELLA TESTA DI HARRY

- Per la barba di Merlino devo essere pazzo!! Come si fa a passare tra stati d’animo così differenti in pochi attimi … mi sento talmente felice per Draco, che farei qualunque cosa per ridargli la libertà; anche se fosse veramente una trappola, ne sarà valsa la pena se poi tornerà tutto come prima … beh spero non proprio tutto, non vorrei che mi odiasse di nuovo. Immagino già lo shock di tutti, se davvero mi baciasse come e dove ha detto … Io vorrei fare l’amore con lui, non in Sala Grande però ….. – ora che sa ciò che mi ha fatto zio Vernon …. Non vorrei mi considerasse debole -  …. – Dobbiamo andare a parlare con il professore; non abbiamo ancora parlato dopo che mi ha adottato; noi ci siamo sempre punzecchiati, odiati ma ora? Non credo che riuscirò a guardarlo senza arrossire, non so cosa si aspetta …. Io invece? Non sto davvero pensando che ho sempre desiderato una famiglia tutta mia vero? Non posso pensare di averla, ora che Piton  è mio padre… se mi illudo di nuovo -  ………….. – Sono ancora arrabbiato con Silente e credo che sappia benissimo cosa ha provocato quel disastro nell’ufficio del prof ….. magari gli voleva parlare proprio di questo, sono verde di rabbia …. Oddio Draco!! Mi devo essere incantato mi sta …. Sventolando una mano davanti agli occhi?????

FUORI DALLA TESTA DI HARRY

Con voi faccio i conti più tardi!! Vi pare bello lasciarmi così senza avvisare, nel momento in cui Harry si è isolato diventando …. Un semaforo umano? …. “ehilà? Pronto? C’è nessuno?” cerco di attirare l’attenzione del mio padrone, sventolandogli una mano davanti agli occhi. “Ehm, si scusa Draco, pensavo” “ho notato Signore, vuole parlarne con me?” chiedo visto che voi, lo so, starete muti come pesci “beh … pensavo a tre cose ….”  (tre cose, tre colori) “…….Mi fa rabbia che il Preside, pur sapendo le volontà di mia madre, mi abbia lasciato dagli zii tutto questo tempo; per non parlare del fatto che, anche sapendo come mi trattavano,  non abbia mai fatto niente ….” (verde … di rabbia) penso dicendogli “chi fa star male lei maestro è meritevole solo della mia furia, vedrà che il vecchiaccio pagherà i suoi misfatti” “non voglio che paghi solo che ammetta lo sbaglio e mi spieghi … deve essere convincente però” “io la penso diversamente” “lo so, comunque non era il mio solo pensiero ….” “Quale altro Signore?” chiedo curioso “ Pensavo a te, a te libero” dice diventando leggermente rosso … più simile all’arancio , noto assumendo il suo stesso colore. “ E cosa l’ha fatta arrossire invece?” “ecco, io, è complicato spiegarlo … Piton adesso è mio …. “ “padre, questo la fa arrossire così?” “ehm sì.  Abbiamo un po’ di tempo prima di recarci nel suo ufficio: se vuoi, posso raccontarti come sono cresciuto io avendolo intorno” “sì per favore” 

Ora so che mi metterete il muso, ma …. Ho intenzione di salutarvi qui… Ma certo che vi riferirò ciò che sta per raccontare, solo che ora vorrei concentrarmi sulle mie e le sue emozioni …. Ciaoooooo

 

                       

Note dell’autrice : * il luogo esiste davvero ma che è ora inagibile è pura finzione ^^

 

 Mi fate sapere che ne pensate?  Grazieeeeeeeee .....

Ringrazio veramente tutti voi, per la pazienza e per esser giunti fino a qui … non assicuro che ce la farò a pubblicare prima di Natale ma farò il più possibile per riuscirci  … in caso …. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ALLA PROSSIMA

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PAMPAM