Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: shasa    27/11/2011    3 recensioni
Vi siete mai chiesti come Kushina Uzumaki abbia scoperto di essere incinta e che cosa sia accaduto dopo?
Finalmente nel quarto capitolo entro in scena Minato! Ma Kushina come gli dirà della sua gravidanza e sopratutto il grande Quarto Hokage come la prenderà? Piccolo avvertimento per questo capitolo: altamente fluff!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kushina Uzumaki, Yondaime | Coppie: Minato/Kushina
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saaalve! Ebbene sì! Avete letto bene! Non ci sono né Rin, né Obito, né Kakashi questa volta! Dopo essere stata rapita da questi personaggi, ho deciso, per una volta, di cimentarmi in qualcosa di diverso (anche perché il mio ragazzo mi ha detto che forse sto diventando un po’ troppo noiosa a scrivere solo del Kakashi Gaiden xD che dite ha ragione?) Comunque non so veramente dare un giudizio su quello che ne è venuto fuori! Spero mi direte voi!
Quali sono le mie intenzioni? Dunque vorrei fare una raccolta. Vorrei scrivere di Kushina e della sua gravidanza. Eh eh, lo so… non è un’impresa facile, ma ci proverò! Questa mi è venuta di getto, ma non posso assicurarvi che aggiornerò in tempi rapidi questa raccolta, causa ultimi esami prima della laurea!
Spero possa piacervi e spero di ricevere qualche dritta se Kushina non vi risulta proprio ic.
Buona lettura!

 

 

Tutta colpa dei broccoli!

 
So che non può essere influenza, perché io, Kushina Uzumaki, non ho mai avuto la febbre, nemmeno una volta. Non vedo perché dovrei iniziare ora, no?

Farlo capire a Mikoto però, è risultato un’impresa tutt’altro che semplice. Come se non fosse lampante che le mie, ormai quotidiane, “corse al bagno” di prima mattina, non siano colpa che di quello. Andiamo! A chi non succederebbe?
E invece mi ritrovo qui, in ospedale, senza che nessuno abbia dato peso alle mie parole, in attesa dei risultati di chissà quale analisi, per sapere qualcosa che io già so! Assurdo!
Mikoto, seduta accanto a me, mi sorride sorniona. Cosa avrà poi da sorridere lei? Sarà mica che il suo essere in uno “stato interessante”, le  giochi brutti scherzi?
Finalmente dopo ore che attendiamo, vedo un medico, con tanto di cartellina alla mano, avvicinarsi a noi.
“Bene signora Namikaze, abbiamo i risultati!”
Alle sue parole, mi alzo di scatto, ma non sono per nulla tesa, voglio solo che ora qualcuno mi dia ascolto.
“Bene! Così ora vedremo se non ho ragione! Scommetto di non essere l’unica qui dentro in queste condizioni,  vero dottore?”
“In effetti no, signora!” mi risponde stranamente imbarazzato lui, sistemandosi meglio gli occhiali sul naso.
Mi volto verso Mikoto, ancora seduta, e questa volta sorrido io.
“V-I-S-T-O”  le mimo con la bocca.
“Signora Namikaze lei è…”
“Allergica ai broccoli!” dico convinta non potendo aspettare ancora un secondo di più “Lo so, mio marito dice che non è bene mangiare ramen tutte le sere, ma secondo lei, mangiare invece i broccoli le sembra una valida alternativa? Insomma glielo dica lei a Minato! Il ramen non può farmi del male no?” concludo tutto d’un fiato, con le mani sui fianchi.
Quando termino il mio discorso in modo trionfale, il medico mi guarda leggermente interdetto. Probabilmente devo aver esagerato come al solito con i miei modi, ma avevo bisogno di sfogarmi, dopo ore di attesa!
In quel momento di silenzio, alle mie spalle sento chiaramente che Mikoto si sta trattenendo dal ridere, inutilmente. Eppure lei mi conosce, sa quanto io sia ramen-dipendente! Ramen e broccoli non sono proprio la stessa cosa!!!
È poi nuovamente il medico ad attirare la mia attenzione, schiarendosi la voce. Questa volta mi guarda facendomi intendere che non ammette repliche.
Sarà, ma ormai la diagnosi me la son già fatta da sola.
“Signora Namikaze lei è incinta di sei settimane”
Spalanco gli occhi a quelle parole e mi avvicino a lui con piccoli passi, tendendo l’orecchio.
“P-pre-go?”
“Aspetta un bambino!” esclama lui con naturalezza.
E in quel momento in preda a un puro stato confusionale, mi volto verso Mikoto. E lei è lì, ancora con il suo sorriso sornione ad osservare la mia espressione scioccata.
“V-I-S-T-O” mi mima ora lei con le labbra, mentre poi per me diventa tutto nero.

 

 

 

 


 

Note dell'autrice: ebbene sì! Per me Kushina ha saputo così di essere incinta di Naruto! Difficilmente se ne sarebbe accorta senza la sua amica Mikoto xD Che ve ne pare?
Io aspetto le vostre recensioni come al solito e  vi  ringrazio per aver letto fin qui.

Al prossimo aggiornamento
!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: shasa