Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: asya    04/12/2011    2 recensioni
Se nella sesta serie Riley tornasse sda single con l'unico scopo di riconquistare Buffy? Come reagirebbe la cacciatrice? Cosa ne sarebbe del suo rapporto con Spike?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, Un po' tutti, William Spike
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1

Buffy era di turno alla cassa, l’aria completamente assente. Odiava quello stupido e puzzolente fast food, quel luogo la stava letteralmente uccidendo.

“Prego?” domandò senza neppure alzare il viso.

“Ehi” rispose l’altro.

“Riley!” Esclamò la ragazza “Quando sei tornato?” Aggiunse con il fiato corto per la sorpresa.

“Stamattina. Sono stato a casa tua e Down mi ha detto che avrei potuto trovarti qui”

“Ancora dieci minuti di tortura e finisco il turno”.

“Allora a dopo” Le rispose sfoderando il più dolce dei sorrisi.

Buffy annuì confusa.

Dapprima si ritrovò a sorridere come un’ebete, poi avvertì un nodo ghermirle la goda ed infine sentì la rabbia montare lentamente.

Si impose di stare calma. Per tanto, troppo tempo aveva desiderato che lui tornasse ed ora che l’aveva fatto c’era qualcosa di sbagliato.

 

Tolse la divisa e cercò di cancellare almeno un po’ di quell’odore di fritto.

Usciti dal locale iniziarono a camminare.

Il ragazzo si fermò e ruppe il silenzio: “Buffy, io non ho mai smesso di pensare a te e…”

“Sono cambiate tante cose, molte più di quelle che potresti mai immaginare” Lo interruppe, gli occhi fissi al suolo.

“Io ti amo come il primo giorno, la lontananza non ha cambiato i miei sentimenti” Le confessò mentre le prendeva il volto tra le mani.

“I-io quella sera sono venuta, io volevo fermarti, volevo che tu restassi ma non ho fatto in tempo ad arrivare, ti ho visto andare via su quell’elicottero. E’ stato orribile. Ho gridato con tutta la voce che avevo ma tu eri già andato via” Gli confidò tutto d’un fiato per paura di non riuscire a digli tutto. Non era mai stata brava nell’esternare i sentimenti.

“Buffy se solo…”

Gli impedì di continuare: “Non sono più la stessa ragazza. Quella Buffy è morta, per sempre”. Aggiunse, un velo di malinconia nella voce.

“Willow mi ha raccontato tutto, so quanto può essere stato difficile per te”

“No, non credo che tu possa nemmeno immaginare quello che ho passato. Tu non c’eri, non eri qui con me” Lo accusò.

Riley si avvicinò per cercare un contatto, desiderava stringerla a sé, farsi perdonare per averla lasciata sola, ma la cacciatrice fece un passo indietro gridando: “Davvero pensavi di potere piombare qui all’improvviso e che io mi sarei buttata tra le tue braccia?”

A quelle parole si rabbuiò.

“Hai ragione, sono stato uno stupido” Ammise “Forse ora, insomma…c’è qualcuno nella tua vita?” Ebbe infine il coraggio di domandare.

“Nessuno” Mentì lei. Aveva cominciato a tirare un forte vento, un brivido le percorse la schiena, infilò le mani in tasca quando sentì qualcosa di metallico e freddo, lo riconobbe subito, era l’accendino di Spike. Mentre lo stringeva nel pugno chiuso sentì un groppo alla bocca dello stomaco.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: asya