Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: paynesmile    04/12/2011    3 recensioni
Tre amiche si ritrovano a girare per il centro della loro città quando...
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giselle's Pov.
 
Non feci in tempo a realizzare quello che stava succedendo che mi ritrovai con il sedere sull'asfalto freddo, Demi mi arrivò addosso e scoppiammo a ridere, anche se la situazione non era molto divertente, avevamo sicuramente sbattuto contro qualche persona troppo seria per accettare le nostre scuse e che ci avrebbe fatto la ramanzina su come noi giovani di 
oggi non abbiamo regole e siamo maleducati. -Tutto bene?- qualcuno con un evidente accento britannico ci tese le mani per farci alzare, alzai lo sguardo e restai interdetta per qualche secondo. Avevo sbattuto sicuramente la testa molto forte, così tanto da vedere lo stupido vecchio serio con la faccia di Louis Tomlinson, afferrai la sua mano.
-si, ci scusi, non era nostra intenzione.- Mi giustifai pulendo con le mani il mio cappottino, la faccia del ragazzo davanti a me era alquanto perplessa, non aveva capito una parola. Avevo davvero Louis davanti. Guardai Demi e quasi non scoppiai a ridere, aveva una faccia concentrata, stava sicuramente pensando cosa rispondere senza sbagliare.
- Si, grazie noi stiamo bene.- se ne uscì solamente. Lui sorrise ed annuì, mentre io e Demi stavamo morendo.
 
Valerie's POV.
 
Ma che fine avevano fatto? non riuscivo a vedere per colpa della statua che mi copriva la visuale, mi alzai lentamente e sporsi la testa per vedere se erano ancora con i loro bei culetti a terra e invece le vidi davanti a Louis Tomlinson. Quel Louis Tomlinson, sgranai gli occhi e mi avvicinai, sentendo le gambe tremare. Cosa avrei dovuto dirgli? Ciao? Buonasera? Hey amico? Sospirai e quando me lo ritrovai davanti me ne uscii con -Mr Carota.- lui mi guardò e sorrise.
-Mi conosci?, cioè sai chi sono?- chiese lui. Annuii, non riuscivo a capire come mai non mi ero bloccata e parlavo con lui tranquillamente, come se io fossi un inglese nata. -In realtà ti conosciamo tutte e tre, ma credo che loro siano troppo sconvolte per realizzarlo, lo sono anche io effettivamente- dissi ridendo, lo guardai e poi aggiunsi un -non siamo fan esaurite, quindi adesso non urleremo, stai tranquillo- Lui sembrò sollevato da questa notizia. -Come vi chiamate?- chiese curioso. -Io sono Valerie, Loro sono Demi e Giselle- sorrisi. Lui annuì e fece un cenno a qualcuno. Quattro ragazzi si voltarono e ci raggiunsero. Ok, addio Valerie. Liam Payne sorrideva come un ebete -Chi sono loro?- chiese curioso a Louis -sono le ragazze che hanno sbattuto addosso a me, quelle che hanno nominato Zayn- rispose lui. Oh cazzo, avevano sentito. In quel momento uno dei cinque mi fece una domanda a cui io risposi ridendo come una cretina. Ma non riuscivo a staccare gli occhi da Liam che ormai sicuramente era terrorizzato dal mio sguardo. -Abitate qui?- chiese Harry giocando con il suo braccialetto. -Sì, ma voi che ci fate qui?- disse Giselle ad un tratto. -siamo turisti, non si vede?- rispose ridendo Zayn mostrando le loro macchine fotografiche -mhm magari potete farci da guida allora..- propose Niall. Demi e Giselle mi guardarono e scoppiarono a ridere esclamando un -fine dell'arcobaleno!- in italiano. Ogni tanto quando non avevamo nulla da fare fingevamo delle telefonate a loro cinque e nelle mie immaginarie conversazioni con Niall mettevo in evidenza il suo essere un Irlandese e quindi un leprecano e che doveva costruirmi
una casa alla fine dell'arcobaleno con dentro Liam. Io in cambio gli avrei dato Justin Bieber. Scoppiammo a ridere dimenticandoci per un minuto del nostro gruppo preferito che era davanti ai nostri occhi. -Sì, vi faremo da guida.- Disse dopo un pò Demi, smettendo di ridere.
 
