Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: shasa    05/12/2011    3 recensioni
Vi siete mai chiesti come Kushina Uzumaki abbia scoperto di essere incinta e che cosa sia accaduto dopo?
Finalmente nel quarto capitolo entro in scena Minato! Ma Kushina come gli dirà della sua gravidanza e sopratutto il grande Quarto Hokage come la prenderà? Piccolo avvertimento per questo capitolo: altamente fluff!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kushina Uzumaki, Yondaime | Coppie: Minato/Kushina
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...ma siamo proprio sicuri sicuri?


Quindi siamo sicuri che non siano i broccoli?” domando per l’ennesima volta a Mikoto, mentre stiamo passeggiando per le strade di Konoha.
In realtà, il medico avrebbe preferito che io rimanessi ancora in ospedale per qualche ora, giusto per sicurezza, ma avevo assolutamente bisogno di aria fresca. E di una buona ciotola di ramen. Così dopo esserci fermate da Ichiraku, causa improvviso attacco di fame di entrambe, Mikoto mi sta accompagnando a casa.

Più che sicuri!” mi risponde lei “Non mi dirai che il pensiero non ti aveva minimamente sfiorato la mente, vero?”
Effettivamente no. Nemmeno per un momento. Quei broccoli avevano non solo un aspetto, ma anche un sapore così disgustoso. Chissà cosa ne aveva pensato il mio stomaco, vedendosi arrivare qualcosa che non fosse dello squisito ramen! Insomma, mi sembrava così ovvio!

Bé…” inizio massaggiandomi la testa e sorridendo nervosamente. Dovrei dirle realmente la verità? Assolutamente no!
Scommetto che nemmeno tu hai capito immediatamente di essere incinta di Itachi” esclamo, piegandomi in avanti verso di lei e puntando i miei occhi indagatrici nei suoi.
Dopo essere rimaste così per qualche secondo, la vedo sospirare, per poi scuotere leggermente la testa.

Kushina, una donna queste cose le capisce” mi risponde serissima, appoggiandomi una mano sulla spalla. “Insomma sono cose che devi mettere in conto, se…” pronuncia Mikoto guardandomi imbarazzata. “Se…” abbassa il suo sguardo, con le guance visibilmente arrossate “Se…?” L’ultimo 'se' lo pronuncia con un tono interrogativo, quasi si aspetti che io completi la sua frase. “Kushina?” incalza lei.
Non si aspetterà che io parli di quello vero?

Ok, ok, ok!” esclamo un po’ in preda all’agitazione, facendole intendere che ho capito. “è che non mi aspettavo sarebbe accaduto proprio ora!” dico quasi per scusarmi, per non averci pensato prima. “Minato è diventato Hokage solo da qualche settimana, è sempre sommerso di lavoro, e poi noi…” inizio a dire con voce sempre più fievole, avvicinandomi al suo orecchio “vedi noi, io e Minato tanto per capirci” deglutisco prima di concludere “noi siamo stati quasi sempre attenti!”
Quasi?” dice guardandomi interrogativa, inarcando poi un sopracciglio.
Ohhh andiamo Mikoto!” esclamo ad alta voce, puntando i piedi per terra. “Quante volte ti sarà capitato di…”
Il flusso irrefrenabile delle mie parole è però arrestato, in quanto Mikoto rapidamente mi copre la bocca con la mano. A me non rimane altro che osservarla, mentre si guarda intorno circospetta, per verificare che nessuno ci abbia sentito.
Poco dopo lascia la presa e improvvisamente cala il silenzio tra noi. Nessuna delle due osa continuare quell'imbarazzatissimo discorso. Ma io devo chiederle ancora una volta una cosa.

Mi-Mikoto?” le dico balbettando.
Sì, Kushina?” mi risponde con voce rassegnata - sa che ne dirò un’altra delle mie.
Quindi non sono i broccoli”.
No, Kushina… per l’ennesima volta: no!”.
Io non sono ancora del tutto convinta però. Per me quei broccoli potrebbero anche avere effetti che nemmeno i migliori medici di Konoha immaginano. E poi si sa, i risultati delle analisi non sono sempre così attendibili!

Ma certo!” esclamo fermandomi all’improvviso “avrei dovuto pensarci subito Mikoto!” continuo entusiasta, prendendole le mani “c’è solo un modo per essere assolutamente certi!”
“Più di così, Kushina? Cos’altro potrebbe mai…”
Ma non le lascio nemmeno il tempo di finire la frase. Così guardandola seria negli occhi, esclamo: “Mai più broccoli!”



Note dell’autrice: per la serie “non ci credo se non ci metto il naso”, Kushina prima o poi si convincerà? Chissà chissà… Ma ve la immaginate anche voi così? E Mikoto come vi sembra?
Ah ci sono novità! Grandi novità! Ebbene sì! AliH è diventata la mia beta reader! E non posso che essere felicissima di questo! Di sicuro sarà un valido aiuto per me, visto che non scrivo poi da molto. E soprattutto credo che un confronto, prima della pubblicazione, sia d’obbligo. Me ne sono resa conto solo ora che ho avuto modo di parlare con lei. Quindi grazie AliH!
Ringrazio ovviamente tutti quelli che leggeranno questo mio piccolo esperimento e che recensiranno.
Al prossimo aggiornamento!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: shasa