Demi's POV.
 
Harry Edward Styles era difronte a me e mi fissava con il suo sorrisetto menefreghista e le sue fossette che mi stavano facendo incantare i criceti che girano dentro alla mia testa. Mi morsi il labbro così forte da doverci passare il dito sopra per controllare non sanguinasse e misi le mani in tasca mentre con Giselle e Valerie iniziavamo a camminare, dovevamo essere le loro guide. -Ok, se è un sogno non svegliatemi o vi uccido.- esclamò Giselle. -E chi ti sveglia.- Rispose di rimando Valerie prendendo lo specchio e fingendo di sistemarsi i capelli mentre osservava Liam che sorrideva parlando di qualcosa con i ragazzi. Valerie si fermò di botto urlando un -Wait a minute!!- e corse dentro un negozio. Aveva visto qualche cosa che le piaceva, e se ne vedeva altre saremmo rimasti ad aspettare ore intere. Mi appoggiai al muro sospirando e prendendo il cellulare - preparatevi ad aspettare..- dissi ai ragazzi che risero ed annuirono. Circa 45 minuti dopo uscì dal negozio con circa 4 buste e con l'aria soddisfatta, scossi la testa e iniziammo il nostro giro turistico, anche se ormai si stava facendo abbastanza tardi, eravamo appena usciti dal teatro greco quando telefonarono i miei genitori, sospirai -Devo andare, ci vediamo domani allo stesso punto eh. Buonanotte!!- Sorrisi salutando tutti e mi avviai verso l'auto dei miei, mi voltai un'ultima volta per avere la certezza non fosse un sogno.
 
 
Valerie's POV.
 
Dopo un pò Demi se ne andò e anche i ragazzi decisero di preseguire da soli, io e Giselle andammo al capolinea degli autobus ma ci dividemmo visto che prendevamo due linee diverse, salii sul mio 702 e mi sedetti alla fine del bus, indossando le cuffie, l'autobus partì e io guardai fuori, non curante di chi saliva o scendeva, ad un tratto il mio sguardo vagò per il bus e vidi Liam. Scesi dal posto e andai verso di lui, giusto in tempo per una frenata dell'autista che mi fece arrivare addosso a lui. -Oddio scusami- dissi reggendomi. -Tranquilla- rispose ridendo e tenendomi per un braccio. -che ci fai in questo bus?- chiesi confusa, questo bus non portava completamente in un luogo turistico. -eh avevo fame e mi sono fermato a comprare qualcosa, i ragazzi sono passati avanti e mi hanno detto di prendere il 722 e mi avrebbero aspettato alla fine della corsa- disse sorridendo. Lo guardai e scoppiai a ridere. - Liam questo non è il 722, è il 702 e porta dalla parte opposta della città..- guardai fuori - e a quanto pare siamo pure arrivati. Vieni scendi con me- dissi ridendo e scendemmo. -Dove stiamo andando?- chiese guardandosi intorno. -Ti porto a casa mia e domani mattina ti indirizzo nella retta via, sei sempre un turista e se torni indietro da solo ne approfitterebbero.- spiegai e lui sorrise -grazie..- rispose, feci spalluccie ed iniziai a camminare verso casa mia, c'era un piccolo tratto  di strada prima di arrivare, lo fecimo in silenzio e quando salimmo a casa mia lo indirizzai in camera mia, per posare la giacca, gli porsi il mio cordless -Chiama i ragazzi, digli che sei vivo- dissi ridendo e la mia risata contagiò anche lui. -Hey figo quel poster!- disse indicando un loro poster attaccato alla parete. Annuii arrossendo di botto e chiudendo la porta per poi uscire, magari aveva bisogno di Privacy.



Buonaseraa ragazze, eccomi qua, allora intanto volevo ringraziarvi a tutte, 128 visite, oddio mi sento realizzata :'D non le ho mai avute. Poi è nella preferita di 3 persone quindi sono tutta gasata. Comunque per quanto riguarda il capitolo, avete visto? adesso la storia inizierà a prender forma a e volte (non sempre) si avranno pure i diversi POV dei maschietti. Per quanto riguarda il resto spero di avere più recensioni, un bacio.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: paynesmile